Autore |
Messaggio |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 13:29 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
brukindo ha scritto: sono in silenzio stampa... Tania.. non posso... solo Ale puo' sciogliere questo silenzio.. p.s. basta pugni.. una donna si accarezza non si prende a pugni..
…brukindino …il silenzio a volte è meglio di qualsiasi parola…metti mi piace o condividi?
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 13:43 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
Condivido.. ma adesso basta!!!,
o io e Spalla... vi prendiamo a sculacciate entrambe...
parlatevi....!!!
pace e amore sempre...
e come un giorno qualcuno mi disse...
anche il sole del giorno piu brutto ... tramonta...
non so che centra adesso.. ma mi piace e la riporto... 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 13:57 |
|
|
brukindo ha scritto: Condivido.. ma adesso basta!!!, o io e Spalla... vi prendiamo a sculacciate entrambe... parlatevi....!!! pace e amore sempre... e come un giorno qualcuno mi disse... anche il sole del giorno piu brutto ... tramonta... non so che centra adesso.. ma mi piace e la riporto... 
Aspetta un attimo Cry…io non evo parlare con nessuno….davvero...ne tanto meno devo chiarire con qualcuno…
lo sai che è tutto ok…parliamo di ciò che vuoi su sto post ma chiudiamo qui sto discorso perché non esiste un discorso e se anche ci fosse non ho la minima intenzione e la voglia di affrontarlo…ridiamo scherziamo e tutto ma basta…dai in serenità…
Quella frase è mia..te la ho scritta in mex….appunto anche il sole del giorno peggiore tramonta…quindi…
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:08 |
|
|
Il Paglia ha scritto: brukindo ha scritto: Condivido.. ma adesso basta!!!, o io e Spalla... vi prendiamo a sculacciate entrambe... parlatevi....!!! pace e amore sempre... e come un giorno qualcuno mi disse... anche il sole del giorno piu brutto ... tramonta... non so che centra adesso.. ma mi piace e la riporto...  Aspetta un attimo Cry…io non evo parlare con nessuno….davvero...ne tanto meno devo chiarire con qualcuno… lo sai che è tutto ok…parliamo di ciò che vuoi su sto post ma chiudiamo qui sto discorso perché non esiste un discorso e se anche ci fosse non ho la minima intenzione e la voglia di affrontarlo…ridiamo scherziamo e tutto ma basta…dai in serenità… Quella frase è mia..te la ho scritta in mex….appunto anche il sole del giorno peggiore tramonta…quindi…
 lo so che è tua..
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:16 |
|
|
Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:18 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Il Paglia ha scritto: Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla...
questa mi e' nuova 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:23 |
|
|
peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla... questa mi e' nuova 
Si sai quella mollettina color rame che c'è nella pinza??? dice che quella è un po troppo aperta e che fà rumore...mi è nuova anche a me...ma magari mio fratello non ha capito un cazzo...alla fine ha un burgman...quindi...non fa testo...io son via e venerdi ci vado io...però è già successo, in calabria domebuell la ha fatta mettere apposto davanti a me....
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:31 |
|
|
Il Paglia ha scritto: Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla...
speriamo in bene.... .
fammi sapere .. 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:32 |
|
|
Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla... questa mi e' nuova  Si sai quella mollettina color rame che c'è nella pinza??? dice che quella è un po troppo aperta e che fà rumore...mi è nuova anche a me...ma magari mio fratello non ha capito un cazzo...alla fine ha un burgman...quindi...non fa testo...io son via e venerdi ci vado io...però è già successo, in calabria domebuell la ha fatta mettere apposto davanti a me....
se fosse quella il rumore lo fa' sempre , perche' le pastiglie rimangono libere , se il rumore e' il classico TOC che sentono tutti in frenata puo' essere il canotto o cuscinetti visto che ha battuto in terra , comunque sabato a Riccione la controlliamo 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:36 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
|
|
peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla... questa mi e' nuova  Si sai quella mollettina color rame che c'è nella pinza??? dice che quella è un po troppo aperta e che fà rumore...mi è nuova anche a me...ma magari mio fratello non ha capito un cazzo...alla fine ha un burgman...quindi...non fa testo...io son via e venerdi ci vado io...però è già successo, in calabria domebuell la ha fatta mettere apposto davanti a me.... se fosse quella il rumore lo fa' sempre , perche' le pastiglie rimangono libere , se il rumore e' il classico TOC che sentono tutti in frenata puo' essere il canotto o cuscinetti visto che ha battuto in terra , comunque sabato a Riccione la controlliamo 
Sei un grande...dici di farglielo già controllare il canotto??
