Autore |
Messaggio |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: faro anabbagliante Inviato: 17 dic 2010, 12:49 |
|
|
si fulmina in continuazione, oltre al regolatore di tensione ci sono altre possibili cause?
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 14:29 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
Le vibrazioni o i picchi di corrente. Mi erano capitate un paio di Alfa così ed erano picchi di corrente.....
Monta un kit xeno e non solo risolvi i tuoi problemi ma migliori anche la visibilità 
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 15:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ma i picchi di corrente, sono dei volatili che nidificano becchettando negli impianti elettrici  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 15:36 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Sid ha scritto: Ma i picchi di corrente, sono dei volatili che nidificano becchettando negli impianti elettrici  ?!?!
No, sono volatili che hanno lasciato la porta aperta ed entra aria. 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 15:49 |
|
|
beach80 ha scritto: Sid ha scritto: Ma i picchi di corrente, sono dei volatili che nidificano becchettando negli impianti elettrici  ?!?! No, sono volatili che hanno lasciato la porta aperta ed entra aria. 
esatto, come l'uccello padulo... che vola all'altezza del.... 
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 20:00 |
|
|
A maggiore completezza tecnica del mio post precedente, agevolo immagine del famigerato:
"Picco di corrente"
e posso anche dimostrare che già gli uomini delle caverne conoscevano il "Padulo": terribile predatore che colpiva la sua vittima alle spalle sfruttando l'elemento sorpresa!
A tal proposito agevolo un immagine dei graffiti rinvenuti nelle antiche grotte sul massiccio del Pollino in Calabria e più precisamente sul Monte GRATTACULO

|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 20:21 |
|
|
non poteva cha finire così 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 20:24 |
|
|
sassaroli ha scritto: non poteva cha finire così 
Welcome in the BuellZone 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2010, 11:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Re: faro anabbagliante Inviato: 20 dic 2010, 22:52 |
|
|
sassaroli ha scritto: si fulmina in continuazione, oltre al regolatore di tensione ci sono altre possibili cause?
Prova a vedere se la testata posteriore trasuda olio, capitava anche a me. Per lo stesso problema oltre al faro avvolte mi si fulminava il fusibile della ventola.
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Re: faro anabbagliante Inviato: 24 dic 2010, 11:15 |
|
|
dakota ha scritto: sassaroli ha scritto: si fulmina in continuazione, oltre al regolatore di tensione ci sono altre possibili cause? Prova a vedere se la testata posteriore trasuda olio, capitava anche a me. Per lo stesso problema oltre al faro avvolte mi si fulminava il fusibile della ventola.
si ho cambiato la guarnizione e risolto quel problema, ma l'anabbagliante continua a fulminarsi
|
|
 |
|
 |
|