Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Pompa freno inchiodata!! Inviato: 05 set 2010, 13:54 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Praticamente succede che, quando rilascio la leva del freno, questa non torna indietro totalmente...
Forse l'olio è da cambiare? Non capisco se sia un problema della leva che non è lubrificata o se sia il pistonncino della pompa che non ha abbastanza pressione da far tornare indietro la leva.
C'è da dire che la settimana scorsa, la moto mi è caduta da quella parte... L'ho accompagnata per terra ma non vorrei aver danneggiato la pompa, visto che la leva era completamente tirata!
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2010, 14:32 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Non saprei, bisogna guardare bene, ma se ti servisse ho sia la pompa che la pinza disponibili... Anche solo per delle prove!! Se ti servono fai un fischio.... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2010, 15:11 |
|
|
Lunedi sera quando torno dal lavoro, smonto la leva e vedo se il pistoncino funziona correttamente. Credo sia solo un problema della leva...spero!! Anche perché, molto probabilmente, dovrò cambiare il disco... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 12:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Se ti è caduta da quella parte, potrebbe essere semplicemente storta la leva (che ti consiglio di cambiare comunque, il Toto una volta, mi disse di una moto - credo di un cliente - che subì un urto del genere e...gli si spezzo la leva in frenata dopo molto tempo - probabile piccola incrinatura che si espanse "piano piano"...  )... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 15:09 |
|
|
Sid ha scritto: Se ti è caduta da quella parte, potrebbe essere semplicemente storta la leva (che ti consiglio di cambiare comunque, il Toto una volta, mi disse di una moto - credo di un cliente - che subì un urto del genere e...gli si spezzo la leva in frenata dopo molto tempo - probabile piccola incrinatura che si espanse "piano piano"...  )... 
Staminchia!!!!! 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 16:51 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
non fare il barbone e metti una radiale....
io quella originale l'ho smontata e messa in vetrina perchè sinceramente è la peggior cosa della buell..
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 17:23 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Quoto il SID ... successe anche a me ... con la radiale 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2010, 22:51 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
con la catuda vedrai hai rovinato la pompa facendola lavorare sforzata...
metti una radiale approfittane 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2010, 00:47 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: con la catuda vedrai hai rovinato la pompa facendola lavorare sforzata... metti una radiale approfittane 
Anch'io penso sia così perchè la leva riesco a tirarla molto più facilmente fino a "fine corsa".... 
|
|
 |
|
 |
|