Ho richiesto una camera singola blindata per evitare le vostre incursioni anali notturne!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2010, 18:08
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Blackpegasus ha scritto:
brukindo ha scritto:
in che camera dorme Blackpegasus?
Ho richiesto una camera singola blindata per evitare le vostre incursioni anali notturne!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: La colazione a Riccione?
Grazie a BLACKPEGASUS che si occuperà dell'impasto
Che recchia che 6 ,FROCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2010, 18:17
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Secondo me quel pane e stato usato da maicol prima di fare la foto.............mi sembra un po troppo scuro visto che non si lava er deretano!
oh, ma uno normale con cui parlare bellamente di phiga e motori, lo trovo a ricchio..ehm.. riccione, o no?
AIUTO
OK! Cominciamo...........
Phiga e motori,gioie e dolori.....come sempre.
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2010, 19:08
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Jason ha scritto:
SI..uno magari lo trovi...per sviare i sospetti farà finta di ascoltarti ma poi lo sorprenderai a guardare gli uomini
Jason...
per fortuna che hai Coccinella come garanzia perchè..
pensi come uno di LORO..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2010, 19:10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 10 set 2010, 19:47
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
il cumenda ha scritto:
oh, ma uno normale con cui parlare bellamente di phiga e motori, lo trovo a ricchio..ehm.. riccione, o no?
AIUTO
Cumenda facciamo poco gli spiritosi.. e cerca di portare le mutande blindate... in quanto io e Paglia siamo molto attivi la notte...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2010, 20:03
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2010, 22:16
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
il cumenda ha scritto:
AIUTO
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.