Autore |
Messaggio |
andbrum
|
Oggetto del messaggio: VIDEO TUTORIAL - xb fai da te Inviato: 13 dic 2010, 12:58 |
|
Iscritto il: 11 lug 2010, 19:58 Messaggi: 64 Località: milano est
|
Ciao
a seguito di alcuni problemi con candele e cilindri in letargo ho cercato consigli dal web su come spoorcarsi le mani con le nostre bestiole, ma senza ucciderle.
Per gli sminchiatori in erba come me: video tutorial
_________________ Chi non lotta non vince!
"l?? minga b?l se fa no burdell"
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2010, 13:02 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2010, 13:42 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2010, 23:31 |
|
|
che cos'ha messo dentro la benzina? e perchè ha tolto l'olio? 
|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 dic 2010, 23:40 |
|
|
Handy ha scritto: che cos'ha messo dentro la benzina? e perchè ha tolto l'olio? 
ha messo dell'antigelo!! ha aspettato 10 minuti perchè si mescoli bene il tutto, poi dopo aver lasciato riposare ha acceso il forno a 180°

|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 09:03 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
minkia quante cazzate
comincio?
-cambio olio.... lo fai una volta l'anno anche se non raggiungi il kmetraggio?
Io NO
-metti il conservante per la benzina?
Stara' ferma 3 mesi massimo.... Io NO
-metti il mantenitore per la batteria?
Io sì, pero' staccala anche e magari tienila pure al caldo che è meglio!(solo in questo caso, per soste piu' brevi no!)
-tappi il serbatoio col nastro?
a che cazzzo serve, a non farci finire dentro i ragni?
-tappi lo scarico con lo straccio?
la tieni dove ci sono i topi?
-lavala!
e certo che sì, la ritiri sporca?
-coprila!
e certo, la lascio impolverare? Ma non con quel telo del menga che non traspira! Meglio vecchie lenzuola allora, anche due per non far passare la polvere
-sollevala sui cavalletti!
se non sei scemo sì, meglio se da sotto al cannotto pero', almeno lasci la forcella scarica
in definitiva... se l'americano ci metteva un video con le sue performance con la morosa lo trovavo piu' interessante di questi consigli del menga 
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 10:25 |
|
|
american_dream ha scritto: minkia quante cazzate comincio? -cambio olio.... lo fai una volta l'anno anche se non raggiungi il kmetraggio? Io NO -metti il conservante per la benzina? Stara' ferma 3 mesi massimo.... Io NO -metti il mantenitore per la batteria? Io sì, pero' staccala anche e magari tienila pure al caldo che è meglio!(solo in questo caso, per soste piu' brevi no!) -tappi il serbatoio col nastro? a che cazzzo serve, a non farci finire dentro i ragni? -tappi lo scarico con lo straccio? la tieni dove ci sono i topi? -lavala! e certo che sì, la ritiri sporca? -coprila! e certo, la lascio impolverare? Ma non con quel telo del menga che non traspira! Meglio vecchie lenzuola allora, anche due per non far passare la polvere -sollevala sui cavalletti! se non sei scemo sì, meglio se da sotto al cannotto pero', almeno lasci la forcella scarica in definitiva... se l'americano ci metteva un video con le sue performance con la morosa lo trovavo piu' interessante di questi consigli del menga 
vedendo come tratta al moto vorrei vedere come tratta la morosa

|
|
 |
|
 |
andbrum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 11:17 |
|
|
sto cercando i video di lui con la morosa...ne ho trovato uno in cui la tappa con uno straccio ma è disgustoso 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 12:01 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
le tappa la bocca con lo straccio per non farla urlare? 
|
 |
andbrum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 12:06 |
|
|
si, mentre lui le smonta il retrotreno 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 12:12 |
|
|
E' più utile Giuseppe Simone... 
|
|
 |
|
 |
andbrum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 12:30 |
|
|
torno SERIO per qualche riga:
ma perchè non pensare alla realizzazione di video tutorial DevilStars? Per gente poco esperta come me sarebbe molto interessante trovare sul sito una sezione con video dai quali capire la manutenzione base della propria amata moto. La butto lì alla "alta direzione" e ai diavoli guru degli smanettamenti utili su questa magnifica moto.
A.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 17:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
andbrum ha scritto: torno SERIO per qualche riga: ma perchè non pensare alla realizzazione di video tutorial DevilStars? Per gente poco esperta come me sarebbe molto interessante trovare sul sito una sezione con video dai quali capire la manutenzione base della propria amata moto. La butto lì alla "alta direzione" e ai diavoli guru degli smanettamenti utili su questa magnifica moto.
A.
Bisognerebbe trovare delle controfigure, sono tutti talmente brutti, da risultare impresentabili... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 23:04 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Sid ha scritto: andbrum ha scritto: torno SERIO per qualche riga: ma perchè non pensare alla realizzazione di video tutorial DevilStars? Per gente poco esperta come me sarebbe molto interessante trovare sul sito una sezione con video dai quali capire la manutenzione base della propria amata moto. La butto lì alla "alta direzione" e ai diavoli guru degli smanettamenti utili su questa magnifica moto.
A. Bisognerebbe trovare delle controfigure, sono tutti talmente brutti, da risultare impresentabili... 
Lo si potrebbe fare tutti con il casco in testa e visiera nera chiusa 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2010, 10:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Dieghe ha scritto: Sid ha scritto: andbrum ha scritto: torno SERIO per qualche riga: ma perchè non pensare alla realizzazione di video tutorial DevilStars? Per gente poco esperta come me sarebbe molto interessante trovare sul sito una sezione con video dai quali capire la manutenzione base della propria amata moto. La butto lì alla "alta direzione" e ai diavoli guru degli smanettamenti utili su questa magnifica moto.
A. Bisognerebbe trovare delle controfigure, sono tutti talmente brutti, da risultare impresentabili...  Lo si potrebbe fare tutti con il casco in testa e visiera nera chiusa 
Sai che poi, alcuni di loro, sono anche tra i migliori "gasificatori" del forum...rischieremmo di perderli... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
hasegawa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2010, 21:24 |
|
|
io pensavo bastasse una coperta e una scatola di naftalina.........
_________________ max
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2010, 22:51 |
|
|
Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: Sid ha scritto: andbrum ha scritto: torno SERIO per qualche riga: ma perchè non pensare alla realizzazione di video tutorial DevilStars? Per gente poco esperta come me sarebbe molto interessante trovare sul sito una sezione con video dai quali capire la manutenzione base della propria amata moto. La butto lì alla "alta direzione" e ai diavoli guru degli smanettamenti utili su questa magnifica moto.
A. Bisognerebbe trovare delle controfigure, sono tutti talmente brutti, da risultare impresentabili...  Lo si potrebbe fare tutti con il casco in testa e visiera nera chiusa  Sai che poi, alcuni di loro, sono anche tra i migliori "gasificatori" del forum...rischieremmo di perderli... 
Siamo ormai vicini al Natale, giusto?? Tante scatole di panettoni e pandori con tre fori ognuna e via andare... 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2010, 23:51 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
lennynero70 ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: Sid ha scritto: andbrum ha scritto: torno SERIO per qualche riga: ma perchè non pensare alla realizzazione di video tutorial DevilStars? Per gente poco esperta come me sarebbe molto interessante trovare sul sito una sezione con video dai quali capire la manutenzione base della propria amata moto. La butto lì alla "alta direzione" e ai diavoli guru degli smanettamenti utili su questa magnifica moto.
A. Bisognerebbe trovare delle controfigure, sono tutti talmente brutti, da risultare impresentabili...  Lo si potrebbe fare tutti con il casco in testa e visiera nera chiusa  Sai che poi, alcuni di loro, sono anche tra i migliori "gasificatori" del forum...rischieremmo di perderli...  Siamo ormai vicini al Natale, giusto?? Tante scatole di panettoni e pandori con tre fori ognuna e via andare... 
A Sid, Peo e Godzy basterebbe solo la visiera neraaa.... 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 15:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 17:49 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
ma usate le moto e non rompete 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 17:57 |
|
 |
Site Admin |
 |