Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 set 2010, 16:04 
Non connesso

Pavi grazie x il consiglio è tutto oro colato..!! queste recensioni che mi date..!!!! Ho capito che è una moto impegnativa ma che ti regala anche soddisfazioni..!!!!! BASTA PRENDERLA DALLE CORNA..!!! :twisted: :twisted: :twisted:
X gigi1313 se dovessi toglierle sarai il primo ad essere infornato sulle pedane pero' SCLADA IL GRANO NUOVE COSTANO ALMENO 500 EURO..!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 set 2010, 18:59 
Non connesso

xb12Sebring ha scritto:
Pavi grazie x il consiglio è tutto oro colato..!! queste recensioni che mi date..!!!! Ho capito che è una moto impegnativa ma che ti regala anche soddisfazioni..!!!!! BASTA PRENDERLA DALLE CORNA..!!! :twisted: :twisted: :twisted:
X gigi1313 se dovessi toglierle sarai il primo ad essere infornato sulle pedane pero' SCLADA IL GRANO NUOVE COSTANO ALMENO 500 EURO..!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

tu vai a provarla..... non te la godi come un xb, e nel suo settore è una delle peggiori 1000 1200 ad acqua supersportive scarenate che ho provato.... quindi paragono a morini corsaro, benelli tnt, ducati streetfighter, ktm superduke, fz1, cb1000 r, sv 1000, kawa z1000, triupm speed triple, cagiva raptor ecc..... però a quel prezzo che va cosi forte non ce ne sono... pagandola 12 mila euro sicuramente prenderei qualcosa di più equilibrato da portare... parere personale... se puoi affiancala non venderla... ovvio che a 6000 euro fa gola... e di certo non tiene il confronto con un er6n o una suzuki gladius a quei soldi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 set 2010, 19:04 
Non connesso

Pavi :mrgreen: ... anch'io ci provo :rotlfgreen:

:wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 01:55 
Non connesso

Vi chiedo.........
in quanti di voi si sarebbe comunque innamorato di questa moto
se il suo cuore bicilindrico americano fosse un 2 o 4 cilindri qualsiasi ?
A mio modo di vedere se si desidera alte prestazioni meglio salire
su moto diverse da una BUELL,
si desidera qualcosa di diverso da una BUELL.

Della tua XB sentirai in fretta la sua mancaza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 19:56 
Non connesso

Bha.....
Io direi che la Xb è una bella moto....CHE CAMBIEREI SOLO X UNA CR..!!
E credo che il fatto di godersela, sia personale perchè tutto dipende dal modo in cui uno guida e da cosa ci si aspetta dalla moto...!!
I paragoni con le giappnesi non li prendo in considerazione perchè mi piace il made in u.s.a e sono convinto, che ci sia di piu in una buell che in una Cbr.....!!

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB