Moto vista e rivista,non mi hai affatto sorpreso.
Ho rotto il casso? Sono indifferente a ciò,io rompo il casso per lavoro tutti i giorni quindi....................
Tu piuttosto lo hai rotto,quando mettevi le foto dell'X1 dappertutto e non solo qui e poi alla fine l'avevi già comprata!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 dic 2010, 10:21
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 dic 2010, 13:48
ma funziona?
niko84
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 dic 2010, 13:58
Blackpegasus ha scritto:
Moto vista e rivista,non mi hai affatto sorpreso. Ho rotto il casso? Sono indifferente a ciò,io rompo il casso per lavoro tutti i giorni quindi.................... Tu piuttosto lo hai rotto,quando mettevi le foto dell'X1 dappertutto e non solo qui e poi alla fine l'avevi già comprata!
Black fammi capire...ti pagano veramente per rompere il cazzo!?!?!?
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 dic 2010, 13:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Moto vista e rivista,non mi hai affatto sorpreso. Ho rotto il casso? Sono indifferente a ciò,io rompo il casso per lavoro tutti i giorni quindi.................... Tu piuttosto lo hai rotto,quando mettevi le foto dell'X1 dappertutto e non solo qui e poi alla fine l'avevi già comprata!
Black fammi capire...ti pagano veramente per rompere il cazzo!?!?!?
SI!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 dic 2010, 14:33
Cazzo che bel mestiere !!! Vorrei farlo anch'io invece di farmi massacrare i genitali da mattina a sera da parte di collaboratrici e clienti...
anche quella che hai postato tu The kneeslider l'aveva già postata nel 2006
anche quella che hai postato tu The kneeslider l'aveva già postata nel 2006
ciuppaaaaaaa
Frega un cass!
neopazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 dic 2010, 02:32
cavolo in campagna ho un alfa 33 1.7 a carburatore prima serie :V
ora vado a farmi una bella alfacicletta O_O' e magari finalmente avrò un radiatore che raffredda qualcosa e senza Oricchioni °_°