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:39 |
|
|
Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla... questa mi e' nuova  Si sai quella mollettina color rame che c'è nella pinza??? dice che quella è un po troppo aperta e che fà rumore...mi è nuova anche a me...ma magari mio fratello non ha capito un cazzo...alla fine ha un burgman...quindi...non fa testo...io son via e venerdi ci vado io...però è già successo, in calabria domebuell la ha fatta mettere apposto davanti a me.... se fosse quella il rumore lo fa' sempre , perche' le pastiglie rimangono libere , se il rumore e' il classico TOC che sentono tutti in frenata puo' essere il canotto o cuscinetti visto che ha battuto in terra , comunque sabato a Riccione la controlliamo  Sei un grande...dici di farglielo già controllare il canotto??
prova a dirglielo , se sa' che cosa e' 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:42 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Can Otto ...
Che cazzo è???
Una nuova razza di Pastore Tedesco??? 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:43 |
|
|
peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: Cri...la leva mio fratello me la ha fatta montare...però dice che il meccanico gli ha detto che c'è un piccolo problema...dopo la caduta io sentivo un tac e ne ho parlato a teo...il rumore avvevniva solo quando frenavo, secondo il meccanico dice che si è pinzato troppo e puo essersi stortata la mollettina che tiene le pastiglie...vediamo...venerdi pomeriggio vado a prenderla... questa mi e' nuova  Si sai quella mollettina color rame che c'è nella pinza??? dice che quella è un po troppo aperta e che fà rumore...mi è nuova anche a me...ma magari mio fratello non ha capito un cazzo...alla fine ha un burgman...quindi...non fa testo...io son via e venerdi ci vado io...però è già successo, in calabria domebuell la ha fatta mettere apposto davanti a me.... se fosse quella il rumore lo fa' sempre , perche' le pastiglie rimangono libere , se il rumore e' il classico TOC che sentono tutti in frenata puo' essere il canotto o cuscinetti visto che ha battuto in terra , comunque sabato a Riccione la controlliamo  Sei un grande...dici di farglielo già controllare il canotto?? prova a dirglielo , se sa' che cosa e' 
Tranquillo...è un meccanico hd...le costruisce lui...
Allora i cuscinetti della ruota li devo cambiare e lo so...qual'ora fosse il canotto, dato il rumore lo fà solo in frenata, venire a riccione cosi è un probòema??
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:48 |
|
|
appunto visto che e' un mec hd , mi preoccuperei
digli di darci un'occhiata e provare a stringerlo e vedere se lo fa' lo stesso
comunque no problem 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:48 |
|
|
uhm proviamo teratera, canotto:
cannotto:
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... otto.shtml
sottotitoli alla pagina 777
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 14:56 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma ma ma...magari oggi ti chiamo Ale anche se devo esser sincera sono un po in difficoltà perchè la cosa mi è sfuggita di mano...voglio dire non ho capito una mazza di tutti sti discorsi e sinceramente non me ne frega un cazzo. Tu mi hai lasciata come mi hai trovata ovvero felice di non dover pensare più alle minchiate di tutti perchè ne ho già basta delle mie che mi son lasciata fortunatamente a migliaia di anni luce dietro. Spero che tu abbia di me un buon ricordo: per le risate che ci siamo fatti, per i pensieri che ci siamo scambiati, per i sorrisi che non avevano bisogno di tante spiegazioni. Dopo di che se ho fatto o detto qualcosa che ti ha ferito, davvero perdonami, era l'ultima cosa che volevo fare soprattutto a te!!
Spesso posso sembrare superficiale, da fuori non si capisce ma ho veramente la vita divisa in 2 tra lavoro e palestra perchè non te lo devo venir a dire proprio a te, ma mantenersi da soli lo sai è una faticaccia ma anche una bella ed emozionante sfida. Il fatto che trascuri spesso le persone e questo lo voglio dire non solo a te ma anche agli altri del forum, è solo perchè sto investendo tutto ma proprio tutto il tempo che mi rimane (e sportivamente è proprio poco, tra qualche anno devo smettere) in una cosa che amo almeno quanto la mia moto...ieri sera non ho risposto neppure a Spalla che mi telefonava. Devo saltare Riccione e mi dispiace perchè non vi vedrò, perchè ti avevo detto: andiamoci assieme, mi dispiace tanto ma d'altra parte sono felice perchè sarò in un posto che mi piace con persone che condividono la mia stessa passione ma stavolta non per la buell...cerco sempre di dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte. Non è una giustificazione ma piuttosto una spiegazione veloce di come è Tania divisa tra i 2 grandi amori della sua vita.
