Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HARLEY DI MONCALIERI (TO)
 Messaggio Inviato: 15 ott 2010, 20:30 
Non connesso

CIAO GENTE, QUESTA MATTINA HO FATTO UNA SALTO ALLA CONCESSIONARIA HARLEY DI MONCALIERI PER ORDINARE LE PEDALINE ANT, E UN PO' DI VITI E BULLONI VARI, CHE HO PERSO CON LE VIBRAZIONI....ALL'INIZIO ERANO UN PO' FREDDINI, MA DOPO QUALCHE CHIACCHIERA HO TROVATO 2 PERSONE GENTILI E GARBATE....NON SO' COME OFFICINA, PERO' HO CHIESTO UN PARERE ANCHE A LORO PER QUANTO RIGUARDA L'OLIO....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 ott 2010, 20:54 
Non connesso

che hanno detto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2010, 11:51 
Non connesso

io,dopo 3 volte che vado da loro per comprare una moto ho rinunciato....Se hai un usato...non fà al caso loro...se non hai usato,nn fanno sconti perchè son già impiccati.....La loro gentilezza finisce quando capiscono che non lasci soldi in cassa...La mia é una esperienza personale,ma ho 2 colleghi di lavoro che hanno HD e vanno fino ad Alba(CN) piuttosto che andar da loro...
Io sono andato anche a Nichelino e lasciamo perdere(provai la HD xr 1200 ed aveva le ruote sgonfie ed il faro anteriore che puntava a terra)...credo che le conce HD ufficiali siano tutte da sigillare. :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2010, 12:45 
Non connesso

ERRATA CORRIGE....VOLEVO DIRE CONCESSIONARIA HARLEY DI NICHELINO!!!
HO PARLATO PRIMA CON ENZO, E POI CON GIORGIO...MA DEVO DIRE CHE ERO PARTITO PREVENUTO!!! SARA' PERCHE' HO A CHE FARE TUTTI I GIORNI CON CLIENTI ARROGANTI, BUZZICONI E IGNORANTI...QUINDI HO TROVATO "L'ORO CON LORO" :wink: !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2010, 20:00 
Non connesso

Io in zona.....non so,ma son tutti veramente......diciamo tristi...non aggiungo.. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2010, 19:07 
Non connesso

Mi pareva ... c'è l'Harley in Corso Moncalieri a Torino .. e quella di Nichelino... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2010, 04:23 
Non connesso

Ma una Conce che non si faccia seghe mentali anche per vederti una vite esiste o no,porc..............
Tempo fà sapendo che sti dadi e bulloni vari non si trovano sotto i cavolfiori ne ho ordinato un sacchetto in america quando acquistai dei ricambi,guarda caso quelli che mi servivano non c'erano! :evil:

Invece giorni fà sono capitato alla HD Bologna per acquistare due candelle per la M2,avevo delle esitazioni sia sul probabile prezzo esorbitante che sulla gentilezza del personale.
Ebbene sono rimasto sorpreso perche le due candele le ho pagate 10 euro mentre ho passato una buona mezz'oretta a parlare con gli addetti alle vendite e con i meccanici,che si sono stupiti nel vedere dopo 10 anni la mia glorioisa M2 perfettamente funzionante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2010, 04:50 
Non connesso

symon dark ha scritto:
Mi pareva ... c'è l'Haley in Corso Moncalieri a Torino .. e quella di Nichelino... :roll:

sono stato un paio di volte alla HD di Nichelino prima di emigrare e chiesi delle buell. parlai proprio con giorgio che gentilmente mi disse di chiamarlo per provare la XB o la iron (solo per sfizio ...) o tuttedue nel caso non fossi potuto andare al buell day. poi l'ho presa in ammmerica altrimenti penso sarei andato da loro. :oops:

black, cazzo! dai! pure le candele compri alla HD??

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2010, 23:24 
Non connesso

ammericano ha scritto:
[
black, cazzo! dai! pure le candele compri alla HD??

E una vita che non compravo un'accidente presso un conce HD ufficiale,ma veramente tanti anni,l'esperienza mi ha insegnato a fare da solo (senza rimanere ciechi :mrgreen: )
Poi avevo la necessità di avere due candele di scorta (non si sa mai) ma il mio "efficientissimo" meccanico non le aveva mai (che sicuramente starà leggendo anche se non e registrato sul forum,almeno credo).
Tutto qui.

Piccola nota,a Bologna quando hanno visto i cerchi arancioni e dopo avergli detto quanto li ho pagati il mecca mi dice che con un centinaio di euro li avrei comprati da lui...........ma vaffa và!

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB