Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 01:21 
Non connesso

AHO! i vigili non prendono percentuali!

io lo faccio da 1 anno e mezzo e in tasca non me ne viene niente, che faccio 1 o 100 multe!

l'unico che può prendere è il comandante, alcuni ho sentito dire in percentuale altri son sicuro ad obbiettivi

nessuno potrà mai venirmi a dire fai più multe, nemmeno il sindaco! tantomeno il vigile farà più multe per le tasche del proprio comandante!

tra l'altro una percentuale dei proventi per legge devono essere reinvestiti nella sicurezza stradale (rotonde segnaletica asfalto ecc)

polizia e carabinieri i proventi vanno allo stato

non spargiamo falsa informazione

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 01:25 
Non connesso

Dumazone ha scritto:
AHO! i vigili non prendono percentuali!

io lo faccio da 1 anno e mezzo e in tasca non me ne viene niente, che faccio 1 o 100 multe!

l'unico che può prendere è il comandante, alcuni ho sentito dire in percentuale altri son sicuro ad obbiettivi

nessuno potrà mai venirmi a dire fai più multe, nemmeno il sindaco! tantomeno il vigile farà più multe per le tasche del proprio comandante!

tra l'altro una percentuale dei proventi per legge devono essere reinvestiti nella sicurezza stradale (rotonde segnaletica asfalto ecc)

polizia e carabinieri i proventi vanno allo stato

non spargiamo falsa informazione

cazzo... allora devi diventare comandante al più presto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ....

ce ne fossero di più di carabinieri come te.... sicuramente i cittadini vi vedrebbero con un altro occhio... ma poi voi siete anke tranquilli.... sono i vigili urbani che cagano il cazzo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 01:58 
Non connesso

visto anche sulle iene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 02:49 
Non connesso

quoto handy sul fatto che i carabinieri sono piu tranquilli dei vigili! 8)
però come detto in precedenza dipende anche come ti comporti verso di loro!

cmq dumazone anche la tua targa non sembra a 30° :D dovresti dare l'esempio!!!!! ( scherzo ovviamente!!!!! :wink: )
è propio vero che lo scolapasta non lo vuole nessuno!!!!! :rotlfgreen:

cmq i peggiori dalle mie parti sono quelli della polizia municipale! le inventavano tutte prima che diventasse proibito nascondere l'autovelox!
attaccavano l'autovelox al vetro post ad una macchina anonima del comune,
spostavano cassonetti per infilarci in mezzo l'autovelox!
e CASUALMENTE fanno un mese a piazzare tutti i giorni l'autovelox, sempre dopo un'evento comunale (fuochi d'artificio, fiere, ecc)
:xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 03:23 
Non connesso

ehmm fermi tutti
io non sono carabiniere, sono polizia locale, cioè polizia muinicipale cioè vigile

per quanto riguarda la mia targa ehehe ho il codino rcc e sinceramente non c'è regolazione, la targa è fissata a quell'inclinazione che cmq è ben visibile e non credo lontana ai 30°

per quanto riguarda i velox la legge parla chiaro di visibile e se sono in mezzo ai cassonetti è posto in maniera illegale eh!

ehm e poi io ho 17 punti patente.... 8)

cmq basta usare il buon senso e poi la penna ed anche il vigile fa il suo lavoro
non so se ci siamo capiti...
:P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 03:47 
Non connesso

anche io ho un portatarga fisso
ed è inclinato uguale al tuo quindi potrei stare tranquillo???
ad dei miei amici nelle mie montagne gli hanno fermati e controlati con gognometri, piombi, e bolle!
speriamo bene! mi farebbe al quanto schifo rimettere lo scolapasta! :rotlfgreen:

cmq io non intendevo dire che anche te sei come i vigili del mio paese! il mio era raccontare cosa escogitavano per fare dei soldi!!
adesso la situazione da me si è calmata perchè adesso non si possono nascondere! ma prima..... era una truffa aggravata!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 12:10 
Non connesso
DefiKing

Dumazone ha scritto:
...omississ...

poi insomma gli stronzi ci sono ovunque :mrgreen: :mrgreen:
non sono mica tutti cattivi eh!

