Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lorenzo, scusa ma...
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 10:51 
Non connesso

...Valentino è una fuoriserie del Motociclismo! :mrgreen:

Caro Lorenzo, tu sei un Campione con la C maiuscola.
Valentino è un monumento del Motociclismo! [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 11:46 
Non connesso

PALO :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 13:24 
Non connesso

certo che ha lorenzo quest'anno gli è andata di culo , i suoi rivali si sono rotti tutti e il kanguro mannaro si è svegliato tardi..... cmq a volte la bravura non basta ci vuole anche la fortuna.... certo che oggi ha preso dei bei calci nel sedere.....sono contento perchè oggi ho visto il valentino che conoscevo... :D . certo che nei ultimi 2 giri ho dovuto alzarmi dal letto avevo tachicardia a cento !!!! beelllo beellllo :twisted: :twisted:
Lorenzo sarà anche bravo ma non si può vincere un mondiale così....Vale anche quando sapeva di aver vinto ha sempre lottato per arrivare 1.... non secondo-terzo o quarto....

non vedo l'ora di vederlo in sella alla ducati....solo il pensiero mi ritonano le tachicardia !!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 14:09 
Non connesso

pomomd ha scritto:
...certo che nei ultimi 2 giri ho dovuto alzarmi dal letto avevo tachicardia a cento !!!! beelllo beellllo :twisted: :twisted:

Io suonicchiavo la chitarra, e quando si sono toccati (non sessualmente...) ho fatto saltare la 3a corda... Mica la prima! :shock: :shock: :shock:

Cmq, penso che questo fosse l'anno di Lorenzo, a prescindere da lfatto, che si sono massacrati tutti... 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 21:05 
Non connesso

si chiama educazione motociclistica....

maestro Dott. Rossi!
:xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 00:01 
Non connesso

Ho sentito al Tg che il Sig.Lorenzo si sarebbe lamentato con il team per le sportellate ricevute da Rossi,di conseguenza il team avrebbe ammonito rossi.
Lorenzo!!! questo e sano agonismo e che cavolo! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 00:10 
Non connesso

Se proprio era così pericoloso, perchè non ha chiuso il gas??? Hanno tenuto aperto tutti e due, e Lorenzo ha preso tre schiaffoni galattici!

Lamentandosi in TV, ha fatto capire a tutto il mondo, che si stà cagando addosso, di Valentino!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Che coglionazzi, quelli della Yamaha... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 00:10 
Non connesso

che vada fare aerobica cazzo !!!!! il motociclismo è una cosa da uomini !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 00:19 
Non connesso

Qui ha pianto su tutti i canali tv :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 00:32 
Non connesso

:shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 02:14 
Non connesso

beach80 ha scritto:
ma in spagna come viene visto questo duello?? vanno fieri del minchia cagasotto lorenzo...? o riconoscono al supremazia??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 11:46 
Non connesso

Mamma mamma Lorenzo ha finalmente battuto Valentino Rossi in un corpo a corpo!!! . . .
Dai figliolo, spegni la play che è tardi.. ;)

Di: La bibbia di VALENTINO ROSSI - facebook :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 12:35 
Non connesso

Lorenzo ha fatto bene a mollare ad un certo punto: lui aveva tutto da perdere, valentino tutto da guadagnare.

Se lo spagnolo fosse caduto e si fosse fatto male seriamente (vedi pedrosa) saremmo tutti qui a dire che è stato un ingenuo (giusto per usare una parola non offensiva): in ogni caso vi ricordo che fino a prima dell'ormai famigerata caduta al mugello, lorenzo aveva piu' punti di valentino a parità di mezzo...

con questo non si mette assolutamente in dubbio il talento del nostro pluricampione, ma mi dispiace un sacco che si metta in dubbio il grandissimo talento del maiorchino...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 13:08 
Non connesso

bellissima battaglia

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 13:23 
Non connesso

Non mi è parso che Lorenzo, abbia mollato... :wink:

E' Valentino, che lo ha passato e ripassato! Se avesse potuto, Lorenzo avrebbe (ed ha fatto) di tutto per stare davanti a Rossi. Quando sono usciti dalla curva con Rossi all'esterno (quella con le sfiammate dalla marmitta), Lorenzo non ha fatto niente per lasciare spazio a Rossi (ed è giusto così!), e Rossi ha tenuto aperto = si sono toccati.

Rossi ha fatto altrettanto in un'altro sorpasso.

