Vi è mai capitato a voi di trovare qualche motociclista in difficoltà?
Domenica,al ritorno da Riccione,ne ho trovato uno più o meno all'altezza dello svincolo di Forlì,in corsia d'emergenza,che spingeva la sua Triumph Bonneville (personalizzazione favolosa) a secco di benzina.
Ero tranquillamante alla guida a velocità di crociera..............ma quando l'ho visto ho rallentato fermandomi poco pià avanti.
Quando mi ha detto che era a secco di benza,ho cercato qualsiasi cosa sulla mia Buell per potere travasare un pò di benzina dal serbatoio visto che avevo il pieno ma non avevo nulla per dargliene un pò.
Dopo un pò me ne sono andato con un grande dispiacere per non averlo potuto aiutare e questo mi da fastidio ancora adesso
Inutile dire che mentre ero con lui,e passata una colonna di BMW senza che nessuno di loro si fermasse......................sempre i soliti loro.
Per notizia quel ragazzo e di Trento.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
bravo Black....ce ne fossero come te
Inviato: 16 set 2010, 23:23
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
godzy ha scritto:
Cazzo dici Ros.
Inviato: 16 set 2010, 23:24
A me era successo di vedere 2 tipi in Harley fermi a bordo strada, uno stava pistolando sotto la moto...
Io sono passato di fretta in macchina e x tutto il giorno pensai ke dovetti fermarmi...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
A me era successo di vedere 2 tipi in Harley fermi a bordo strada, uno stava pistolando sotto la moto... Io sono passato di fretta in macchina e x tutto il giorno pensai ke dovetti fermarmi...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 00:32
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
HAI FATTO IL TUO DOVERE...
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 01:02
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
peogrossi ha scritto:
godzy ha scritto:
Cazzo dici Ros.
Concordo uno basta e avanza
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 01:06
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
io mi sono fermato ad aiutare un ragazzo con una speedster che era andto lungo in curva ed era giu' in un prato. gli altri harleysti hanno tutti tirato diritto ...
_________________ Gianluca
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 01:11
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
le macchine non valgono...
_________________ A volte ritornano...
RichardUD
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 02:01
Iscritto il: 09 ago 2010, 17:15 Messaggi: 45 Località: provincia di Udine
Rimasto a piedi al faaker see...A PARTE UN AUSTRIACO...TUTTI GLI ITALIANI SON PASSATI VIA DRITTI..Ee vi assicuro che la targa italiana l'hanno vista
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 03:30
io mi fermo solo se è una bella figa.....
_________________ se non ? buell che piacere ??
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 05:57
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Pavi ha scritto:
le macchine non valgono...
umpf ... volevo dire sportster ...
_________________ Gianluca
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 11:15
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
goldenbiker ha scritto:
bastardo
Inviato: 17 set 2010, 11:31
Turbodefi
Stamattina uno in moto è caduto davanti a me perchè piove e ha malauguratamente messo la gomma dietro sulle cazzo di rotaie...non mi son fermata perchè c'erano già in 5 ad aiutarlo, ma ho chiesto se era tutto intero ugualmente... Oggi è venerdì 17 raga!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 11:59
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzy ha scritto:
A parte gli scherzi ...
...sono tanti i motociclisti che si adoperano ad aiutare chi è in difficoltà .... ma malauguratamente altrettanto sono dei "fenomeni da bar" senza ne arte ne parte!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
american_dream
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 13:03
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
esperienza mia, postata su un altro forum:
ieri me ne tornavo in autostrada, solo soletto, da una gara del provinciale cross a Casale, sotto la pioggia scrosciante di un temporale, assorto nei miei pensieri su come sono andato (male) in gara
quando scorgo, in lontananza ed in corsia d'emergenza, una persona che spinge una moto ed un'altra, col casco in testa (ci credo, pioveva alla stra-grande) al suo fianco....
non ci penso una frazione di secondo, metto la freccia, premo forte sul freno e mi fermo pochi metri avanti loro. Scendo e risalgo dal furgone aprendo le porte posteriori e attendo che si avvicinino.
Chiedo che problema abbiano:
"senza benzina!"
"non c'è problema, ne ho io torno da una gara di cross, è miscela pero', puoi metterla, non fai danni" (la moto era una Guzzi California o di quel genere lì)
perfetto, gli do' la tanica dicendo che a me non serve, puo' anche metterla tutta, ma ne mette il minimo necessario, anche loro usciranno alla prossima uscita autostradale e sono del paese lì vicino
l'uomo sui 45 che guidava vuol pagarmi la benzina
"ma scherzi? Non voglio nulla in cambio, sono un motociclista anch'io"
mi dice "non sai quante moto sono passate ma NESSUNO si è fermato per aiutarmi grazie di cuore! "
Inviato: 17 set 2010, 13:06
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
goldenbiker ha scritto:
Che sfigata ... poverina!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ieri me ne tornavo in autostrada, solo soletto, da una gara del provinciale cross a Casale, sotto la pioggia scrosciante di un temporale, assorto nei miei pensieri su come sono andato (male) in gara quando scorgo, in lontananza ed in corsia d'emergenza, una persona che spinge una moto ed un'altra, col casco in testa (ci credo, pioveva alla stra-grande) al suo fianco.... non ci penso una frazione di secondo, metto la freccia, premo forte sul freno e mi fermo pochi metri avanti loro. Scendo e risalgo dal furgone aprendo le porte posteriori e attendo che si avvicinino. Chiedo che problema abbiano: "senza benzina!" "non c'è problema, ne ho io torno da una gara di cross, è miscela pero', puoi metterla, non fai danni" (la moto era una Guzzi California o di quel genere lì)
perfetto, gli do' la tanica dicendo che a me non serve, puo' anche metterla tutta, ma ne mette il minimo necessario, anche loro usciranno alla prossima uscita autostradale e sono del paese lì vicino
l'uomo sui 45 che guidava vuol pagarmi la benzina "ma scherzi? Non voglio nulla in cambio, sono un motociclista anch'io"
mi dice "non sai quante moto sono passate ma NESSUNO si è fermato per aiutarmi grazie di cuore! "