Autore |
Messaggio |
Oj
|
Oggetto del messaggio: da non credere.... Inviato: 08 set 2010, 16:09 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
e successo 4o minuti fà....
esco dal mio ristorante e al fianco vedo parcheggiata una buell un xb .... cazzo una buell!!!! sarà un devils che mi fa sorpresa???
chiedo in giro di chi è il mezzo e nessuno mi risponde,
chiedo al gommista poco piu avanti e mi dice che un tipo con i capelli neri l'ha lasciata per un cambio gomme!!!
porca vacca allora ho un amico buellista in paese!!
e no... sembrava troppo bello... passati 5 minuti vedo arrivare carabiniere e carattrezzi ...la buella era rubata!!!
[list=] cSONO FELICE CHE L'HANNO RITROVATA E LA RESTITUISCONO AL PROPRIETARIO!!![/list]
IN CHE SCHIFO DI MONDO VIVIAMO E IO IN CHE SCHIFO DI PROVINCIA CHE SONO!!!
non credo che sia qualcuno di voi...
ma sono contento per il proprietario buellista...
mi stavo gia illudendo di aver un amico buellista!!!
che storia

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 16:11 |
|
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 16:12 |
|
|
Cow-Boy ha scritto:
e successo 40 minuti fà
dimmi di che colore e la tua
aveva disegni particolari sul serbatoio???
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 16:14 |
|
|
Oj ha scritto: Cow-Boy ha scritto: e successo 40 minuti fà dimmi di che colore e la tua aveva disegni particolari sul serbatoio???
... era una semplicissima 9, Blue Hero... ma è successo due anni fà, quindi non credo proprio...

|
|
 |
|
 |
Losthighway
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 16:29 |
|
|
Ops....ora scendo in garage e vedo se la mia c'è! 
|
|
 |
|
 |
andbrum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 16:32 |
|
Iscritto il: 11 lug 2010, 19:58 Messaggi: 64 Località: milano est
|
stasera metto una tigre in garage..si sà mai.
_________________ Chi non lotta non vince!
"l?? minga b?l se fa no burdell"
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Re: da non credere.... Inviato: 08 set 2010, 16:58 |
|
|
Oj ha scritto: e successo 4o minuti fà.... esco dal mio ristorante e al fianco vedo parcheggiata una buell un xb .... cazzo una buell!!!! sarà un devils che mi fa sorpresa??? chiedo in giro di chi è il mezzo e nessuno mi risponde, chiedo al gommista poco piu avanti e mi dice che un tipo con i capelli neri l'ha lasciata per un cambio gomme!!! porca vacca allora ho un amico buellista in paese!! e no... sembrava troppo bello... passati 5 minuti vedo arrivare carabiniere e carattrezzi ...la buella era rubata!!! [list=] cSONO FELICE CHE L'HANNO RITROVATA E LA RESTITUISCONO AL PROPRIETARIO!!![/list]IN CHE SCHIFO DI MONDO VIVIAMO E IO IN CHE SCHIFO DI PROVINCIA CHE SONO!!! non credo che sia qualcuno di voi... ma sono contento per il proprietario buellista... mi stavo gia illudendo di aver un amico buellista!!! che storia 
ke storie..... non invidio prorio quel povero buellista, si troverà la moto col blocchetto spaccato e chissà cos'altro!
IL MECCANICO E' IL COMPLICE!!!!!  UCCIDIAMOLO!!!! 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 17:56 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 18:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 19:20 |
|
|
Sid ha scritto:
... ma è anche vero che quanto mi ha dato l'assicurazione per il furto è di gran lunga superiore a quanto avrei preso oggi, a parità di età e di valutazione, se l'avessi venduta...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 20:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ... ma è anche vero che quanto mi ha dato l'assicurazione per il furto è di gran lunga superiore a quanto avrei preso oggi, a parità di età e di valutazione, se l'avessi venduta... 
Ma emozioni ed appagamento, non si pagano... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 20:08 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ... ma è anche vero che quanto mi ha dato l'assicurazione per il furto è di gran lunga superiore a quanto avrei preso oggi, a parità di età e di valutazione, se l'avessi venduta...  Ma emozioni ed appagamento, non si pagano... 
... certamente no ma, a volte, nella vita, vale la pena di considerare il bicchiere mezzo pieno...

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 20:11 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ladri di merda 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 21:31 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
cagarella fulminante
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 21:48 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Al rogo....
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: da non credere.... Inviato: 08 set 2010, 22:48 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Handy ha scritto: Oj ha scritto: e successo 4o minuti fà.... esco dal mio ristorante e al fianco vedo parcheggiata una buell un xb .... cazzo una buell!!!! sarà un devils che mi fa sorpresa??? chiedo in giro di chi è il mezzo e nessuno mi risponde, chiedo al gommista poco piu avanti e mi dice che un tipo con i capelli neri l'ha lasciata per un cambio gomme!!! porca vacca allora ho un amico buellista in paese!! e no... sembrava troppo bello... passati 5 minuti vedo arrivare carabiniere e carattrezzi ...la buella era rubata!!! [list=] cSONO FELICE CHE L'HANNO RITROVATA E LA RESTITUISCONO AL PROPRIETARIO!!![/list]IN CHE SCHIFO DI MONDO VIVIAMO E IO IN CHE SCHIFO DI PROVINCIA CHE SONO!!! non credo che sia qualcuno di voi... ma sono contento per il proprietario buellista... mi stavo gia illudendo di aver un amico buellista!!! che storia  ke storie..... non invidio prorio quel povero buellista, si troverà la moto col blocchetto spaccato e chissà cos'altro! IL MECCANICO E' IL COMPLICE!!!!!  UCCIDIAMOLO!!!! 
MA che storiaccia!!!
Ma pensate al proprietario che oltre ad aver ritrovato la Buella, si ritrova pure la gomme nuove!!!  Dovrebbe pagare da bere a tutti a Riccione!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: da non credere.... Inviato: 09 set 2010, 15:50 |
|
|
erq un xb 06/07
colore nera con serbatoio scritta buell aerografata e disegno di un teschio!!

|
|
 |
|
 |
|