Rimarrai sempre nel mio cuore Ale, ovunque tu sia.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 15:29 |
|
|
buellina ha scritto: Ma ma ma...magari oggi ti chiamo Ale anche se devo esser sincera sono un po in difficoltà perchè la cosa mi è sfuggita di mano...voglio dire non ho capito una mazza di tutti sti discorsi e sinceramente non me ne frega un cazzo. Tu mi hai lasciata come mi hai trovata ovvero felice di non dover pensare più alle minchiate di tutti perchè ne ho già basta delle mie che mi son lasciata fortunatamente a migliaia di anni luce dietro. Spero che tu abbia di me un buon ricordo: per le risate che ci siamo fatti, per i pensieri che ci siamo scambiati, per i sorrisi che non avevano bisogno di tante spiegazioni. Dopo di che se ho fatto o detto qualcosa che ti ha ferito, davvero perdonami, era l'ultima cosa che volevo fare soprattutto a te!! Spesso posso sembrare superficiale, da fuori non si capisce ma ho veramente la vita divisa in 2 tra lavoro e palestra perchè non te lo devo venir a dire proprio a te, ma mantenersi da soli lo sai è una faticaccia ma anche una bella ed emozionante sfida. Il fatto che trascuri spesso le persone e questo lo voglio dire non solo a te ma anche agli altri del forum, è solo perchè sto investendo tutto ma proprio tutto il tempo che mi rimane (e sportivamente è proprio poco, tra qualche anno devo smettere) in una cosa che amo almeno quanto la mia moto...ieri sera non ho risposto neppure a Spalla che mi telefonava. Devo saltare Riccione e mi dispiace perchè non vi vedrò, perchè ti avevo detto: andiamoci assieme, mi dispiace tanto ma d'altra parte sono felice perchè sarò in un posto che mi piace con persone che condividono la mia stessa passione ma stavolta non per la buell...cerco sempre di dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte. Non è una giustificazione ma piuttosto una spiegazione veloce di come è Tania divisa tra i 2 grandi amori della sua vita. Rimarrai sempre nel mio cuore Ale, ovunque tu sia.
Non c’è bisogno di telefonare, come non c sarà bisogna di parlare quando ci vedremo…
Ma tania...qui si è alzato un polverone per nulla....perchè ti senti tirata in ballo?? Perchè forse son due giorni che non scherzo?? o che non dico cazzate, o perchè non sono il solito Ale...o perché forse non rispondo a ciò che scrivi??lo so che tutti hanno i loro problemi....trascurato?? e perchè?? scusa ma non mi devi nulla come io non devo nulla a te...Ovunque io sia?? lo sai dove sono...son qui che devo decidere nel giro due giorni cosa fare del mio futuro...e per me sarebbe l’ennesimo cambiamento e stavolta definitivo e tu meglio di chiunque altro sai cosa significa e cosa ho passato in precedenza, è vero forse sarò strano, lo ammetto, ma se pensi ciò e perché forse c’è qualcosa che ti fa pensare che io possa avercela con te…forse perché mi senti lontano?? Spiegami perché sto andando in confusione…e faccio anche confusione nello scriverti. E’ vero tutto sui pensieri, sulle risate e sui sorrisi senza spiegazioni, per la compagnia, ma ciò va al di là di ogni cosa, sono cose che son solo mie e che nessuno puo togliermi e le tengo per me ma davvero non capisco perché tu da ieri pensi che io c’è l’abbia con te…ti ripeto forse perché sembro distante nei tuoi confronti?? Forse è meglio esserlo…i messaggi inventati per scherzare, i giri in moto, le risate, gli sguardi son cose vissute che lasciano un ricordo speciale di Tania ad Ale ma davvero ora non voglio pensarci, già è difficile poi se leggo cosi lo è ancora di più…Non parliamo di ricordi, almeno non per ora, perché non è detto che lo siano…potrebbe ancora essere realtà, io ho solo un immagine che non parla e che tengo per me!!
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 15:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 15:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 17:06 |
|
 |
Site Admin |
 |