Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 16:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
fasu ha scritto: beeeello  ma purtroppo nn c'entra niente con il mio mi sa che il vecchio propietario se l'è fatto in cantina....è propio identico all'originale se nn fosse che ha 2 uscite invece di 1 .......
!OREN ni ottircs ah.C eliW

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 16:23 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: fasu ha scritto: beeeello  ma purtroppo nn c'entra niente con il mio mi sa che il vecchio propietario se l'è fatto in cantina....è propio identico all'originale se nn fosse che ha 2 uscite invece di 1 ....... !OREN ni ottircs ah.C eliW 
anche lo specchiato non è male...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2007, 16:28 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: fasu ha scritto: beeeello  ma purtroppo nn c'entra niente con il mio mi sa che il vecchio propietario se l'è fatto in cantina....è propio identico all'originale se nn fosse che ha 2 uscite invece di 1 ....... !OREN ni ottircs ah.C eliW  anche lo specchiato non è male... 
dipende sempre da chi si specchia però
fa molto codice da vinci...
ovviamente leo

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 13:14 |
|
|
ho trovato l'immagine di uno scarico uguale al mio.....qualkuno lo conosce.....mi sa dire com'è???? 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 13:18 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
fasu ha scritto: ho trovato l'immagine di uno scarico uguale al mio.....qualkuno lo conosce.....mi sa dire com'è???? 
non vorrei di na cazzata  ....ma quello è il kit completo
o no? 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 13:20 |
|
|
fasu ha scritto: ho trovato l'immagine di uno scarico uguale al mio.....qualkuno lo conosce.....mi sa dire com'è???? 
NON E' ALTRO CHE IL PROSERIES.
FORSE LO SCARICO PIU AFFIDABILE,ED ANCHE MOLTO BELLO.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 13:26 |
|
|
kickit ha scritto: fasu ha scritto: ho trovato l'immagine di uno scarico uguale al mio.....qualkuno lo conosce.....mi sa dire com'è????  NON E' ALTRO CHE IL PROSERIES. FORSE LO SCARICO PIU AFFIDABILE,ED ANCHE MOLTO BELLO.
thank's per la conferma....
figura de merda e defenestrazione da tutti i club buellonistici scampate

METEO

|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 13:30 |
|
|
bene e alla fine nn l'ho nemmeno pagato perke l'ha montato il vecchio propietario........peccato che l'ha preso nero o cmq l'ha verniciato...grazie finalmente siete riusciti a dissipare il mio dubbio siete mitici 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 13:40 |
|
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 14:55 |
|
|
be effetivamonte nn hai tutti i torti cosi in effetti suono a parte sembra normale e invece a quanto pare è.....  cmq altro quesito....secondo voi co sto kit me la passa la revisione???????? poi vi mando un panettone  visto tutte le domande a cui mi rispondete 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 15:42 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
visto che ti avevo preso "per le mele" prima ti rispondo serio e addirittura non nero su nero...
la revisione alla motorizzazione no...
alle officine autorizzate no problem, passano (quasi) di tutto
se devi andare in motorizzazione per qualche motivo ti fai prestare uno scarico originale, filtro centralina, specchietti, etc e vai tranquillo
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 16:09 |
|
|
Wile C. ha scritto: visto che ti avevo preso "per le mele" prima ti rispondo serio e addirittura non nero su nero...
la revisione alla motorizzazione no...
alle officine autorizzate no problem, passano (quasi) di tutto se devi andare in motorizzazione per qualche motivo ti fai prestare uno scarico originale, filtro centralina, specchietti, etc e vai tranquillo
revisioni presso amici/conoscenti vai tranqui...revisione motorizzazione so bestemmie solo per il tempo che impieghi a rimettere la moto tutta originale e poi a ri sminkiarla

METEO

|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 17:06 |
|
|
grazie ancora a sto punto andro dove ho fatto quella della macchina...(se fanno anke quelle delle moto).......
p.s.
wile mi avevi quasi fregato visto che io nn ci capisco propio un tubo
mi son dovuto propio fare una bella sguazzata in internet per trovare la foto del vero proseries
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2007, 20:48 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|