...omississ...

Armigero ha scritto:
non si fà di ogni erba un fascio

il fatto che alcuni motociclisti facciano i coglioni non vuol dire che tutti i motociclisti siano coglioni

il fatto che un poliziotto\cc faccia il pirla non vuol dire che tutta la categoria sia composta da pirla

...omississ...

Ecco! ...concordo con entrambi :D !

E anzi, quando becchi quelli "coerenti" (se non anche "appassionati"), fa anche piacere.
In fin della fiera, sono (in "x" casi dovrebbero) essere lì per "vigilare" e tutelarci :D

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 12:47 
Non connesso

SID .. il solito lecca :: cuu ::

A parte gli scherzi ... sono d'accordo ... non si possono imputare certe scorrettezze ad una categoria.. ma a i singoli individui!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 13:15 
Non connesso

Qui dicono che il telaietto della moto con rispettiva targa non può finire prima della ruota :shock: e comunque sono abbastanza permissivi in genere (ancora di + da quando hanno ridotto la stipendio agli statali il 5% - sono diminuite eccezionalmente le multe :roll: )

Io ho vissuto un abuso incredibile un anno fa e se tutto va bene la storia finirà a febbraio 2011: quel giorno vi racconterò tutto, anche qualche Devil già la conosce. :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 14:09 
Non connesso

skullman xb12s my04 ha scritto:
anche io ho un portatarga fisso
ed è inclinato uguale al tuo quindi potrei stare tranquillo???
ad dei miei amici nelle mie montagne gli hanno fermati e controlati con gognometri, piombi, e bolle!
speriamo bene! mi farebbe al quanto schifo rimettere lo scolapasta! :rotlfgreen:

cmq io non intendevo dire che anche te sei come i vigili del mio paese! il mio era raccontare cosa escogitavano per fare dei soldi!!
adesso la situazione da me si è calmata perchè adesso non si possono nascondere! ma prima..... era una truffa aggravata!!!!!

per il porta targa sinceramente io direi che va bene, non essendo regolabile quella è l'inclinazione, cioè la targa si fissa direttamente sull'inclinazione del codino rcc, non ho possibilità di inclinazione, quella è

attenzione agli aggiornamenti del codice della strada, non vorrei dire ma potrebbe essere che se la targa è stata inclinata subentra il fermo del motociclo

speriamo di no va!

occio che faccio un fermo per una targa...

cmq mi è capitato di fermare qualcuno con la targa talmente inclinata che ci potevi poggiare sopra una birra ahaha
gliel'ho fatta raddrizzare 8) 8) era esagerata..

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2010, 21:47 
Non connesso

Dumazone ha scritto:
cmq mi è capitato di fermare qualcuno con la targa talmente inclinata che ci potevi poggiare sopra una birra ahaha
gliel'ho fatta raddrizzare 8) 8) era esagerata..

:mrgreen: anche ieri sera l'ho visto uno così!!!! propio esagerato! ecco in quel caso sarebbe giusto prendere provvedimenti ( una multa ma nn altro!)
sulla statale della Cisa mi hanno raccontato che si mettono con qualsiasi strumento per rilevare l'inclinazione!
e ti contesterebbero il singolo grado!
c'è da dire che qui da me anche i motociclisti ci mettono il loro zampino!
e i vigili prendono provvedimenti!!!
mi hanno detto che gli autovelox in alcuni paesi di montagna gli montano in alto verso il basso, apposta per prendere quelle targhe "a bandiera"!
:rotlfgreen:

anche noi motociclisti ci mettiamo del nostro! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 set 2010, 23:57 
Non connesso

SI E' CONCLUSA CON L'ANNULLAMENTO DELLA MULTA E LA RICONSEGNA DELLA MOTO....CHISSA' COME MAI?!!!
http://www.motonline.com/moto_scooter/a ... ice=268588

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB