Autore |
Messaggio |
mario esposito
|
Oggetto del messaggio: scarico proseries Inviato: 15 dic 2010, 19:22 |
|
|
ho un dubbio ho sostituito lo scarico originele con quello proseries e il filtro k e n mi chiedevo ho bisogno per forza anch della centrailina o posso anche stare cosi.ho notato che in fase di rilascio prolungato mi scoppietta a volte dietro.chiedo consigli e
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 01:29 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
e si c'è bisogno della centralina..
se fai una ricerca con il tasto cerca trovi tantissimi argomenti riguardanti scarico e centralina..
complimenti per la scelta dello scarico,una rarità ormai..
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2010, 14:20 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Se scoppietta solo e non hai problema di vuoti al momento di dare gas, io ti direi che non hai fretta per comprare la centralina 
|
|
 |
|
 |
mario esposito
|
Oggetto del messaggio: PROSERIES Inviato: 17 dic 2010, 20:09 |
|
|
NO MI SPIEGO MEGLIO.LA MOTO VA BENE ANZI MEGLIO SOLO CHE QUANDO LASCIO IL GAS IN FASE DI RILASCIO PROLUNGATO OGNI TANTO SI SENTE UN PICCOLO SCOPPIETTAMENTO AL TERMINALE.PER CUI CHIEDO E NECESSARIO METTERE ANCHE LA CENTRALINA CHE VORREI EVITARE O E OBBLIGATORIO.L'AMICO CHE MI HA DATOO LOSCARICO MI HA DETTO CHE LUI AVEVA SOLO QUESTO E IL FILTRO K E N E NON HA MAI AVUTO PROBLEMI.
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 21:12 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Se la lasci così non succede nulla di male 
|
|
 |
|
 |
skullman xb12s my04
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2010, 23:01 |
|
|
secondo la mia opignone;
dopo aver preso il filtro e il rarissimo proseries potresti rimappare tranquillamente la centralina con ecmspy da qualcuno e farti caricare le mappe race!
avrai un'erogazione piu potente, ma purtroppo un lieve singhiozzare ai bassi regimi quando vai a velocità costante! (almeno è quello che succedeva a me!) però mi hanno detto che è normale! è colpa della nostra lambda!
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
|
|
 |
|
 |
|