Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 set 2010, 22:21 
Non connesso

avete rotto il cazzo co sto silicio titanio alluminio.... io il prossimo scarico me lo faccio con le lattine di coca cola.....(ma non perchè è in alluminio) :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 set 2010, 00:07 
Non connesso

Giusto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 09:56 
Non connesso

chissa' perchè a me non rispondi :mrgreen:

sarai ancora convinto di avere un motore completamente in titanio :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 11:25 
Non connesso

DiabolikBuell ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
diabolikbuell, sei pronto per il campionato mondiale delle cazzate.
Vai che vinci il primo premio

Considera 1 cosa:

1 - Non sono tuo fratello, quindi se ti sei permesso ora di scrivere una frase del genere, non ti permettere più.

Non sentirti figo nascondendoti dietro un pc. :wink:

azzo che paura, mi sto cagando sotto

sembri questo quì:
http://www.youtube.com/watch?v=Vsu4xhbe698

Che bambino che sei, mamma mia.
Mi vergognerei....tra l'altro lo fai pure in pubblico.
Bah

dovresti vergognarti tu della tua ignoranza di cui vai pure fiero al punto da ostentarla in un forum pubblico.
Ma cosa dovrei aspettarmi di piu', oltre a questo thread hai dato il meglio di te anche in quello delle staffe dove sarai ancora convinto che siano, da uno scarico all'altro, intercambiabili. Dopo che tutti ti han detto che non lo sono.
Oltre al campionato del mondo delle cazzate puoi iscriverti anche a quello dell'ignoranza. Vai che fai la doppietta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 16:45 
Non connesso

speedyJurek ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
speedyJurek ha scritto:

Considera 1 cosa:

1 - Non sono tuo fratello, quindi se ti sei permesso ora di scrivere una frase del genere, non ti permettere più.

sembri questo quì:

Bah

dovresti vergognarti tu della tua ignoranza di cui vai pure fiero al punto da ostentarla in un forum pubblico.
Ma cosa dovrei aspettarmi di piu', oltre a questo thread hai dato il meglio di te anche in quello delle staffe dove sarai ancora convinto che siano, da uno scarico all'altro, intercambiabili. Dopo che tutti ti han detto che non lo sono.
Oltre al campionato del mondo delle cazzate puoi iscriverti anche a quello dell'ignoranza. Vai che fai la doppietta.

SpeedyJurek:
Tu che parli tanto e NON HAI NEANCHE UNA BUELL di cazzate ne spari a secchiate, senza contare il flaming...

Le staffe reggi puntale REGGONO IL PUNTALE E NON SI ATTACCANO ALLO SCARICO. Detto questo, a onor del vero potrebbero essere più o meno UGUALI tutte visto che le quote del puntale sono le stesse!!!!

Ps le staffe del ROADRUNNER e quelle di JARDINE e EXAN sono MOLTO SIMILI SE NON UGUALI.
Fanno schifo e si rompono ma questa è un'altra cosa.

MODERA IL LINGUAGGIO o fai a meno di scrivere, per conto mio le tue perle di saggezza te le puoi tenere.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 16:53 
Non connesso

pomomd ha scritto:
avete rotto il cazzo co sto silicio titanio alluminio.... io il prossimo scarico me lo faccio con le lattine di coca cola.....(ma non perchè è in alluminio) :twisted:

QUOTO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 17:02 
Non connesso

beh alla fine speedy usa un linguaggio un pò più colorito di altri... dobbiamo fargliene una colpa?
secondo me no.... alla fine non spara cavolate e magari da pure un consiglio utile...

speedy: santo subito!!!! :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 17:14 
Non connesso

@ Handy: :rotlfgreen:

Ma..... Dopo tutte queste risposte, che scarico ha messo Andrea_1974 alla sua moto??.... :roll:

:rotlfgreen: :roll: :rotlfgreen:
:roll: :rotlfgreen: :roll:
:rotlfgreen: :roll: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 18:09 
Non connesso

ciodos ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
speedyJurek ha scritto:

Considera 1 cosa:

sembri questo quì:

Bah

SpeedyJurek:
Tu che parli tanto e NON HAI NEANCHE UNA BUELL di cazzate ne spari a secchiate, senza contare il flaming...

Le staffe reggi puntale REGGONO IL PUNTALE E NON SI ATTACCANO ALLO SCARICO. Detto questo, a onor del vero potrebbero essere più o meno UGUALI tutte visto che le quote del puntale sono le stesse!!!!

Ps le staffe del ROADRUNNER e quelle di JARDINE e EXAN sono MOLTO SIMILI SE NON UGUALI.
Fanno schifo e si rompono ma questa è un'altra cosa.

