Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
e udite udite domani sarà......giovedi'!!!!!
Non piove, soleggia, i presupposti per non incaxxarsi ci sono.
Ma cmq vada sempre pronti a sguainare il dito medio, in caso di necessità
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 nov 2010, 09:21
... e con le previsioni che parlano di NEVE da domani... addirittura si vocifera pure qui in Val Padana profonda... come la mettiamo???
A me inizia a fare un pò prurito lo scroto... altroche non incazzarsi!!!
e udite udite domani sarà......giovedi'!!!!! Non piove, soleggia, i presupposti per non incaxxarsi ci sono. Ma cmq vada sempre pronti a sguainare il dito medio, in caso di necessità
....e poi arriverà venerdi e poi sabato e potremmo stare fuori fino a tardi chessò a mezzanotte e mezzo o l'una!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
A me fa schifo bormio!!!
Fa schfo il freddo, la neve, la pioggia, le giornate grigie, la temperatura sotto lo zero!!
Bormio????
No grazie...inverno con 18° gradi...prego...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 nov 2010, 17:51
Turbodefi
Tranquillo, mi ci porta Sid! Poi che sia Borno o Bormio poco importa
Parole di Elio..........io vado a letto dopo la minestrina!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 nov 2010, 19:33
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova