a parte i colori si hanno 2 grandi categorie..
- XB fino al 2007
- XB dal 2008 in poi
nel 2008 la buell per adempiere alle norme antiinquinamento ha dovuto modificare il motore,e a parere di molte persone ha ridotto la potenza con problemi di erogazione (anche se secondo me in entrambi i casi rimane un trattoretto)
poi ogni annata ha i suoi difetti e in molti consigliano le 2006 e 2007 perchè in queste annate so stati aggiustati tutti i vari problemucci delle annate precedenti..
poi queste so sempre dicerie e conta molto come si tratta,e dalla manutenzione che uno ci fa ma la cosa più importante è AVERE FORTUNA non nell'annanta ma nella moto stessa....
Inviato: 20 ott 2010, 11:08
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Rinomatamente i modelli 2006 - 2007 sono anche i più affidabili
Io ti direi di controllare anche bene l'impianto elettrico
Accensione
Freccie
Luci
se le freccie lampeggiano male o ci sono cali di tensione sui fari ... lassastà ammenoche tu non ti intendi di "elettricismi"
Poi bruko, Rave e GOLD..ONE ... son gay ... e non farci caso
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2010, 11:14
Tutto vero ciò fin qui detto... però è doveroso aggiungere a "discolpa" delle my2008 e successive che dal quell'anno son stati introdotti il cambio estraibile (così è stato detto sul forum, io non ho mai estratto niente x fortuna ), la DFII 3, e dal my2009 la pinza anteriore a 8 pistoncini ZTL2 !!!
Mi sembra corretto aggiungerlo...
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 ott 2010, 11:20
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Correttissimo
Dai modelli 2010 in poi hanno messo anche le unghie laccate, le teste di gesso e lo scarico agricolo!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!