persona molto affidabile e disponibile!!
si opera tutto via mail e fin quando non sei convinto lui ti manda foto con aggiornamenti!
dopo il bonifico ti avvisa in quanti giorni parte la produzione... il mio arrivo' in 8 giorni via posta spesa totale sostenuta intorno ai 25€
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 nov 2010, 15:25
Spalla... quindi ne puoi ordinare uno personalizzatissimo che lui te lo fa??
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 nov 2010, 15:34
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Si, è un ragazzo francese: se ne scegli uno dall'elenco fa un prezzo, se gli mandi una idea personalizzata ti costa un po' di +, ma sembrerebbe che lavora bene
Sennò fai come me, compri un digitale e se non riesci a trovare qualcuno che te lo faccia funzionare te la prendi interculer
Inviato: 15 nov 2010, 15:37
beach80 ha scritto:
Si, è un ragazzo francese: se ne scegli uno dall'elenco fa un prezzo, se gli mandi una idea personalizzata ti costa un po' di +, ma sembrerebbe che lavora bene
Sennò fai come me, compri un digitale e se non riesci a trovare qualcuno che te lo faccia funzionare te la prendi interculer
...ecco, in assenza di sovralimentazione il concetto di intercooler sta un po strettino...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 nov 2010, 17:05
Site Admin
lennynero70 ha scritto:
Spalla... quindi ne puoi ordinare uno personalizzatissimo che lui te lo fa??
si io gli ho dato l'idea di base ho scelto la grafica Porsche per i numeri gli ho mandato un file dell'avatar e gli ho detto cosa inserire e come colorare il fuori giri e che la versione notturna la volevo senza disegni strani e lui ha fatto.
si,è una persona molto disponibile!!!
io son stato contattato 10 minuti dopo aver inviato l'ordine...
i prossimi sfondi li farà stampare il 22 novembre,il pagamento deve essere effettuato entro il 19...il 26 assicura la spedizione con posta celere.
In caso dice che di solito li fa stampare una volta al mese..
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!