Autore |
Messaggio |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: [CERCO] leva freno anteriore Inviato: 08 set 2010, 02:04 |
|
|
ciao a tutti sto cercando una leva freno per xb9s '03....
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 02:09 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
solo la leva o tutto il kit pompa,serbatoio,leva e se ti interessa anche il tubo olio?
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 17:18 |
|
|
ciao rave, io avrei bisogno solo della leva del freno....
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 19:00 |
|
|
se è solo per quella ti conviene prenderla nuova in Harley,tra spese di spedizione e tutto non è conveniente usata...
se ti serve tutto il gruppo (Leva,pompa,serbatoio,tubo in treccia e leva frizione)ti faccio un prezzaccio...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 21:44 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
raveboy84 ha scritto: se è solo per quella ti conviene prenderla nuova in Harley,tra spese di spedizione e tutto non è conveniente usata...
se ti serve tutto il gruppo (Leva,pompa,serbatoio,tubo in treccia e leva frizione)ti faccio un prezzaccio...
Ma è la pompa originale o radiale???
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 21:57 |
|
|
Tommy ha scritto: raveboy84 ha scritto: se è solo per quella ti conviene prenderla nuova in Harley,tra spese di spedizione e tutto non è conveniente usata...
se ti serve tutto il gruppo (Leva,pompa,serbatoio,tubo in treccia e leva frizione)ti faccio un prezzaccio... Ma è la pompa originale o radiale???
è l'originale...io ho montato una radiale e questa l'ho messa sullo scaffale...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2010, 22:22 |
|
|
raveboy84 ha scritto: Tommy ha scritto: raveboy84 ha scritto: se è solo per quella ti conviene prenderla nuova in Harley,tra spese di spedizione e tutto non è conveniente usata...
se ti serve tutto il gruppo (Leva,pompa,serbatoio,tubo in treccia e leva frizione)ti faccio un prezzaccio... Ma è la pompa originale o radiale??? è l'originale...io ho montato una radiale e questa l'ho messa sullo scaffale...
Potrei anche pensarci...ma già che ci sono, visto che devo cambiarla, mi sa che metto su la radiale... 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2010, 01:47 |
|
|
Tommy ha scritto: raveboy84 ha scritto: Tommy ha scritto: raveboy84 ha scritto: se è solo per quella ti conviene prenderla nuova in Harley,tra spese di spedizione e tutto non è conveniente usata...
se ti serve tutto il gruppo (Leva,pompa,serbatoio,tubo in treccia e leva frizione)ti faccio un prezzaccio... Ma è la pompa originale o radiale??? è l'originale...io ho montato una radiale e questa l'ho messa sullo scaffale... Potrei anche pensarci...ma già che ci sono, visto che devo cambiarla, mi sa che metto su la radiale... 
io ho messo su una braking 19x21,è ancora fresca fresca e non testata fino in fondo però a primo impatto la frenata è diventata molto più gestibile....cmq lo scherzetto tra impicci e imbrogli (pompa 220 euro,serbatoio rizoma 59 euro con staffetta 39 euro,tubo in treccia,olio freni,vari raccordi e manodopera è costato intorno ai 350/400 euro..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2010, 15:18 |
|
|
raveboy84 ha scritto: Tommy ha scritto: raveboy84 ha scritto: Tommy ha scritto: raveboy84 ha scritto: se è solo per quella ti conviene prenderla nuova in Harley,tra spese di spedizione e tutto non è conveniente usata...
se ti serve tutto il gruppo (Leva,pompa,serbatoio,tubo in treccia e leva frizione)ti faccio un prezzaccio... Ma è la pompa originale o radiale??? è l'originale...io ho montato una radiale e questa l'ho messa sullo scaffale... Potrei anche pensarci...ma già che ci sono, visto che devo cambiarla, mi sa che metto su la radiale...  io ho messo su una braking 19x21,è ancora fresca fresca e non testata fino in fondo però a primo impatto la frenata è diventata molto più gestibile....cmq lo scherzetto tra impicci e imbrogli (pompa 220 euro,serbatoio rizoma 59 euro con staffetta 39 euro,tubo in treccia,olio freni,vari raccordi e manodopera è costato intorno ai 350/400 euro..
Ho trovato su ebay la Nissin radiale a 140...e me la monto da solo!! 
|
|
 |
|
 |
|