Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 12:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Buellina la prossima volta usa un sinonimo...  uh! ...domani, facciamo l'aperitivo con il sig. Sommo SINONIMO, allora...!  ..solo perche' fate il bauscia-ape il giovedi' sera ...e chi abita lontano se la prende nel..... 
mi riferivo ad altri tipi di "prese" io...anche se l'APE, c'entra comunque, vista la presenza di PUNGIGLIONE  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 12:53 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 15:19 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Buellina la prossima volta usa un sinonimo...  uh! ...domani, facciamo l'aperitivo con il sig. Sommo SINONIMO, allora...!  ..solo perche' fate il bauscia-ape il giovedi' sera ...e chi abita lontano se la prende nel.....  mi riferivo ad altri tipi di "prese" io...anche se l'APE, c'entra comunque, vista la presenza di PUNGIGLIONE :mrgreen:  !
vuoi dire che il SOMMO è come Sting? Ore ed ore a far quellarobalichemancomericordochedè???

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 16:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Buellina la prossima volta usa un sinonimo...  uh! ...domani, facciamo l'aperitivo con il sig. Sommo SINONIMO, allora...!  ..solo perche' fate il bauscia-ape il giovedi' sera ...e chi abita lontano se la prende nel.....  mi riferivo ad altri tipi di "prese" io...anche se l'APE, c'entra comunque, vista la presenza di PUNGIGLIONE :mrgreen:  ! vuoi dire che il SOMMO è come Sting? Ore ed ore a far quellarobalichemancomericordochedè??? 
...diciamo che e stingue i bollori della sua compagna con capacità amatorie degne di Mr. Patatina Chips (e Ciàps)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 16:50 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Buellina la prossima volta usa un sinonimo...  uh! ...domani, facciamo l'aperitivo con il sig. Sommo SINONIMO, allora...!  ..solo perche' fate il bauscia-ape il giovedi' sera ...e chi abita lontano se la prende nel.....  mi riferivo ad altri tipi di "prese" io...anche se l'APE, c'entra comunque, vista la presenza di PUNGIGLIONE :mrgreen:  ! vuoi dire che il SOMMO è come Sting? Ore ed ore a far quellarobalichemancomericordochedè???  ...diciamo che e stingue i bollori della sua compagna con capacità amatorie degne di Mr. Patatina Chips (e Ciàps)  !
e qui si entra  nella Roccologia

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 16:50 |
|
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Buellina la prossima volta usa un sinonimo...  uh! ...domani, facciamo l'aperitivo con il sig. Sommo SINONIMO, allora...!  ..solo perche' fate il bauscia-ape il giovedi' sera ...e chi abita lontano se la prende nel.....  mi riferivo ad altri tipi di "prese" io...anche se l'APE, c'entra comunque, vista la presenza di PUNGIGLIONE :mrgreen:  ! vuoi dire che il SOMMO è come Sting? Ore ed ore a far quellarobalichemancomericordochedè???  ...diciamo che e stingue i bollori della sua compagna con capacità amatorie degne di Mr. Patatina Chips (e Ciàps)  ! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|