Palmer ha scritto:
Zanna ha scritto:
edspecial ha scritto:
teo883 ha scritto:
8)
questa me gusta bella l'idea de girare i cilindri x avere i scarichi inversi!!
....questa dei cilindri "girati" mi era sfuggita!!
Ma ha anche il doppio carb
...senza offesa...ma quando ho letto "sta magata" del girocilindri ho sganazzato di gusto (ogni tanto ci vuole)....il doppio carburatore è meno divertente....
questa me gusta bella l'idea de girare i cilindri x avere i scarichi inversi!!
...senza offesa...ma quando ho letto "sta magata" del girocilindri ho sganazzato di gusto (ogni tanto ci vuole)....il doppio carburatore è meno divertente....
Sìsì, ma credo che edspecial non abbia acceso il cervello quando ha postato... Lui sa! Cmq sì, molti non sanno:rotlfgreen:
Palmer ha scritto:
Zanna ha scritto:
Palmer ha scritto:
Zanna ha scritto:
edspecial ha scritto:
teo883 ha scritto:
8)
[ questa me gusta bella l'idea de girare i cilindri x avere i scarichi inversi!!
Sìsì, ma credo che edspecial non abbia acceso il cervello quando ha postato... Lui sa! Cmq sì, molti non sanno:rotlfgreen:
...e ci mancherebbe, non si può conoscere la storia di tutte le due ruote!...mi sono figurato un "preparatore" intento a girare i cilindri, il massimo della difficoltà!!