_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 01:39
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ragazzi, ho passato due giorni splendidi e conosciuto persone davvero meravigliose.... Vi ringrazio tutti, organizzatori e partecipanti, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia!!!
Ho fatto diverse foto, questa è del gruppetto Brescia-Mantova
Gigilix con Erika, Sebring con Silvia, Gigi1313, Gioppino, Steve66, Mirco, Alessandra (zavorrina di Uly) e il Deggy che è stato spesso con noi rispondendo con infinita pazienza a tutte le nostre domande tecniche.....
Ma l'X1 con il doppio disco perimetrale di chi è???
Una è di wonder woman della tribù e l'altra e di una ragazza di riccione.
Stamminchia!!! I miei complimenti a loro...
Inviato: 13 set 2010, 09:48
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Le moto più "sticazzi" erano i tralicci!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 11:02
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
Blackpegasus ha scritto:
Garri ha scritto:
slideshow click on it
poche foto ..contributo al tributo.. mi ha fatto piacere rivedere i vostri musi
Belle,avrei preferito salvarne alcune ma la mia ignoranza non me lo consente.
..mi dici quale vuoi e te la mando in formato originale
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 11:04
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
134.Speed ha scritto:
Le moto più "sticazzi" erano i tralicci!
quoto.. la più bella:
[/img]
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 11:14
Site Admin
Un Raduno con delle cifre pazzesche non pensavo!!!
ho conosciuto molti nuovi Diavoli e siete dei bei casinisti. Mi spiace di non essermi presentato a tutti, ma spero di avere presto un'altra occasione!!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 11:48
Buongiorno Devils...
... senza fiato, un week indimenticabile, ancora mi fischiano le orecchie per il TUUONO... ore indimenticabili ricche di emozioni e di curve sin dal primo mattino, nuovi diavoli conosciuti e i vecchi sempre più esauriti e magnifici... vorrei elencarvi tutti ma credo che un GRAZIE generale possa andar più che bene... anche perchè tra un pochino comincio a pubblicare le foto e non credo Vi sarò più molto simpaticoZZ
...Ma quanto CAXXO è bello SPALLA?
P.s.
Blackpegasus sei proprio un frocione...
Inviato: 13 set 2010, 12:21
Site Admin
devo preoccuparmi Maicol???
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 12:31
spalla ha scritto:
:shock: devo preoccuparmi Maicol???
Inviato: 13 set 2010, 12:54
Defi X1
buellina ha scritto:
Io non c'ero ma la patch ce l'ho!!
RACCOMANDATA, ti è arrivato il bacino che ti ho spedito?
Oh ma il più brutto dei devils ma la gioco io con blackpegasus
Ragazzi, tutto fantastico ! Forse la cena poteva essere gestita meglio, ma è servita ugualmente a passare tempo con gente fantastica, mai vista con cui si è parlato invece come se conosciuti da sempre !
Sono commosso per l'onore ricevuto dai bresciani e veneti, che all'andata del sabato, hanno fatto parata e presentat arm davanti agli occhi di mia figlia, che per l'occasione lavorando tutto venerdi sera aveva preparato uno striscione ineggiante BUELL Go ! Go!
Mi dispiace non aver potuto conoscere tutti i devils, ho cercato di parlare con tutti !
Il prossimo anno però a beach volley voglio stare dalla parte del sole dietro !
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 13:32
mitilu ha scritto:
Ragazzi, tutto fantastico ! Forse la cena poteva essere gestita meglio, ma è servita ugualmente a passare tempo con gente fantastica, mai vista con cui si è parlato invece come se conosciuti da sempre !
Sono commosso per l'onore ricevuto dai bresciani e veneti, che all'andata del sabato, hanno fatto parata e presentat arm davanti agli occhi di mia figlia, che per l'occasione lavorando tutto venerdi sera aveva preparato uno striscione ineggiante BUELL Go ! Go!
Mi dispiace non aver potuto conoscere tutti i devils, ho cercato di parlare con tutti !
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 14:04
Fotnia dall'alto...
Inviato: 13 set 2010, 14:28
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
gran bella fotnia..
Inviato: 13 set 2010, 15:08
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Grande Maicol!!! Ti ho pure portato la tshirt
sbagliata
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 15:20
134.Speed ha scritto:
Grande Maicol!!! Ti ho pure portato la tshirt sbagliata
Grande Lu prepara subito la maglia o giuro me ne vado a stampare 457 da solo!!!
Lu appena posso ti carico le foto su un ftp e ti invio il link per scaricarle!;)