Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
seee ... io gniafarei pure se ci provassi venti anni
mica ho detto che è una sega
no, quello sono io che sono 'na sega
_________________ Gianluca
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2010, 17:17
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
KB E' un palo rivettato con eccentrico e basta!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2010, 22:04
... prima fate vedere che guidate come lui... poi date fiato...
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2010, 22:47
Palmer ha scritto:
gianluca79 ha scritto:
Palmer ha scritto:
gianluca79 ha scritto:
a fa ste cazzate è il numero uno...ma nei rally è un palo della madonna.
c'è anche da dire che a ben vedere ste manovre le ha provate e riprovate almeno venti volte, poi un regista supercazzuto, telecamere HD e un montaggio sopraffino fanno il resto
diciamo che il pezzo forte del video è il montaggio...
i segni sull'asfalto sono chiari, le manovre più difficili le ha provate svariate volte! nulla toglie che sia forte.. ma la magia del cinema fa miracoli
... dice Wiki:
Nel 2005 inizia la carriera sportiva nei Rally, correndo su una Subaru Impreza preparata dal Vermont SportsCar team. Alla fine della stagione viene giudicato Rookie dell'anno. Nel 2006 entra, insieme a Travis Pastrana, nel Subaru Rally Team USA, e partecipa per la prima volta agli X Games dove vincerà la medaglia di bronzo nella competizione rallystica. Partecipa al Rally America National Championship terminando secondo assoluto. Nel 2007 termina terzo nella competizione nazionale Rally mentre vince la medaglia di argento agli X Games di Rally. Nello stesso anno partecipa al Campionato Mondiale Rally correndo nel gruppo N. Alla fine dell'anno Block sale 19 volte sul podio vincendo 8 eventi rallystici.
... è più bravo di Geoff May... ma sicuramente anche KB possiede una CR...
Non avrò il piede destro come lui ma quando vado a Monza con l'Alfone i miei numeri li faccio eccome.
Chiedetelo ai commissari che mi correvano dietro quando facevo zeri e burn out sul piazzale del paddock!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2010, 22:59
Palmer ha scritto:
Geoof May in confronto a Danny Eslick è un pippone che però va forte con una gran moto sotto alle chiappe
... 2012... il Vale in SBK con la Buell... LA FINE DEL MONDO!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2010, 23:01
Blackpegasus ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Non avrò il piede destro come lui ma quando vado a Monza con l'Alfone i miei numeri li faccio eccome. Chiedetelo ai commissari che mi correvano dietro quando facevo zeri e burn out sul piazzale del paddock!
... con l'Alfone a Monza? ... ti sarai addormentato...
Niente affatto,ci sono,diciamo,piloti e piloti.
Io sono un cancello ma in questi raduni nessuno e perfetto,anche se non sono un professionista sò come si guida e ti giuro che in queste occasioni ci sono dei perfetti idioti che non sanno le piu elementari misure di sicurezza (vedi casco indossato e allacciato) in pista e fuori.
Ed e proprio in quelle occasioni che veramente affini le tecnoche di guida perchè trovi in pista dei defi che solitamente li trovi per strada.
Non volgio fare lo sborone ma nel 2002 ho fatto uno di questi raduni a Monza sotto l'acqua.
Ebbene,in tanti che uscivano dalla variante Ascari perdendo il controllo del mezzo causa acquaplaning o come cavolo si scrive,andando sistematicamente a sbattere contro il muretto a sinistra.
Non per vantarmi delle mie tecniche di guida,ma alla uscita della Ascari mi è partito il posteriore ma sono riuscito a riprenderla,ho il video ma non riuscirei a carcarlo.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ho appena rivisto il video su telenova nella trasmissione GRIGLIA DI PARTENZA ma...........non hanno fatto vedere l'inizio quando "accarezza" il guard rail.
Che semo!