e considera anche che 2 moto assicurate in zona viterbo mi costano MENO della sola CR su Roma
e ce credo!!!io mi salvo ho una polizza di 20 anni me la cavo con 380 annue solo rc
calcola io che partivo da zero per il CR, e il prezzo migliore su Roma era 1380€ con furto e incendio, ora per 2 mote pago comunque svario (e non spicci!!) di meno...
e considera anche che 2 moto assicurate in zona viterbo mi costano MENO della sola CR su Roma
e ce credo!!!io mi salvo ho una polizza di 20 anni me la cavo con 380 annue solo rc
calcola io che partivo da zero per il CR, e il prezzo migliore su Roma era 1380€ con furto e incendio, ora per 2 mote pago comunque svario (e non spicci!!) di meno...
gsx 750 su roma paga con furto incendio 1500 euri!partendo da zero idem con patate in provincia 800
gsx 750 su roma paga con furto incendio 1500 euri!partendo da zero idem con patate in provincia 800
infatti me le posso permettere solo per questo motivo.. e comunque l'X1 è come quando stappi una bottiglia di vino buono , per poche occasioni!
DATEMI UN CARBURATORE
Scusate se mi intrometto nel "vostro" post, comunue sono tornato casa. Dovevo stare 2 settimane in un centro di riabilitazone cardiovascolare ma al decimo giorno sono scappato. Mi sbagliavano tutti i santi giorni la terapia. Una volta invece della mezza compressa che prendevo per la pressione me ne hanno date due e mezza! X fortuna me ne sono accorto. E poi mentre ero li mi dicevano che tutti i valori delle analisi erano a posto e solo dopo la dimissione, guardando la documentazione che mi hanno rilasciato ho scoperto che non era così. E mi fermo qui perchè ci vorrebero 5 pagine di post x raccontarle tutte. Poi se uno entra lì con un fucile a pompa e fa una strage dicono che è pazzo...
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
Porca paletta! Ecco come succedono certi casini,medici del piffero per loro e tutto regolare ma non immaginano nemmeno le angoscie o le paure del paziente meno male che te ne sei accorto.
Li hai mandati affangala?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Oj
Oggetto del messaggio: Re: Non avendo niente da fare...
Inviato: 25 set 2010, 16:18
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova