Autore |
Messaggio |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 12:25 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
eccolaaaaaa!
bravo Jason, proprio quella intendevo 
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 13:31 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
nonè questione di pudicità... ma di buon senso
se incominciamo a caricare tutti quel che vogliamo....
che succede?..

_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 13:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
capisco il disegnino del lupetto anche se non mi fa impazziere... ma foto di quel genere per favore evitiamole! 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 13:38 |
|
|
AMEN 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 13:45 |
|
|
lupetto? Quale lupetto? ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 13:47 |
|
|
american_dream ha scritto: lupetto? Quale lupetto? ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
sinceramente anche a me sembra un lupetto e non una scimma..
boh..
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 14:08 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
bruko ha scritto: con il silicono non ci fai un emerita mazza... al massimo puoi sigillare gli angoli se non aderiscono.. devi prendere una colla specifica e con i controcazzi se no ti servono solo per l'estetica e non anche nel caso .. di.... SGRAT SGRAT infatti se li prendi nuovi ti mettono due flaconcini su cui c'è scritto che la vendita è pure vietata in California per la tossicità... non so cosa sia ma credo che incolli anche l'aria...
Mah... non sono d'accordo: il li avevo incollati con il sillicone che si usa per i parabrezza e per staccarli ti assicuro che è stata dura... 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 15:27 |
|
|
beach80 ha scritto: bruko ha scritto: con il silicono non ci fai un emerita mazza... al massimo puoi sigillare gli angoli se non aderiscono.. devi prendere una colla specifica e con i controcazzi se no ti servono solo per l'estetica e non anche nel caso .. di.... SGRAT SGRAT infatti se li prendi nuovi ti mettono due flaconcini su cui c'è scritto che la vendita è pure vietata in California per la tossicità... non so cosa sia ma credo che incolli anche l'aria... Mah... non sono d'accordo: il li avevo incollati con il sillicone che si usa per i parabrezza e per staccarli ti assicuro che è stata dura... 
ci vuole qualcuno che li collaudi.. a questo punto...

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 15:34 |
|
|
bruko ha scritto: beach80 ha scritto: bruko ha scritto: con il silicono non ci fai un emerita mazza... al massimo puoi sigillare gli angoli se non aderiscono.. devi prendere una colla specifica e con i controcazzi se no ti servono solo per l'estetica e non anche nel caso .. di.... SGRAT SGRAT infatti se li prendi nuovi ti mettono due flaconcini su cui c'è scritto che la vendita è pure vietata in California per la tossicità... non so cosa sia ma credo che incolli anche l'aria... Mah... non sono d'accordo: il li avevo incollati con il sillicone che si usa per i parabrezza e per staccarli ti assicuro che è stata dura...  ci vuole qualcuno che li collaudi.. a questo punto... 
Arrivo il 24: prepara la moto che io scendo dall'aereo già con la tutina da pista... 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 18:10 |
|
|
beach80 ha scritto: bruko ha scritto: beach80 ha scritto: bruko ha scritto: con il silicono non ci fai un emerita mazza... al massimo puoi sigillare gli angoli se non aderiscono.. devi prendere una colla specifica e con i controcazzi se no ti servono solo per l'estetica e non anche nel caso .. di.... SGRAT SGRAT infatti se li prendi nuovi ti mettono due flaconcini su cui c'è scritto che la vendita è pure vietata in California per la tossicità... non so cosa sia ma credo che incolli anche l'aria... Mah... non sono d'accordo: il li avevo incollati con il sillicone che si usa per i parabrezza e per staccarli ti assicuro che è stata dura...  ci vuole qualcuno che li collaudi.. a questo punto...  Arrivo il 24: prepara la moto che io scendo dall'aereo già con la tutina da pista... 
ok Spalla mi presti la moto il 24? devo fare una commissione.. 
|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 21:58 |
|
|
bruko ha scritto: beach80 ha scritto: bruko ha scritto: beach80 ha scritto: bruko ha scritto: con il silicono non ci fai un emerita mazza... al massimo puoi sigillare gli angoli se non aderiscono.. devi prendere una colla specifica e con i controcazzi se no ti servono solo per l'estetica e non anche nel caso .. di.... SGRAT SGRAT infatti se li prendi nuovi ti mettono due flaconcini su cui c'è scritto che la vendita è pure vietata in California per la tossicità... non so cosa sia ma credo che incolli anche l'aria... Mah... non sono d'accordo: il li avevo incollati con il sillicone che si usa per i parabrezza e per staccarli ti assicuro che è stata dura...  ci vuole qualcuno che li collaudi.. a questo punto...  Arrivo il 24: prepara la moto che io scendo dall'aereo già con la tutina da pista...  ok Spalla mi presti la moto il 24? devo fare una commissione.. 
Da leroy merlin hanno anche le colle per incollare mia morosa al soffitto!!
Il problema (secondo il commesso) è che veramente poi non si stacca + una volta incollata
Mi ha consigliato di usare del silicone Neutro (apposta per metallo e plastica antimuffa per esterni) per non intaccare la verniciatura della moto, e di spargere bene il silicone su tutta la parte del tampone, e già così mi ha detto che saranno cazzi tirarlo via, ma se volessi ci riuscirei senza rovinare il telaio!!
Subito mi ha consegliato il millechiodi per esterni, ma probabilente poi avrei dovuto considerare il tampone parte integrante della moto per il resto della vita del telaio!! 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 22:03 |
|
|
gulliver ha scritto: bruko ha scritto: beach80 ha scritto: bruko ha scritto: beach80 ha scritto: bruko ha scritto: con il silicono non ci fai un emerita mazza... al massimo puoi sigillare gli angoli se non aderiscono.. devi prendere una colla specifica e con i controcazzi se no ti servono solo per l'estetica e non anche nel caso .. di.... SGRAT SGRAT infatti se li prendi nuovi ti mettono due flaconcini su cui c'è scritto che la vendita è pure vietata in California per la tossicità... non so cosa sia ma credo che incolli anche l'aria... Mah... non sono d'accordo: il li avevo incollati con il sillicone che si usa per i parabrezza e per staccarli ti assicuro che è stata dura...  ci vuole qualcuno che li collaudi.. a questo punto...  Arrivo il 24: prepara la moto che io scendo dall'aereo già con la tutina da pista...  ok Spalla mi presti la moto il 24? devo fare una commissione..  Da leroy merlin hanno anche le colle per incollare mia morosa al soffitto!! Il problema (secondo il commesso) è che veramente poi non si stacca + una volta incollata Mi ha consigliato di usare del silicone Neutro (apposta per metallo e plastica antimuffa per esterni) per non intaccare la verniciatura della moto, e di spargere bene il silicone su tutta la parte del tampone, e già così mi ha detto che saranno cazzi tirarlo via, ma se volessi ci riuscirei senza rovinare il telaio!! Subito mi ha consegliato il millechiodi per esterni, ma probabilente poi avrei dovuto considerare il tampone parte integrante della moto per il resto della vita del telaio!! 

|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 22:16 |
|
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 08:55 |
|
|
bruko ha scritto: american_dream ha scritto: lupetto? Quale lupetto? ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) sinceramente anche a me sembra un lupetto e non una scimma.. boh..
ma quando mai si è visto:
-un lupo marrone con la pancia piu' chiara
-stare in piedi
-avere una coda così lunga
minkia se ne avete di fantasia...
o forse state diventando ciechi a forza di manuvellarvi 
|
 |
|