Palmer ha scritto:
Opporc !
Ruso, appena ne esci, puoi, o ti va fai un fischio che si fa un uscita, magari al baraccio solito!
Cavolo , ma il traliccio quando lo hai preso?
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2010, 22:45
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
mi spiace Ruso... ora sicuramente starai bene.. in bocca al lupo
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2010, 22:48
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
spero che tu stia bene adesso...un'abbraccione,amico mio
Inviato: 19 set 2010, 23:01
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
oh! spero il recupero sia rapidissimo.
_________________ Gianluca
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2010, 23:05
Non ho avuto malori, me ne sono accorto per caso, per una tac fatta nei mesi scorsi e poi gli accertamenti hanno confermato il problema, comunque sta andando tutto bene, mi sono operato il 7, sto facendo attività fisica in un centro di riabilitazione cardiaca e tra una decina di giorni dovrei tornare a casa.
Non ci conosciamo ma sentire queste cose mi hanno lasciato un pò interdetto.
In gamba eh???
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Non ho avuto malori, me ne sono accorto per caso, per una tac fatta nei mesi scorsi e poi gli accertamenti hanno confermato il problema, comunque sta andando tutto bene, mi sono operato il 7, sto facendo attività fisica in un centro di riabilitazione cardiaca e tra una decina di giorni dovrei tornare a casa.
Hai la pellaccia dura ragazzo!!! Un abbraccio...
Inviato: 20 set 2010, 12:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Un abbraccio ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 15:49
Grazie a tutti, siete sempre i mejo!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 16:23
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Avanti ruso che la buella ti aspetta!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
in bocca al lupo per tutto!!!
Solista
Oggetto del messaggio: Re: Non avendo niente da fare...
Inviato: 20 set 2010, 18:37
ruso ha scritto:
...al rientro dalle vacanze mi sono fatto un bell'intervento di doppio bypass coronarico. Ganzo, eh?
Bè....meno male che te ne sei accorto con degli esami. Vai tranquillo io ne o subiti 5 di By Pass, dopo tre mesi ero come prima......anzi meglio ho smesso di fumare e riesco a fare le scale senza il fiatone.
L'unica rottura è che bisogna prendere un fottio di pastiglie per tutta la vita.
Occhio al prossimo rinnovo della patente dovrai dichiarare quello che hai avuto,
e purtroppo andra' rinnovata ogni 2 anni.
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 18:55
dai ruso in forma più di prima,appena ti rimetti birretta al solito posto,cosi nando ci paga una bella bevuro che si è messo un traliccio nel culo......scusa sotto il culo
dai ruso in forma più di prima,appena ti rimetti birretta al solito posto,cosi nando ci paga una bella bevuro che si è messo un traliccio nel culo......scusa sotto il culo
è ora che ti ricompri una buell tu
è ora che mi compro una casa
ma sto traliccio quando me lo fai vedere?
cavarmelo di culo sarà più difficile di farlo entrare mercoledì vado a montare la coda corta da pinuz con annessa pizzata, ti direi di accollarti ma stai a toringhio?
Sennò nel WE, quando ti apre, fammis apere
cavarmelo di culo sarà più difficile di farlo entrare mercoledì vado a montare la coda corta da pinuz con annessa pizzata, ti direi di accollarti ma stai a toringhio? Sennò nel WE, quando ti apre, fammis apere
purtroppo si a torinogo,2 scatole,con sta coda corta e il traliccio me stai a marca male nando!!!
cavarmelo di culo sarà più difficile di farlo entrare mercoledì vado a montare la coda corta da pinuz con annessa pizzata, ti direi di accollarti ma stai a toringhio? Sennò nel WE, quando ti apre, fammis apere
purtroppo si a torinogo,2 scatole,con sta coda corta e il traliccio me stai a marca male nando!!!