L'ultimo sorpasso, quello decisivo, è un capolavoro di Rossi, che ha tagliato la traiettoria migliore, ma è riuscito a stare nella curva, mentre Lorenzo era sicuro di ripassarlo in accelerazione! :mrgreen:

Tutto è cominciato quando Lorenzo ha passato Rossi allo staccatone dopo il rettifilo (la seconda volta...), e poi è rimasto "piantato" in uscita di curva; e lì Rossi di certo non poteva frenare/tamponare...

Dopo è stato solo uno scambio di cortesie... Più volte Lorenzo ha detto che desiderava un "corpo a corpo" con Rossi...

Bene, ora lo ha avuto! :xmasgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 15:24 
Non connesso

Pavi ha scritto:
beach80 ha scritto:
ma in spagna come viene visto questo duello?? vanno fieri del minchia cagasotto lorenzo...? o riconoscono al supremazia??

Ciò che ha rappresentato Vale e rappresenta tutt'ora è evidente per tutti, e a livello mediatico è molto + simpatico ed apprezzato Vale che Lorenzo. Anche se sono spagnoli non conosco nessuno che nega l'evidenza, anche se ai punti possono appoggiare il fatto che quest'ultimo anno il motociclismo spagnolo è + in forma dell'italiano (vedi anche moto2 e 125). Con Jorge succede la stessa cosa che con Gibernau: che sta sulle palle un po' a tutti insomma. Gli spagnoli + simpatici sono senza dubbio Pedrosa (anche se un po' insipido), Bautista, Simon, anche se mi sembra ridicolo togliere il merito quest'anno a Lorenzo o a Tony Elias :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 15:47 
Non connesso

PELO e CONTROPELO.

Direi che:
1)
Avrà anche fatto bene a ragionare (Lorenzo), sempre che lo abbia fatto, per evitare di fare danni per il mondiale, ma è altrettanto vero, che a parità di anni e di posizione in classifica, il cannibale di tavulia non mollava il pezzo, anzi..

--> FUORICLASSE vs CAMPIONE

2)
Rossi vedeva evedintemente Rosso ( :rotlfgreen: ) e ha pestato duro ma corretto, capendo che era il momento di dare una bella sberla al ragazzino, che continuo a dirlo, GLI HA FATTO LE SCARPE IN YAMAHA, ma che in termini di "strategia" ne sa poco...

--> COMUNICATORE vs BONFONE

3)
lasciando stare tutto il resto, l'ultimo sorpasso di valentino è la fotocopia di quelle fatto a Barcellona l'anno scorso: una "Matrix" delle motogp (lui domina la macchina e non il viceversa), un "Wanted" delle curve/traiettorie (Lui piega e curva le traiettorie dove gli altri vanno dritti)

--> ARTU' vs LANCILLOTTO

Insomma,
ONORE a Lorenzo che va forte --> un CAMPIONE.

MERAVIGLIA Valentino che va oltre --> FUORICLASSE.

Semplice.

PS:

Lorenzo....

Ma va a' cagher!!!
:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 17:04 
Non connesso
ECM Master

A.D. ha scritto:
PELO e CONTROPELO.

Direi che:
1)
Avrà anche fatto bene a ragionare (Lorenzo), sempre che lo abbia fatto, per evitare di fare danni per il mondiale, ma è altrettanto vero, che a parità di anni e di posizione in classifica, il cannibale di tavulia non mollava il pezzo, anzi..

--> FUORICLASSE vs CAMPIONE

2)
Rossi vedeva evedintemente Rosso ( :rotlfgreen: ) e ha pestato duro ma corretto, capendo che era il momento di dare una bella sberla al ragazzino, che continuo a dirlo, GLI HA FATTO LE SCARPE IN YAMAHA, ma che in termini di "strategia" ne sa poco...

--> COMUNICATORE vs BONFONE

3)
lasciando stare tutto il resto, l'ultimo sorpasso di valentino è la fotocopia di quelle fatto a Barcellona l'anno scorso: una "Matrix" delle motogp (lui domina la macchina e non il viceversa), un "Wanted" delle curve/traiettorie (Lui piega e curva le traiettorie dove gli altri vanno dritti)

--> ARTU' vs LANCILLOTTO

Insomma,
ONORE a Lorenzo che va forte --> un CAMPIONE.

MERAVIGLIA Valentino che va oltre --> FUORICLASSE.

Semplice.

PS:

Lorenzo....

