Autore |
Messaggio |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2010, 22:06 |
|
|
Se non sei ricco non ti vogliamo!!!! 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2010, 22:12 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
vitobuell ha scritto: io direi Buell moto per pochi, non per ricchi, ma per pochi intenditori
Si, ma di meccanica elettrotecnica e elettronica!!!!!
Se poi non ci sai fare in almeno due di queste tre discipline, ti conviene essere ricco ricco ricco ricccccooooooooo!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
gigibuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 00:00 |
|
Iscritto il: 21 ago 2010, 22:50 Messaggi: 120 Località: riccia (cb)
|
sono moto per pochi. per chi ama le stradine di montagna e non le autostrade. se ami la montagna vai tranquillo 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 01:04 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Cazzo e sta Biuell????????

|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Re: provocazione........Buell!!! Inviato: 27 nov 2010, 01:20 |
|
|
skullman xb12s my04 ha scritto: tutto cio che hai detto è vero! la buell ha dei costi abbastanza alti rispetto alle japponesi, i meccanici che ci mettono le mani si fanno pagare come se fossero ingenieri... E POI MOLTI DI LORO FANNO DELLE CAZZATE (per fortuna non sono tutti così) ma i "problemi" che riscontriamo sulle nostre moto sono solo conseguenze di qualche errore o in'attenzione nell'usarla, oppure sono rotture derivate da qualche elaborazione (un motore piu lo elabori e piu diventa delicato! ma gia lo sai) se elabori una R1 o un GSXR stai tranquillo che si rompe pure lui!
se ti piace andare ai 300km/h sui rettilinei o in pista, cambia moto perchè rimarrai molto deluso!
la buell è una "BESTIA RARA"! è stata paragonata come l'AIDS perchè se la conosci la eviti! ma credimi che nessuno che ha una buell si è pentito di averla presa! la devi amare e fare tutto ciò che ha bisogno, e vedrai che ti regalerà emozioni che nessun'altra moto ti da!
e cmq nei raduni la mettevo in mezzo alle altre moto e la gente si fermava a guardarla! siamo noi l'eccezione!!
STRAQUOTO
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 08:41 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
vitobuell ha scritto: io direi Buell moto per pochi, non per ricchi, ma per pochi intenditori
Q8issimi...
bisogna stare attenti a chi ci mette mano perchè i maiali sono tanti e non ci capiscono un cazzo ecco poi i problemi vengono amplificati 
|
 |
janko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 08:59 |
|
Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
|
indubbiamente la buell ha un'estetica SPETTACOLARE...qui son tutti daccordo...
poi,almeno secondo me,ci sono due tipi di acquirenti,quelli che cercano un mezzo x "deambulare" e quelli che dopo i primi 500m son innamorati del suo V-twin...nel primo caso lascia stare e fatti una jap...
chi invece rientra nel secondo caso (penso un pò tutti qui) son ben disposti a sopportare trafilamenti d'olio,viti smarrite tra i tornanti,carburazioni un pò così e a darle cure continue x godere delle sensazioni che ti dà quando la cavalchi (un pò come certe donnine  )!!!!
ovviamente se hai un minimo di manualità e ti rilassi passando le serate a lavorare in garage è molto meglio...