MODERA IL LINGUAGGIO o fai a meno di scrivere, per conto mio le tue perle di saggezza te le puoi tenere.......

senti, avvocato dei deboli, io l'ho scritto da subito che metto le mani sulla xb di un mio amico, e la moto la conosco bene. Cosa c'entra il fatto che l'abbia o meno?

dimmi le cazzate che ho detto, se riesci a trovarle pero', dai, aspetto che metti i link

sulle staffe, rispondi al tuo amico, anzi prendine un kit per tipo e provale, poi ci fai un bel report. Ah, no, non puoi piu' provarle, non hai piu' la buell ma.... allora cosa parli a fare? Non posso io perchè non ce l'ho, ma tu sì? Curioso....

quale linguaggio dovrei moderare? Ti auto-eleggi moderatore?
Poi il forum è democratico, se non ti sta bene quello che scrivo puoi benissimo non leggermi o non rispondermi o ti senti costretto a farlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 18:24 
Non connesso

ciodos ha scritto:

Ma..... Dopo tutte queste risposte, che scarico ha messo Andrea_1974 alla sua moto??.... :roll:

lo scarico non lo ha tocato....
..... ma ha cambiato forum! :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 00:37 
Non connesso

Raga:
1) tecnicamente alcuni scarichi come exan e road hanno le staffe molto simili,anzi uguali una agganciata al tendicinghia e una agganciatta dall'altro lato motore e niente attaccato ai collettori o al silenziatore.........PERCIO' NN ROMPETEGLI I MARONI PERCHE' HA RAGIONE LUI " le staffe puntale possono essere prese anche da altre case " e credo che possano anche essere intercambiate con altri tipi di scarico oltre quelli citati.....

2) non esiste nessun motore che utilizzi componentistiche in titanio forchè bielle e camme come precisato....nn solo la ducati ma anche la honda e yamaha le hanno utilizzate tempo fa in superbike e credo che le utilizzino ancora " la fonte è un amico abbastanza competente " BENEFICIO DUBIBIO"

3) 27 cavalli su uno scooter....Kazzo se è vero è un missile anche se ogni 5 caffè al bar ci metti le mani sopra e ti frughi il portafoglio!!!

4) consiglio per lo scarico.....che oramai avrà chieto in un altro forum:
ROADRUNNER O DRUMMER O IL MITICO PRO-SERIES CHE HA UN SUNO PAZZESCO!!

5) IL PROSSIMO MOTORE ME LO FACCIO IN PVC CON CAMME IN STAGNOLA E BIELLA IN POLIESTERE....CILINDRI RIGOROSAMENTE IN CARTONCINO BRISTOL....E PISTONI FORGIATI IN SCHIUMA POLIESPANSA!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 12:42 
Non connesso

speedyJurek ha scritto:

senti, avvocato dei deboli, io l'ho scritto da subito che metto le mani sulla xb di un mio amico, e la moto la conosco bene. Cosa c'entra il fatto che l'abbia o meno?

dimmi le cazzate che ho detto, se riesci a trovarle pero', dai, aspetto che metti i link

sulle staffe, rispondi al tuo amico, anzi prendine un kit per tipo e provale, poi ci fai un bel report. Ah, no, non puoi piu' provarle, non hai piu' la buell ma.... allora cosa parli a fare? Non posso io perchè non ce l'ho, ma tu sì? Curioso....

quale linguaggio dovrei moderare? Ti auto-eleggi moderatore?
Poi il forum è democratico, se non ti sta bene quello che scrivo puoi benissimo non leggermi o non rispondermi o ti senti costretto a farlo?

SI VEDE CHE SEI PROPRIO TARATO!!

Le mani mettile pure dove vuoi.

La XB ce l'ho ancora e me la tengo!

Non sono avvocato di nessuno, mi dai fastidio TU e il tuo modo di porti, è semplice... (in un forum democratico esprimo il mio parere)

Bhe per le staffe.... vado un pò a caso:

TERMIGNONI
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-TERMIGNONI ... 5d26c4c05b

EXAN
http://cgi.ebay.it/Terminale-scarico-OM ... 27b18d939e

JARDINE
http://cgi.ebay.it/Terminale-scarico-Ja ... 27b06f8fb9

GUARDA LE STAFFE.......MAMMA MIA CHE DIFFERENZA!!!!

Riguardo a te... Ingegnere...
Continua pure, anzi scusami tanto, è colpa mia, sono stato veramente sciocco a dubitare di quello che scrivi. ATTENDO CON ANSIA tutte le tue perle di saggezza, e non vedo l'ora che tu scriva di nuovo qualcosa..

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 13:44 
Non connesso
Site Admin

dato che nonostante gli inviti ad esprimervi come persone mature con idee e pensieri giustamente diversi non riuscite a calmare gli animi adesso chiudo .

Spalla

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB