Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: GRUPPO OTTICO Inviato: 26 feb 2007, 12:24 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
a parere vostro si puo' mettere un'altro gruppo ottico sulla xb9r?...quello che monta di serie e' un po scadente.
Mi devo rassegnare a sostituire fanali ogni 3 anni?
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: GRUPPO OTTICO Inviato: 26 feb 2007, 14:04 |
|
|
skorpionbay ha scritto: a parere vostro si puo' mettere un'altro gruppo ottico sulla xb9r?...quello che monta di serie e' un po scadente. Mi devo rassegnare a sostituire fanali ogni 3 anni?
Una volta pensai di rimuovere le "mascherine" nere, i fari originali ed adattarci quelli (bellini e poco costosi) del Gilera DNA !

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: GRUPPO OTTICO Inviato: 26 feb 2007, 14:27 |
|
|
il teNNico ha scritto: skorpionbay ha scritto: a parere vostro si puo' mettere un'altro gruppo ottico sulla xb9r?...quello che monta di serie e' un po scadente. Mi devo rassegnare a sostituire fanali ogni 3 anni? Una volta pensai di rimuovere le "mascherine" nere, i fari originali ed adattarci quelli (bellini e poco costosi) del Gilera DNA ! 
e quindi adesso che monti?
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: GRUPPO OTTICO Inviato: 26 feb 2007, 14:48 |
|
|
skorpionbay ha scritto: il teNNico ha scritto: skorpionbay ha scritto: a parere vostro si puo' mettere un'altro gruppo ottico sulla xb9r?...quello che monta di serie e' un po scadente. Mi devo rassegnare a sostituire fanali ogni 3 anni? Una volta pensai di rimuovere le "mascherine" nere, i fari originali ed adattarci quelli (bellini e poco costosi) del Gilera DNA !  e quindi adesso che monti?
Tolto tutto l'anteriore "R", monterò un faro tipo X1 su staffe "cromo", manubrio Tommaselli ed accrocchi vari, voglio renderla un pò cafè-racer, giusto un pò...... 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: GRUPPO OTTICO Inviato: 26 feb 2007, 18:30 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
il teNNico ha scritto: skorpionbay ha scritto: il teNNico ha scritto: skorpionbay ha scritto: a parere vostro si puo' mettere un'altro gruppo ottico sulla xb9r?...quello che monta di serie e' un po scadente. Mi devo rassegnare a sostituire fanali ogni 3 anni? Una volta pensai di rimuovere le "mascherine" nere, i fari originali ed adattarci quelli (bellini e poco costosi) del Gilera DNA !  e quindi adesso che monti? Tolto tutto l'anteriore "R", monterò un faro tipo X1 su staffe "cromo", manubrio Tommaselli ed accrocchi vari, voglio renderla un pò cafè-racer, giusto un pò...... 
hai pensato a un faro v-rod?
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
saimon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2007, 20:12 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
|
..io tempo fà avevo una mezza idea di montare i padelloni tipo speed triple..poi mi è passata la sbornia
non ci ho più pensato fino a chè non ho visto la xb quartermiles di Le Cascine, con i due occhietti piccoli e cattivi...
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2007, 20:49 |
|
|
saimon ha scritto: ..io tempo fà avevo una mezza idea di montare i padelloni tipo speed triple..poi mi è passata la sbornia non ci ho più pensato fino a chè non ho visto la xb quartermiles di Le Cascine, con i due occhietti piccoli e cattivi...
nn se po fa......dovrei togliere tutto li davanti......
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2007, 21:03 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
hai dato un occhio su BWB?
il problema dei fari offuscati sulle R è successo a parecchi,
mi sembra di aver visto diversi ammeregan post sul tema e sulle possibili soluzioni
...oggi sono in buona...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2007, 21:07 |
|
|
Wile C. ha scritto: hai dato un occhio su BWB? il problema dei fari offuscati sulle R è successo a parecchi, mi sembra di aver visto diversi ammeregan post sul tema e sulle possibili soluzioni ...oggi sono in buona... 
specifica meglio il sito....
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2007, 21:34 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2007, 20:49 |
|
|
non e' questione di lampadine......ma credo della parabola....si sono cotti e scoloriti internamente...non riflettono piu la luce....ho anche montato lampade h3 allo xeno...ma nn e' cambianto un azzo...ora cerchero' due faretti poliellissoidali........ma ci credo poco.....che li trovo....
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 10:36 |
|
|
skorpionbay ha scritto: non e' questione di lampadine......ma credo della parabola....si sono cotti e scoloriti internamente...non riflettono piu la luce....ho anche montato lampade h3 allo xeno...ma nn e' cambianto un azzo...ora cerchero' due faretti poliellissoidali........ma ci credo poco.....che li trovo....
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
li hanno non omologati mi pare, ma solitamente fanno storie solo sullo stop e frecce
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 10:43 |
|
|
skorpionbay ha scritto: non e' questione di lampadine......ma credo della parabola....si sono cotti e scoloriti internamente...non riflettono piu la luce....ho anche montato lampade h3 allo xeno...ma nn e' cambianto un azzo...ora cerchero' due faretti poliellissoidali........ma ci credo poco.....che li trovo....
anfatti... de quello parlavo, prva a fare una ricerca con "light melting" i problemi mi sembra siano due:
i vetri si opacizzano e le parabole perdono la rifle..ssione...ttività...nsomm, si auto sminchiano
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 10:50 |
|
|
Wile C. ha scritto: ...nsomm, si auto sminchiano
 fari avantissimi!! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 10:54 |
|
|
emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: ...nsomm, si auto sminchiano  fari avantissimi!! 
non per nulla succede agli anteriori 
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 11:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: ...nsomm, si auto sminchiano  fari avantissimi!!  non per nulla succede agli anteriori 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|