Oggetto del messaggio: momenti di creatività motoristica...
Inviato: 05 nov 2010, 19:43
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
nel ponte del 1 novembre.. qui da me è sempre piovuto...non sapevo che cavolo fare...in moto non potevo uscire....
e mettendo in pratica uno spunto avuto da un altro amico buellista.. ho creato stò oggetto post-moderno.....
spenta....
accesa....
ci sono una corona, un mozzo ruota, un disco freno, 4 pistoni con relativi spinotti e gabbia a rulli ed altro metallo....
"ma che ci fai" direte....
niente....[:D]
la metto in taverna assieme agli altri oggetti motociclistici e l'accendo quando mi adagio sul divanetto in solitaria a leggermi i giornaletti di moto...
........... e l'accendo quando mi adagio sul divanetto in solitaria a leggermi i giornaletti di moto...
Giornaletti di moto in solitaria?
Io invece con pezzi rotti mi sono costruito questo piccola lampada da comodino!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
pomomd
Oggetto del messaggio: Re: momenti di creatività motoristica...
Inviato: 05 nov 2010, 23:17
Blackpegasus ha scritto:
pite. ha scritto:
........... e l'accendo quando mi adagio sul divanetto in solitaria a leggermi i giornaletti di moto...
Giornaletti di moto in solitaria?
Io invece con pezzi rotti mi sono costruito questo piccola lampada da comodino!
io ci metterei il kit xenon
Inviato: 06 nov 2010, 16:32
pomomd ha scritto:
io ci metterei il kit xenon
Che pirla che seiiiiiiiiiiii
_________________ ...Trenta Denari...
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 nov 2010, 13:07
Black, attento a nn collegare il clacson con la sveglia!!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 nov 2010, 09:54
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
tempo addietro avevo adocchiato una fiat 500 da regare in due e farci una divanetto....ha dopo i primi tentativi di separazione ho desistito...
il tavolino da fumo fatto con un blocco motore guzzi invece è sempre work-in-progress
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012