Autore |
Messaggio |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 13:43 |
|
|
zedmaster ha scritto: il teNNico ha scritto: ....la manodopera minorile era a scuola quindi mi sono rivolto ad un "interinale"..........  Quanto prende all'ora? + dei meccanici harley?!? ed un'ultimo ma non meno importante se gli presento una bella "cagna" mi fà lo sconto? 
Non sò se i meccanici HD percepiscono più di lui (una ciotolina di alimenti ogni 12 ore)..........
certo è che di motori ne capisce mooooltttttttttoooooo dippiù!!!! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 14:05 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
emacrema ha scritto: il teNNico ha scritto: emacrema ha scritto: maaah... hai cambiato la piastra della r con una s? e la pompa del freno non tocca sul cupolino? e hai ancora il manubrio originale?
Sì, cambio "R" con "S", non toccava nulla poichè il manubrio non era quell'obbrobrio della "S", bensì un originale "monster" acquistato alle mostre scambio per € 5, la pompa freno era una Brembo radiale 19x21; ho l'originale di tutto!  non è troppo incisiva una pompa da 19 per un monodisco? come ti trovi? dove hai fatto passari il/i tubo/tubi del recupero vapoti olio? per usare un tubetto semirigido (quello azzurro che arriva al serbatoio mi pare sia semirigido) hai fatto un raccordo?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 15:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: il teNNico ha scritto: emacrema ha scritto: maaah... hai cambiato la piastra della r con una s? e la pompa del freno non tocca sul cupolino? e hai ancora il manubrio originale?
Sì, cambio "R" con "S", non toccava nulla poichè il manubrio non era quell'obbrobrio della "S", bensì un originale "monster" acquistato alle mostre scambio per € 5, la pompa freno era una Brembo radiale 19x21; ho l'originale di tutto!  non è troppo incisiva una pompa da 19 per un monodisco? come ti trovi? dove hai fatto passari il/i tubo/tubi del recupero vapoti olio? per usare un tubetto semirigido (quello azzurro che arriva al serbatoio mi pare sia semirigido) hai fatto un raccordo? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!! 
Sono senza parole  !
Emacrema, parla pubblicamente, come niente fosse, del classico RIGATONE  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 15:52 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 16:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto:
...non proprio...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 16:50 |
|
|
ehin???

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 16:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 17:07 |
|
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 17:53 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: il teNNico ha scritto: emacrema ha scritto: maaah... hai cambiato la piastra della r con una s? e la pompa del freno non tocca sul cupolino? e hai ancora il manubrio originale?
Sì, cambio "R" con "S", non toccava nulla poichè il manubrio non era quell'obbrobrio della "S", bensì un originale "monster" acquistato alle mostre scambio per € 5, la pompa freno era una Brembo radiale 19x21; ho l'originale di tutto!  non è troppo incisiva una pompa da 19 per un monodisco? come ti trovi? dove hai fatto passari il/i tubo/tubi del recupero vapoti olio? per usare un tubetto semirigido (quello azzurro che arriva al serbatoio mi pare sia semirigido) hai fatto un raccordo? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!  Sono senza parole  ! Emacrema, parla pubblicamente, come niente fosse, del classico RIGATONE  !!!
lo sapevo che si arrivava al rigatone!
ma rigatoni in bianco o al sugo? 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 18:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 18:40 |
|
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: il teNNico ha scritto: emacrema ha scritto: maaah... hai cambiato la piastra della r con una s? e la pompa del freno non tocca sul cupolino? e hai ancora il manubrio originale?
Sì, cambio "R" con "S", non toccava nulla poichè il manubrio non era quell'obbrobrio della "S", bensì un originale "monster" acquistato alle mostre scambio per € 5, la pompa freno era una Brembo radiale 19x21; ho l'originale di tutto!  non è troppo incisiva una pompa da 19 per un monodisco? come ti trovi? dove hai fatto passari il/i tubo/tubi del recupero vapoti olio? per usare un tubetto semirigido (quello azzurro che arriva al serbatoio mi pare sia semirigido) hai fatto un raccordo? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!  Sono senza parole  ! Emacrema, parla pubblicamente, come niente fosse, del classico RIGATONE  !!! lo sapevo che si arrivava al rigatone! ma rigatoni in bianco o al sugo? 
l'importante è che la cuoca non confonda la cottura al dente con quella al sangue...

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2007, 18:44 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Wile C. ha scritto: l'importante è che la cuoca non confonda la cottura al dente con quella al sangue...
...OMMIODDIOOO!!! 
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2007, 13:48 |
|
|
bellissimo il cagnolino!
ma e' un pinscher nano?
ma non ha le orecchie troppo grandi?
(per sentirci meglio??;)
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2007, 14:06 |
|
|
ATTENTO CHE PARECCHI MECCANICI LAVORANO DA CANI...... CMQ HO ANCHE IO UNA POMPA RADIALE A CASA, STAVA MONTATA SULA POVERA R6 2003 DA PISTA DI MIO FRATELLO MA....CHE CAZZO LA MONTO A FARE POI APPENA TOCCO LA LEVA MI IMPUNTO NO???
|
|
 |
|
 |
|