almeno secondo me funziona cosssì 
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: provocazione........Buell!!! Inviato: 27 nov 2010, 11:22 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
skullman xb12s my04 ha scritto: Lee75 ha scritto: ciao raga......lancio una provocazione....mi sorge un dubbio.......Buell moto per ricchi????? Buell .....moto affidabili????? leggo qui "officina" che un sacco di buellisti lamentano vari problemi sulle loro moto.......comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sta storia???????? nn vorrei pentirmi dell acquisto che sto per fare........XB9SX!!!!! A voi ora....... tutto cio che hai detto è vero! la buell ha dei costi abbastanza alti rispetto alle japponesi, i meccanici che ci mettono le mani si fanno pagare come se fossero ingenieri... E POI MOLTI DI LORO FANNO DELLE CAZZATE (per fortuna non sono tutti così) ma i "problemi" che riscontriamo sulle nostre moto sono solo conseguenze di qualche errore o in'attenzione nell'usarla, oppure sono rotture derivate da qualche elaborazione (un motore piu lo elabori e piu diventa delicato! ma gia lo sai) se elabori una R1 o un GSXR stai tranquillo che si rompe pure lui! se ti piace andare ai 300km/h sui rettilinei o in pista, cambia moto perchè rimarrai molto deluso! la buell è una "BESTIA RARA"! è stata paragonata come l'AIDS perchè se la conosci la eviti! ma credimi che nessuno che ha una buell si è pentito di averla presa! la devi amare e fare tutto ciò che ha bisogno, e vedrai che ti regalerà emozioni che nessun'altra moto ti da! e cmq nei raduni la mettevo in mezzo alle altre moto e la gente si fermava a guardarla! siamo noi l'eccezione!!
Santo subito  (io ne ho 3)
|
|
 |
|
 |
skullman xb12s my04
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 12:15 |
|
|
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 12:15 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
|
 |
|
 |
hasegawa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 12:31 |
|
|
Da ducatista convito e per 6 anni in sella alla ducati monster alcuni mesi ho cambiato e sono salito su una xb12ss, tutti a sconsigliarmela, la cinghia si strappa se accelleri come un pazzo perchè non ha la tenuta della catena,il motore ha solo rogne,in curva sono cazzi a tenerla,vibra da fare schifo,scalda peggio di una stufa, non va un cazzo...... ne ho sentite di tutti i colori.............. ma ho seguito il cuore perchè mi piaceva.......... i primi 2/300 km mi avevano demoralizzato ma poi conoscendola mi ha regalato delle emozioni incredibili.
Tutti vogliono parlare,tutti sono opinionisti,tutti sono meccanici,tutti sono piloti, poi nessuno di questi che parla male è mai salito sulla buell.
Uno di quelli che mi aveva sconsigliato la buell,facendosi passare per grande esperto, quando l'ha vista non sapeva dove fosse il serbatoio della benzina ecc......ecc....
vuoi una moto con la m maiuscola allora buell è un'ottima scelta,
Se vogliamo parlare di problemi ogni marca ha dei suoi problemi e la lista sarebbe lunghissima.
Alcuni giornali secondo me non sono stati molto sinceri nel e obbiettivi nel descrivere buell mentre per marche piu blasonate si trovano solo pregi.
_________________ max
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 22:13 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
che se parti cosi.. non sei il tipo da Buell
in quanto cerchi quello che non è buell..
quindi vai di jap 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 22:47 |
|
|
Uly'73 ha scritto: vitobuell ha scritto: io direi Buell moto per pochi, non per ricchi, ma per pochi intenditori Si, ma di meccanica elettrotecnica e elettronica!!!!! Se poi non ci sai fare in almeno due di queste tre discipline, ti conviene essere ricco ricco ricco ricccccooooooooo!!! 
uly voleva dire.. ricchion 
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2010, 00:11 |
|
|
la vuoi...ti vendo la mia......16000 euri!!! 
|
|
 |
|
 |
blind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2010, 10:44 |
|
|
Buell...
Fregauncazzo se gli altri mi sorpassano ai 250km/h, sarò palo, ma io ho una Buell e mi voglio godere il mio trattorozzo...
E ne sono fiero...
Poi una volta ke te ne prendi una, ti viene voglia di acquistare qualsiasi cosa con sopra scritto quel nome...
E ti vengono pure i brividi...
Buell, se nn la conosci la eviti, ma se la conosci sei fottuto...