Ma va a' cagher!!!
:supergreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: strQ8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 17:44 
Non connesso

mi permetto di dissentire ancora una volta, ribadendo una cosa ovvia ma che è sempre meglio ricordare come premessa al mio ragionamento: valentino rossi è un fenomeno anche per me ed è sicuramente da mettere tra su un ipotetico podio dei piu' grandi di ogni tempo nel suo sport: detto questo, a me non piace veder sminuito l'altrettanto cristallino talento del maiorchino Lorenzo e vi spiego il perchè.

Premessa: Valentino è nato nel 1979, Lorenzo nel 1987, ne consegue che la base delle mie opinioni NON sono TUTTE le stagioni di Valentino fino ad oggi, ma un confronto (per quanto possibile) a parità di età (e quindi, piu' o meno, di esperienza...).

si dice che Lorenzo quest'anno ha tratto vantaggio dalla mancanza di avversari MA ricordo che il sig. Rossi quando è arrivato nella top class si è ritrovato a gareggiare con compagni di marca degni di nota quali criville/ukawa, non con doohan :wink:

ora, jorge è alla sua 3a stagione completa in motogp ed ha sempre avuto di fianco quello che è un TOTEM del motociclismo: in 3 anni si è portato piu' o meno al suo livello, visto che, ricordo, prima del mugello era lo spagnolo in testa alla classifica, non l'italiano...

Altra considerazione: si dice che Lorenzo si sia trovato la moto già fatta da Valentino: giustissima considerazione, ma....Valentino con che moto debutto'?? La cara vecchia NSR 500 ufficiale era talmente superiore al resto della concorrenza che un pilota mediocre come criville è riuscito a diventare campione del mondo...fate un po' voi...poi si è passati alla motogp, categoria voluta fortissimamente da chi??? e infatti la RC211V era LA moto gp e giustamente tra mezzo tecnicamente piu' forte e pilota con piu' talento la honda ha fatto man bassa (non ditemi che gibernau era un pilota serio...suvvia...era la riserva di kato...l'ukawa del team gresini...); vale ha dimostrato poi il suo grande talento poi nel passaggio a yamaha (insieme ad un nutrito gruppo di tecnici honda, anche questo dettaglio non secondario).

A parità di età poi, Valentino non si è mai trovato a dover "gestire" un testa a testa: come ho scritto sopra, unire il pilota con piu' talento e i mezzi piu' performanti danno risultati esplosivi ed infatti valentino vinceva i mondiali vincendo una decina di gare l'anno (un po' come faceva shumacher ai tempi della ferrari): se andate a vedere le altre leggende del motomondiale (agostini in testa) vincevano i mondiali vincendo molte meno gare...e poi diciamocelo, doveva andare a fare a sportellate con gente come gibernau/ukawa o l'hayden dei primissimi anni, quindi anche lui senza esperienza: avrei voluto vedere un corpo a corpo di un giovane valentino con uno schwantz qualunque...

personalmente ritengo Lorenzo un fenomeno (per l'età e l'esperienza che ha): è riuscito a mettersi dietro rossi quest'anno piu' di una volta (gamba o non gamba, spalla o non spalla...) e l'aggressività che ha valentino nei duelli ravvisinatissimi è risaputa, lui sa inventare traiettorie che gli altri nemmeno immaginano...

detto questo qui chiudo, tanto non se ne esce cmq: io resto della mia idea e voi della vostra... :wink: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 18:28 
Non connesso

@echoes...biaggi è dovuto finire in superbike per vincere qualcosa da quando rossi è atterrato in 500/motogp...

Immagine

Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 18:38 
Non connesso

Concludo dicendo l'ultima cosa:

MUOIO DALLA VOGLIA CHE INIZI LA PROSSIMA STAGIONEEEE!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 20:19 
Non connesso

asio79 ha scritto:
@echoes...biaggi è dovuto finire in superbike per vincere qualcosa da quando rossi è atterrato in 500/motogp...

biaggi si è tagliato i coglioni da solo facendo il lamentoso oltremisura con i giappo (yamaha) senza averne titolo: da qui prima si è trovato contro tanta gente in yamaha e tornato in sella ad una honda l'hanno messo su una moto satellite...

a quello aggiungi la naturale empatia creata dal personaggio rossi contro il carattere non proprio pieno di simpatia del romano

cio premesso: è lapalissiano dire che rossi ha decisamente piu' talento del romano... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL