Autore |
Messaggio |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Adesso devo proprio presentarmi...e raccontarvi la sfiga! Inviato: 10 mar 2007, 03:29 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
Ciao pazzi furiosi!
Ho aspettato di avere sotto il sedere la Buella prima di aprire il topic ufficiale di presentazione, ma alcuni di voi mi conoscono già (spero), cmq:
- Stefano da Busto Arsizio (prov di VA)
- Buell XB9SX Lightning CityX
- Moto precedente: Suzuki SV650 2k4
Ho ritirato la bambina GIOVEDI' sera, OGGI andando al lavoro l'ho già battezzata per colpa di un coglione che ha pensato bene di invadere la mia corsia (stavamo arrivando ad un semaforo con 2 corsie separate per la svolta nelle 2 direzioni e io ero a dx) senza mettere la freccia con riga continua per entrare in un portone. Io mi son visto dritto dritto nella sua portiera, con volo a scavalcare il cofano x poi finire contro una macchina parcheggiata. Questo il film che mi son fatto in 3 sec, da quando ho pinzato a quando mi son ritrovato MIRACOLOSAMENTE in piedi con solo la pedana sinistra spezzata e la leva del cambio incassata!
Sec voi è sceso scusandosi e chiedendomi se stavo bene? No anzi! Non ha voluto fare la constatazione amichevole, si è rifiutato di dare le generalità minacciando di andarsene prima dell'arrivo dei vigili (doveva lavorare....io no invece!  )
Per poco non gli ho messo le mani in faccia, ero sbigottito dall'ignoranza e falsità di quel bastardo!
Certa gente andrebbe messa al muro senza perdere tempo!
Cmq l'importante è essere qui a raccontarvelo, a presto posterò le foto!
Ciao a tutti i Devils!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Adesso devo proprio presentarmi...e raccontarvi la sfiga Inviato: 10 mar 2007, 09:18 |
|
|
dovevi scassargli tutte due le ginocchia.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Adesso devo proprio presentarmi...e raccontarvi la sfiga Inviato: 10 mar 2007, 11:48 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
kickit ha scritto: dovevi scassargli tutte due le ginocchia.
visto che c'eri anche i gomiti
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2007, 11:49 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
...peccato che ti faccia tanto male qualcosa...
te ne sei accorto solo ora, ..succede
dottoreeeeeeeee
avvocatooooo
la prossima volta ci pensa, alla altrui strxxxaggine non è male reagire con doppia razione...
comunque meno male... ti è andata bene

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2007, 12:39 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
madonna! come ti capisco!
e certe volte mi scopro così intollerante verso la gente...da prenderla a ceffoni!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2007, 12:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Welcommme tra noi e meno male che è andata bene  , in citta' bisognerebbe avere 10 radar "individuacoglioni" montati sul casco e la moto. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2007, 14:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Cavoli! Immagino come ti puoi sentire....la moto nuova, vedertela a terra è veramente da infarto. Meno male che ne tu ne lei vi siete fatti un gran chè. Per l'imbecillone che ti ha tagliato la strada non ho parole! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
marc_rob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2007, 15:52 |
|
|
gente così bisogna mettergli una mano in faccia.
anzi
una testata in faccia con il casco in testa
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2007, 16:06 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
ma perche' quando ti sei rialzato nn gli hai dato una capocciata in faccia...indossando il caso?....no?.....ahi....ahi....ahi....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: Adesso devo proprio presentarmi...e raccontarvi la sfiga Inviato: 10 mar 2007, 17:49 |
|
|
shockwave ha scritto: Ciao pazzi furiosi! Cmq l'importante è essere qui a raccontarvelo, a presto posterò le foto! Ciao a tutti i Devils!
solidarietà assoluta...
Strano che non ti abbia chiesto (MA CHE MOTO E'???)
se ti può consolare anche io sono entrato dentro una SMART... senza aspettare che aprisse la portiera 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: Adesso devo proprio presentarmi...e raccontarvi la sfiga Inviato: 10 mar 2007, 20:16 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
buellone ha scritto: shockwave ha scritto: Ciao pazzi furiosi! Cmq l'importante è essere qui a raccontarvelo, a presto posterò le foto! Ciao a tutti i Devils! solidarietà assoluta... Strano che non ti abbia chiesto (MA CHE MOTO E'???) se ti può consolare anche io sono entrato dentro una SMART... senza aspettare che aprisse la portiera  
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2007, 21:54 |
|
|
DAI CHE NELLA SFIGA TI è ANDATA BENE!
ANCHE A ME CAPITò UNA COSA DEL GENERE...
SOLO CHE IO CI HO RIMESSO UNA CAVIGLIA, I LEGAMENTI DELL STESSA E DUE FRATTURE ECC. ED IL BASTARDO ERA UGUALE AL TUO.....SI GUARDAVA LA MACCHINA MENTRE IO ERO A TERRA DOLORANTE!
PER FORTUNA A QUEL CAZZO DI INCROCIO CERANO I VIGILI ED HANNO VISTO TUTTO.
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2007, 03:39 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
A sentire anche le vostre testimonianze sarebbe da chiudersi in casa e non uscire più, tanti sono i coglioni che circolano per strada!
Giusto prima di rientrare a casa ripensavo a quello che mi è successo e al perchè io non gli abbia tirato una cartella dopo aver sentito quel delirio di meschinità e falsità che è uscito dalla bocca di quel mentecatto!
Ma cazzo, mi poteva ammazzare quel maiale e io perchè sono stato a sentire quelle minchiate senza passare a qualcosa di + concreto? magari poi le prendevo, però di sicuro gli facevo male!
Io non sono a favore della violenza, ma contro l'ignoranza pura di una persona che non può essere annoverata nel genere umano sarebbe stata l'unica soluzione veramente efficace!
La cosa + brutta è stata poi la sensazione di avversità x il piacere di andare moto che ho provato dopo aver ragionato a mente fredda su quello che sarebbe successo se mi avesse preso dentro bene.....
poi però sono risalito in sella alla Buella per portarla dal meccanico e ho dimenticato tutto!

|
|
 |
|
 |
WASP
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2007, 20:46 |
|
|
ti capisco pienamente!! e' successo anche a me a cinque giorni dall' acquisto! c'ho rimesso il malleolo!va be' acqua passata!
a tal proposito dalle mie parti si dice: LA MADRE DEGLI STRONZI E' SEMPRE INCINTA!!! 
_________________ Neminem laedere alius juvare
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2007, 21:11 |
|
|
shock benvenuto a bordo....dai pensa positivo...sei qui con noi...la piccola la rimettono in forma prestissimo....
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mar 2007, 21:49 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
A uno cosi stronzo se lo toccavi gli dovevi pure risarcire i danni...  L'autocontrollo è fondamentale anche se non è sempre facile mantenerlo.
Bravo.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: Adesso devo proprio presentarmi...e raccontarvi la sfiga Inviato: 12 mar 2007, 10:08 |
|
|
Benvenuto .....  ..... e complimenti .......... nella tua situazione difficilmente avrei mantanuto il controllo. 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2007, 10:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tripleboss ha scritto: A uno cosi stronzo se lo toccavi gli dovevi pure risarcire i danni...  L'autocontrollo è fondamentale anche se non è sempre facile mantenerlo. Bravo.
Concordo con Triple!
...saresti passato dalla parte del torto
 !:
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2007, 11:48 |
|
|
Mi dispiace tanto... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2007, 15:41 |
|
|
Grazie x il sostegno morale ragazzi!
Cmq l'indirizzo del mentecatto ce l'ho, potremmo organizzare una spedizione punitiva x saldare i conti....

|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2007, 16:00 |
|
|
ecco la prima emozionante foto in sella alla Buella!

|
|
 |
|
 |
Nacho
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2007, 16:08 |
|
|
_________________ Un noto poeta dialettale disse: "la Buell chiude, ma la mia continuer? ad aprire!!!!!!!!"
|
|
 |
|
 |
|