_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2010, 12:14 |
|
|
blind ha scritto: Buell... Fregauncazzo se gli altri mi sorpassano ai 250km/h, sarò palo, ma io ho una Buell e mi voglio godere il mio trattorozzo... E ne sono fiero... Poi una volta ke te ne prendi una, ti viene voglia di acquistare qualsiasi cosa con sopra scritto quel nome... E ti vengono pure i brividi... Buell, se nn la conosci la eviti, ma se la conosci sei fottuto... 

|
|
 |
|
 |
skullman xb12s my04
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2010, 15:45 |
|
|
blind ha scritto: Buell... Fregauncazzo se gli altri mi sorpassano ai 250km/h, sarò palo, ma io ho una Buell e mi voglio godere il mio trattorozzo... E ne sono fiero... Poi una volta ke te ne prendi una, ti viene voglia di acquistare qualsiasi cosa con sopra scritto quel nome... E ti vengono pure i brividi... Buell, se nn la conosci la eviti, ma se la conosci sei fottuto... 
STRAQUOTOOOOOOOO
se avessi dei soldi da INVESTIRE ,mi prenderei una bella x1 e una s1! secondo me sono dei tori da domare!!!!
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2010, 17:03 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
Staquoto!!!
Il mio virus si chiama Harley ed ha ampliato la sua infezione con Buell.... Sono talmente infetto che oramai non rispondo più a nessun stimolo esterno non prendo nemmeno in considerazione voci invidiose o ignoranti: ma quando apro il box e vedo le mie bimbe, mi ride anche il culo!
If i have to explain you wouldn't understand!!!
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2010, 23:14 |
|
|
Handy ha scritto: Se non sei ricco non ti vogliamo!!!! 
ops!!!lo sapevo ke mi buttavano fuori.....
mi sà che il commercelista ha perso il mio 730.... 
_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2010, 23:16 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Straquoto,basta che ci sia scritto Buell e finisci pure per comprare la carta da c....!!!
Ma poi cosa è sta Buell?Na moto per pali????
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 08:50 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
hasegawa ha scritto: Da ducatista convito e per 6 anni in sella alla ducati monster alcuni mesi ho cambiato e sono salito su una xb12ss, tutti a sconsigliarmela, la cinghia si strappa se accelleri come un pazzo perchè non ha la tenuta della catena,il motore ha solo rogne,in curva sono cazzi a tenerla,vibra da fare schifo,scalda peggio di una stufa, non va un cazzo...... ne ho sentite di tutti i colori.............. ma ho seguito il cuore perchè mi piaceva.......... i primi 2/300 km mi avevano demoralizzato ma poi conoscendola mi ha regalato delle emozioni incredibili. Tutti vogliono parlare,tutti sono opinionisti,tutti sono meccanici,tutti sono piloti, poi nessuno di questi che parla male è mai salito sulla buell. Uno di quelli che mi aveva sconsigliato la buell,facendosi passare per grande esperto, quando l'ha vista non sapeva dove fosse il serbatoio della benzina ecc......ecc.... vuoi una moto con la m maiuscola allora buell è un'ottima scelta, Se vogliamo parlare di problemi ogni marca ha dei suoi problemi e la lista sarebbe lunghissima. Alcuni giornali secondo me non sono stati molto sinceri nel e obbiettivi nel descrivere buell mentre per marche piu blasonate si trovano solo pregi.
vedrai che capitera qualcuno che ti dirà qunado vede la buell parcheggiata.... ma è una ducati... 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 12:18 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
La buttò lì ...
Io di buell ne ho avute 3
La prima è stata un'emozione
La secondo è stao vero amore ... che come tutti gli amori veri finiscono burrascosamente
... sono passato ad una moto che tutti dicevano essere ER MEJO ... Speed Triple 1050 ... 4 mesi e me ne son disfato!!!
Ora mi sono innamorato di nuovo ... di quegli amori che ti pervadono mente cuore braccia e Chiappe!!!
La ragione non fa parte del mondo Buell ... qui c'è sono tanto amore e tanta passione!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|