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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 21 feb 2006, 21:40 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
a roma marmorata....

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dai un occhio nella sezione universali...trovi fari di ogni foggia e dimensione...

http://www.marmoratamachine.it/

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 Messaggio Inviato: 21 feb 2006, 21:48 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
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grazie danieeeeeee!

con un po' d'impegno spero di superarti in tamarragine!;)

tamarro è bello, w la buell!


p.s.

cmq dato ke monterei un faro di una buell M2 mi kiedevo se le staffe stock si possano adattare alla XB...

ma mi pare difficile dato ke la m2 non ha le forcelle rovesciate.

c'e' qualche tubista chemi sa illuminaer?

grazie!


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 Messaggio Inviato: 24 feb 2006, 10:33 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
azz una sfida.....


faremo un bel sondaggio... chi ha la moto più tammarra/coatta???


adesso mi impegno...

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 Messaggio Inviato: 02 mar 2006, 01:43 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
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io continuo......


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 Messaggio Inviato: 02 mar 2006, 09:35 
 
buelladen ha scritto:
io continuo......


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molto bella,veramente,ma forse la preferisco senza cupolino.


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 Messaggio Inviato: 02 mar 2006, 09:49 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
me gusta...

però faro cromato anche sul dietro...


inoltre: senza cupolino pensa come fare a nascondere il matassone di cavi, penso sia un problema a meno di spostare un po' di cose tipo il claxxxon, che sarebbe anche il minore dei pbl.. bello in vista tutto tempestato di cromo, tipo ducati sport 1000 che ne ha due...

poi bisogna levare le guanciotte che tengono il cupolino (diciamo così) originale e capire come stà il cruscotto originale...

insomma, questo we tanto piove.... mi sà che studio

ultimo parere...

manubrio:

configurazione più o meno originale?

mezzi manubri?

manubrio di questo tipo... mooolto vintage

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 Messaggio Inviato: 02 mar 2006, 16:10 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
daniele, per levare le guanciotte del cupolino stock e per riposizionare (alla bellemmeglio) i cavi elettrici non ce' problema..
al limite posso rinunciare al clackson o riposizionarlo altrove.

il problema è sapere se posso usare le clamps originali del faro S1/X1 sulle forcelle della XB.

se cio' fosse possibile sarebbe tutto molto semplice...

levo tutto lambaradan di serie e gli schiaffo il faro della S1 usando le clamps stock....una ripassatina di cavi e il gioco e' fatto.
Così facendo potrei persino adottare il cupolino della S1 se proprio non voglio lasciare il davanti spoglio, senza contare che coprierebbbe un po' di fili attorcigliati.

se le clamps della X1/S1 non sono della dimensione giusta allora si deve cominciare il lavoro di adattamento...
le clamps reggifaro che hai postato tu andrebbero bene, è che sono un po' bruttine.

quelle originali della S1 sono piu' "leggere", sono sdoppiate, esili, quasi invisibili. E poi sembrerebbbe che oltre al faro reggano anche il cupolino...doppia funzione.

ma c'e' nessuno che possiede una X1 o S1 che mi sa dire se sto trapianto è compatibile???? io posso solo ipotizzare dato che la S1 non la conosco e dalle foto non si capisce bene come sia montato stu cazz di faro

attendo fiducioso.


ciao!!


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