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Losthighway
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Oggetto del messaggio: PINZO FORTE E..........TAC!!! Inviato: 03 set 2010, 21:47 |
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Iscritto il: 31 lug 2010, 16:14 Messaggi: 60
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A qualcuno è capitato? Pinzando forte (o portando in affondo la forcella) si sente un abbastanza forte TAC! Il meccanico dice che è da stringere il dato (o qualcosa del genere che non ricordo) che si trova sotto la piastra di sterzo. Dice che non dovrebbe essersi rotto il cuscinetto per il fatto che forse è a cono e quindi molto difficile da rompersi. Il manubrio gira fluido senza scatti e la forcella lavora bene come al solito.... qualcuno sa darmi un parere?? Grazie ragazzi! Grazie mille!
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diamond tattoo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2010, 22:41 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
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potresti provare a controllare che non si sia rotta la staffa che regge il clacson sotto al cupolino.....a me è successo.la mia oltre a rumore anomalo in frenata faceva anche un rumero tipo sbullonamento totale.
buttaci un occhio
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
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Losthighway
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2010, 00:37 |
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Iscritto il: 31 lug 2010, 16:14 Messaggi: 60
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Ti ringrazio, ci darò un occhio...il problema è che fa proprio casino... è un TAC forte! E arriva proprio dalla piastra....spero non siano rotti i cuscinetti....e basti solo stringere il dado....speriamo!
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2010, 09:42 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Losthighway ha scritto: Ti ringrazio, ci darò un occhio...il problema è che fa proprio casino... è un TAC forte! E arriva proprio dalla piastra....spero non siano rotti i cuscinetti....e basti solo stringere il dado....speriamo!
se si fossero rotti i cuscinetti di sterzo sentiresti altri rumori muovendo lo sterzo , però ha ragione il mec dai subito una stretta al connotto altrimenti li rompi davvero
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Losthighway
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2010, 16:23 |
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Iscritto il: 31 lug 2010, 16:14 Messaggi: 60
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Grazie mille X-Lite....ma è una cosa difficile da fare oppure no? Io a parte cambiare l'olio non so fare nulla e la Buell ce l'ho da un mese... se la porto da un mecca quanto mi può prendere? Grazie mille, Lost
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domebuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2010, 16:55 |
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Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
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se fa il tac appena pinzi e la molla della pinza freno , basta toglierla e allungarla di pochi millimetri ........
dai anche un occhiata ai cuscinetti ruota! anche a me lo faceva e ho risolto come ho scritto sopra ... 
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2010, 02:57 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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pinza piu piano 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2010, 11:36 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Losthighway ha scritto: Grazie mille X-Lite....ma è una cosa difficile da fare oppure no? Io a parte cambiare l'olio non so fare nulla e la Buell ce l'ho da un mese... se la porto da un mecca quanto mi può prendere? Grazie mille, Lost
non ci vuole nulla trenta secondi , poi se trovi il mec che ti chiede 10,00 digli pure che un barbone
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Losthighway
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2010, 13:07 |
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Iscritto il: 31 lug 2010, 16:14 Messaggi: 60
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Ma...volendo è una cosa che si può fare al Tribute oppure è un casino? Non è tanto per il mecca quanto per il fatto che abito a san giusto ed il primo decente è a 35 km  si lo so, ho sfiga!!!! Oggi il mecca di qui (che non può farmelo perchè dice di non conoscere le Buell!!!?) mi ha detto che bisogna smontare il manubrio, la piastra di sterzo etc. ed è un casino! Bah... non ho parole!!!!! Di fatto non so se riesco a venire a Ricchioneeeee...
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 09:43 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Losthighway ha scritto: Ma...volendo è una cosa che si può fare al Tribute oppure è un casino? Non è tanto per il mecca quanto per il fatto che abito a san giusto ed il primo decente è a 35 km  si lo so, ho sfiga!!!! Oggi il mecca di qui (che non può farmelo perchè dice di non conoscere le Buell!!!?) mi ha detto che bisogna smontare il manubrio, la piastra di sterzo etc. ed è un casino! Bah... non ho parole!!!!! Di fatto non so se riesco a venire a Ricchioneeeee...
si devi smontare il manubrio..
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Pavi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 12:55 |
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
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premetto che non ho letto tutto il post perchè sono di corsa.... cmq da come descrivi al 90% sono i cuscinetti di sterzo ti dovrebbe fare un tac in compressione.... anche pinzando da fermo e facendo affondare la forcella spingendo in avanti la moto con forza dovresti sentirlo abbastanza bene... se la moto non ha molti km potrebbe essere semplicemnte da chiudere la vite del canotto smontando il manubrio... se la moto ha più di 10-15 mila km allora sarà molto probabile che dovrai sostituirli.... se hai del tempo prova cmq prima a serrare il canotto...
_________________ A volte ritornano...
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Losthighway
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 14:40 |
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Iscritto il: 31 lug 2010, 16:14 Messaggi: 60
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Grazie Pavi... è come dici tu ed il TAC è bello forte! La moto ha 24.000 km ed è nato all'improvviso. Ma se vedo che stringendo il canotto la cosa non cambia, posso venire al Tribute lo stesso o rischio di spaccare qualcosa? Ciao e grazie, Lost
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Pavi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 18:35 |
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
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Losthighway ha scritto: Grazie Pavi... è come dici tu ed il TAC è bello forte! La moto ha 24.000 km ed è nato all'improvviso. Ma se vedo che stringendo il canotto la cosa non cambia, posso venire al Tribute lo stesso o rischio di spaccare qualcosa? Ciao e grazie, Lost Non succede nulla, prima lo cambi meglio è... alla lunga può consumare le sedi visto che il canotto dovrebbe rimanere fermo... ma si parla di migliaia di km... non ti preoccupare... se lo rifarà anche dopo averlo serrato (al 99% si visti i 24000km) ordina i cuscinetti appena li avrai farai il lavoro con tranquillità (anche perchè un mecca ci metterà un oretta e mezza - due circa, devono smontare manubrio, piastre, battere fouri i cuscinetti vecchi e rimettere i nuovi e poi rimontare tutto)... operazione semplice ma ruba del tempo... sopratutto se i cuscinetti si sono ossidati e faticano ad uscire... al tribute vacci tranquillo  evita magari di fare stoppies e penne...
_________________ A volte ritornano...
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Losthighway
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 19:54 |
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Iscritto il: 31 lug 2010, 16:14 Messaggi: 60
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Grazie mille!!!! Sei stato un sacco d'aiuto! Solo un ultima cosa... i cuscinetti sono quelli che si prendono solo all' harley e costano 75 euro la coppia vero?
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Losthighway
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 22:42 |
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Iscritto il: 31 lug 2010, 16:14 Messaggi: 60
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Ordinate!! 34 euro l'una tramite HD Torino. In tutti i casi le prendo... e anche se fosse solo da stringere il canotto, le avrò già per la prossima volta 
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Pavi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2010, 11:51 |
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
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bravo 
_________________ A volte ritornano...
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