Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 00:14 
Non connesso

non ci siamo. oggi che ho preso il trattore di nuovo, ancora che di nuovo problemi su problemi. che quello ad un certo punto mentro che facevo le curve a destra e pure a sinistra, si quello sentivo strane reazioni delle forche al mananubrio. che io mi pensavo avessi sminchiato le sospensioni che era tutto un continuo oscillare del mananubrio ed instabilita'. per non dire poi quando che c'era qualche dosso che in un paio di volte mi sono fatto la cacca al dorso per lo spavento :oops:

'nsomma, pensavo, "come straminchiazza e' che all'improvviso 'sta merda di moto sbacchetta che mai me lo aveva fatto??" che quello mi sembrava strano che dovessi mettere un ammo di sterzo, vero che fa figo, ma sulla buell non serve a niente che e' la moto piu' stabile che c'e' e che questo lo sanno tutti.

'nsomma, ci siamo fermati al vecchio negozio abbandonato di willow sulle strade del kentucky come sempre. i classici 20 minuti di pausa per cazzeggiare, aspettare chi va piano, fumare chi fuma, bere chi beve, masticare tabacco chi mastica e pure sputare. e di la' c'erano i cacciatori che scuoiavano un cervo appeso a testa sotto alle forche di un muletto. Ah! il kentucky e l'indian summer che fa caldo pure che e' meta' novembre e le foglie sono tutte gialle rosse ed arancioni che e' veramente uno spettacolo che piuttosto che andare in giro a tirare il motore ti viene di fermarti e godere il panorama. che per fortuna che la buell permette di fare pure questo

Ah! Il kentucky del burbon e degli hillbillies. Cmq dicevo che quello dopo che siamo ripartiti ho guardato il mananubrio e tre bulloni su quattro erano completamente spanati! e sti cazzi! sono veramente sensibile e mi sono accorto subito che era il mananubrio e non le sospensioni. minchiazza che palo. :shock:

cmq volevo dire questo a chi cia' il drummer, state attenti che si smonta il mananubrio per le vibrazioni.

Ah! che bello il kentucky e mi sa che la stagione sarebbe finita ora.

:? :(

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 01:05 
Non connesso

Vi agevolo un filmato di oggi cosi' si vede il KY ... io che sono dietro a quello che filma

http://www.youtube.com/watch?v=e580IiVf ... r_embedded

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 03:11 
Non connesso

Ma che bello leggere questi post, che ti sembra di essere li tu stesso a cercare di stabilizzare quella Buella sul dosso, con la caga di finire col culo sull'asfalto tra le foglie gialle rosse ed arancioni...

Immagine

Escursione off-road sul Monte Baldo

Sempre meglio però che finire scuoiati attaccati a testa in giù ad un muletto!!!

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 08:03 
Non connesso

lo vedete che prematura? e stuzzica? umpf ... 'sta buell serve solo a pulire il giardino :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=cO3NATHuUYI

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 09:51 
Non connesso

Kentuky??? Novembre?? Come la Bassa Padana , uguale identica spiaccicata!! :cry: :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB