Non guardo mai la F1 , ma visto che la ferrari è italiana e si giocava il mondiale ho deciso di guardare.....sono svenuto due volte sul divano dal sonno cmq il mondiale non l'ha vinto la red bull ma lo ha perso la ferrari .... Che strategia di merda che ha fatto!!!!
... mha ....
alla fine, ci stava, anche se potevano forse essere più accorti.
il tema vero è: alonso, a circa 15 giri si è sentito dire alla radio: "... tocca che usi la tua bravura, perchè la macchina è al limite...." e lui secondo me non ha fatto tutto il possibile. cazzo, ti giochi il modiale, o passi il russo o sei fuori... io lo staccatone da andar lungo lo avrei provato ... ti butti in mezzo e vai fuori, se lui chiude, ti tocchi a 100 km/h e o finisci li la corsa o magari ci lasci solo dei pezzi di carbonio, se lui allarga finite entrambi larghi ma tu meno... se poi ti penalizzano pace...
ma così, minkia 30 giri dietro la renault...
per il resto, mi avremo una STELLA in meno in ferrari l'anno prossimo...
.... meno male che nella vita fai dell'altro...
effettivamente hai ragione!
di gente che non fa un c......o ce n'è già tanta ... e fa anche un botto di danni!!!
... a chi lo dici...
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 nov 2010, 16:55
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19 Messaggi: 3781
peogrossi ha scritto:
Minkia Lex non capisci un cazzo , ma dopotutto cosa vuoi pretendere hai una Buell.
... su, dai... non buttatevi giù per così poco...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 nov 2010, 16:57
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
OttoVolante ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
Ah dimenticavo che ha portato la ferrari al titolo dopo 21 anni...dove nemmeno il rpofessore prost è riuscito...mhà...
Sul sior-sciumacher non parlo, ma il suo penoso rientro dice tante cose....
Per quanto riguarda Prost, avrebbe riportato il titolo alla Ferrari, se non fosse stato vittima di alcune porcate indicibili, anche all'interno del suo stesso box... Nigel Mansell ne sà qualcosa...
La differenza nello spettacolo, è tutta racchiusa nella difficoltà di conduzione delle vetture... Una volta erano davvero difficili ed affaticanti: anche il pilota più forte, magari prendeva una "sfollata" e perdeva 4 posizioni...
Ora complice l'elettronica (che non dovrebbe esserci, ma in partenza sgommano appena...), le vetture sono molto più facili da portare al limite, e penso ci siamo almeno una decina di piloti che possono sfruttare al 100% le attuali F1 per l'intera durata della gara.
Una volta, bisognava avere degli attributi, grossi come quelli di un elefante per sfruttare l'80% della macchina, solo durante le "fasi calde" della gara... Caxxo uscivano dall'auto con le papule alle mani (ed al culo, a volte...).
Già!
...pare si dimentichino tutti, che Prost con la Ferrari, perse il titlo per un solo punto...e che ad Irvine, scomparve una gomma dai box in un momento "quasi decisivo ".
Per non parlare di chi si fratturò le gambette, a causa di un non immediato responso ad un ordine di "lasciapassare" di scuderia, da parte del "lentissimo" gregario .
Concordo sul penoso rientro del krukko, ed ora che hanno abolito i controlli di trazione, s'è visto anche domenica come ha saputo reagire all'attacco del fenomeno Rosberg (che guarda caso, gli è stato SEMPRE davanti).
Con una macchina pari alle altre, ne ha fatti di disastri...le grandi imprese, sono state solo quando la vettura gli permetteva di prendere ed andare (intruppato nel traffico, è sempre rimasto lì dov'era).
E per quel che riguarda i giochi di squadra, le plateali porcate della Ferrari, non le ha mai fatte praticamente nessuno...lo stesso Drake, si rivolterebbe nella tomba per questa cosa, insieme al povero Gilles quindi non diciamo cagate, sul primo e secondo pilota, plìììììs !
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati