Autore |
Messaggio |
Paco
|
Oggetto del messaggio: articolo su motorbox.com sulla nuova di famiglia... Inviato: 06 mar 2007, 17:14 |
|
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 17:45 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Ma chissene...
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: articolo su motorbox.com sulla nuova di famiglia... Inviato: 06 mar 2007, 17:50 |
|
|
trader ha scritto: ehi...ma nn gli si dice nulla a questiiii??? http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProv ... tbk=231488 io la mia parte l' ho fatta
Ad uno che scrive che la ululì è la miglior Buell io non rispondo nemmeno,
anche te, penza a "traderizzare", non a far logorare chi la Buell nun cellà....
a prop. in cosa "traderizzi"????????
Siamo per caso "competirors"?????????????
Io 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: articolo su motorbox.com sulla nuova di famiglia... Inviato: 06 mar 2007, 18:02 |
|
|
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lascia perdere .......... cosa dovrei dire io:
1) ieri mi fermano i vigili dicendomi che ho un anabagliante bruciato ............. ho fatto presente che è normale che sia acceso un faro solo ............. e la testuale risposta è stat - " ma tanto non le avrei fatto la multa in quanto non capisco nulla di moto"! -
2) nel pomeriggio sempre di ieri,dopo aver parcheggiato per un appuntamento, un ragazzo si avvicina per domandarmi: -" che modello di Ducati è questo"? - che dire ...... ho semplicemente risposto -"una serie che fabbricano in USA"! ![08 [smilie=08.gif]](./images/smilies/08.gif)
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: articolo su motorbox.com sulla nuova di famiglia... Inviato: 06 mar 2007, 18:09 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
il teNNico ha scritto: Ad uno che scrive che la ululì è la miglior Buell io non rispondo nemmeno, omissis

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 18:22 |
|
|
...e va beh ragazzi...ma mi fanno saltare i nervi.....nn si puo giudicare..a priori....cosi...mitico tennico...traderizzo derivati equity..... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 18:40 |
|
|
trader ha scritto: ...e va beh ragazzi...ma mi fanno saltare i nervi.....nn si puo giudicare..a priori....cosi...mitico tennico...traderizzo derivati equity..... 
....nzomma, prodotti da "furbetto di quartiere" !?!?!?

|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 19:02 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: articolo su motorbox.com sulla nuova di famiglia... Inviato: 06 mar 2007, 20:30 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
symon xb9sx ha scritto: Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lascia perdere .......... cosa dovrei dire io: 1) ieri mi fermano i vigili dicendomi che ho un anabagliante bruciato ............. ho fatto presente che è normale che sia acceso un faro solo ............. e la testuale risposta è stat - " ma tanto non le avrei fatto la multa in quanto non capisco nulla di moto"! - 2) nel pomeriggio sempre di ieri,dopo aver parcheggiato per un appuntamento, un ragazzo si avvicina per domandarmi: -" che modello di Ducati è questo"? - che dire ...... ho semplicemente risposto -"una serie che fabbricano in USA"! ![08 [smilie=08.gif]](./images/smilies/08.gif)
a me un vigile ha fatto le radiografie perchè non trovava lo specchietto sinistro credo...e il destro era troppo piccolo per vederlo...poi quando ha visto la targa a 45 gradi ha strabuzzato gli occhi...ma era troppo tardi ormai
ps: mo me leggo l'articolo..ma le premesse, cioè il fattaccio della ululì, non so bone pe niente

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 20:36 |
|
Iscritto il: 05 lug 2006, 18:48 Messaggi: 114 Località: Chioggia
|
robyfazer....
FFFFFAAAAAAAAZZZZZEEEEEERRRRRRRR...
se c'ha davvero il fazer.............
mahhh....
non dico nulla....
robyfazer....
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 00:54 |
|
|
....speriamo che il commento, sia d'aiuto nel vendere quante più Ulysse possibili...... 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
|