E' che a Riccione le Buell più fighe, ammirate ed invidiate erano sempre loro. Le tubolar frame!!! S1, M2 e X1
E ovvio,W il tubolare,W la mia M2.....e tutte le altre!
Palmer..........la tua ti ha ruttato in faccia?
Il mio carburatore mi ha sputazzato quasi mezzo chilo d'olio sui pantaloni!
W il carburatore,EVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
@134.speed...ammirate si...specie quella bianca e rossa di Gundam...che era la tua...
Cmq ditemi tutto...ma io son nato sul' XB e pwer me ha un valore affettivo imparogonabile...e basto io ad ammirarla...
Ben detto paglia
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2010, 16:25
Defi X1
Palmer ha scritto:
l'iniezione funziona 3 per 2, a volte non ne vuole sapere
il carburatore è l'unica via
che il carburatore è una gran cosa su questo non ci piove, ma oggi vieni da me che gli diamo due mazzate sul groppone e poi vediamo un po se ha ancora voglia di ruttare.
P.S. anche l'iniezione va bene,forseèun pizzichino meno reattiva di un carburatore ma va da dio
che il carburatore è una gran cosa su questo non ci piove, ma oggi vieni da me che gli diamo due mazzate sul groppone e poi vediamo un po se ha ancora voglia di ruttare. P.S. anche l'iniezione va bene,forseèun pizzichino meno reattiva di un carburatore ma va da dio
ti assicuro che la mia non va davvero un cazzo! all'inizio sborbottava solo ogni tanto, ora se apro troppo in fretta sopra i 3000 erutta un bel chittesencula
che il carburatore è una gran cosa su questo non ci piove, ma oggi vieni da me che gli diamo due mazzate sul groppone e poi vediamo un po se ha ancora voglia di ruttare. P.S. anche l'iniezione va bene,forseèun pizzichino meno reattiva di un carburatore ma va da dio
ti assicuro che la mia non va davvero un cazzo! all'inizio sborbottava solo ogni tanto, ora se apro troppo in fretta sopra i 3000 erutta un bel chittesencula
proviamo a montare la mia centralina stock 84 se non va facciamo scorreggiare blinda nel conetto del force, prima con la mutanda, se non va, senza. vedrai che pur di non rspirarne delle altre decide di andare bene, come teoria dovrebbe essere precisa, perlomenodal manuale della maccaroni meccanica è cosi!!.
il problema è che non è la moto che si adatta alla centralina, ma la centralina che viene adattatta alla moto, come nel caso del tps! comunque oggi pome la provi, ma sicuramente andrà bene senza perdere un colpo
proviamo a montare la mia centralina stock 84 se non va facciamo scorreggiare blinda nel conetto del force, prima con la mutanda, se non va, senza. vedrai che pur di non rspirarne delle altre decide di andare bene, come teoria dovrebbe essere precisa, perlomenodal manuale della maccaroni meccanica è cosi!!.
Questa?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
A casa di pinuz è stato un circo all'una di notte la X1 di blinda non ha voluto saperne di accendere il secondo cilindro e così ha deciso di tornare a casa a 1, mentre io e pinuz ci siamo accorti che non avevamo il trapano per bucare il portatarga quindi giù di scotch e via a casa