Autore |
Messaggio |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 gen 2011, 15:40 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Ok , grazie Uly....speriamo di arrivarci nello smontare un po' di roba.....Consigli??? per lo smontaggio dell'iniettore???
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 gen 2011, 16:48 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Boh? Mai smontati.... Comunque la mia era solo un'ipotesi!!! Prima di smontare qualcosa devi essere certo di quello che stai facendo... Insomma.... Portala in HD!!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 gen 2011, 18:21 |
|
|
 Si Uly, forse e' meglio.....prima di fa' altri casini....Grazie cmq. , e buon anno..... 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 gen 2011, 22:32 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 gen 2011, 23:55 |
|
|
 lo s. o^ HO FATTO UNA BELLA C@XXATA A FA IL GIRETTO CON UN CILINDRETTO....SPERIAMO BENE...  cmq. Marchino,che piacere risentirti qui nel forum... 
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 gen 2011, 00:08 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
di rado...ogni tanto .... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 gen 2011, 01:28 |
|
|
 be, meglio di niente.....  un saluto, eti
ti faccio sapere....
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 gen 2011, 01:21 |
|
|
 Risolto raga....proprio oggi....candela nuova e.......via, partita alla grande.....certo pero' e' !!!!! Forse la prima prova che avevo fatto nel mettere una candela vecchia (che pero' era funzionante ) e' risultata una prova fallita, e ,a dir poco, per niente affidabile.....Be', cmq. meglio cosi'...... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 13:19 |
|
|
 .....Questa e' una storia infinita....la moto mi riparti', ok, ma solo perche' avevo cambiato la candela anteriore....che tra l'altro nn era la stessa del cilindro post..... Infatti, dopo qualche giretto, ARIECCOLA con lo stesso problema....Scoppiettii, singhiozzi, bombe, e che cazz...... sembra d'avere sotto il motore le bombette di capodanno....Allora decido, vado in hd, compro due candele nuove, originali, le monto, sembra vada bene....e invece stessa cosa.....e che palle, ma possibile che con queste giornate belle nn posso fare un bel giro come si deve??? Quindi , ieri, la porto in HD e glila lascio. Mi dicono che probabilmente la batteria e' andata, anche perche' quando la metto in moto e premo il pulsante, inizialmente mi gratta... Va be', poi mi dicono che riguardano il tps, e gli faranno un chek up completo.....Questo fine settimana me la ridaranno, e speriamo bene.....Che quando andro' a pagare , saranno DOLORIIIIII 
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 15:19 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
se la batteria non è perfetta essendo ignezione potrebbe andare male in effetti...
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 16:28 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
mark65 ha scritto:
Si scrive igniettore! 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 23:41 |
|
|
ma non ho capito....hai sostituito la candela ???certo che hai rischiato grosso correre con un cilimdro che non funziona...
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 00:05 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Tolto il problema candele rimane il problema elettrico hai lavato la buell con la lancia chissà dove é arrivata l'acqua é la cazzata da evitare di lavare la moto cosi, aspetta che si asciughi e spera che non parta qualcosaltro tipo bobbina o ecm
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 01:27 |
|
|
Si raga, ho sostituito inizialmente la candela anteriore, poi , l'altro giorno , ambedue...e so' anche di aver rischiato grosso a girare con un cilindro.....Inoltre, la cazzata piu' grande l'ho fatta lavandola a gettoni....ma cmq. le volte precedenti che l'ho lavata cosi', nn mi era mai successo niente del genere......Che dirvi, ogni tanto le cazzate si fanno, lo so'....e a nostre spese.....Oggi stesso l' HD mi ha telefonato dicendomi che oltre a sostituire la batteria, mi hanno chiesto se volevo sostituire anche le pastiglie del freno posteriore, che effettivamente erano all' osso..io ovviamente gli ho detto di si, dato che ci sono, e anche il filtro dell'aria...piu' altre due candele, e le pipette....e alla fine mi fanno un chek up al tps tramite pc.....insomma, mi sa' che mi devo ungere parecchio il mio caro Culetto, e sborsare tanti eurini, a centinaia......maremma maiala............Oh, d'altra parte in HD nn c'era mai stata da circa due anni e mezzo........ 
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 16:42 |
|
|
leo73 ha scritto: Si raga, ho sostituito inizialmente la candela anteriore, poi , l'altro giorno , ambedue...e so' anche di aver rischiato grosso a girare con un cilindro.....Inoltre, la cazzata piu' grande l'ho fatta lavandola a gettoni....ma cmq. le volte precedenti che l'ho lavata cosi', nn mi era mai successo niente del genere......Che dirvi, ogni tanto le cazzate si fanno, lo so'....e a nostre spese.....Oggi stesso l' HD mi ha telefonato dicendomi che oltre a sostituire la batteria, mi hanno chiesto se volevo sostituire anche le pastiglie del freno posteriore, che effettivamente erano all' osso..io ovviamente gli ho detto di si, dato che ci sono, e anche il filtro dell'aria...piu' altre due candele, e le pipette....e alla fine mi fanno un chek up al tps tramite pc.....insomma, mi sa' che mi devo ungere parecchio il mio caro Culetto, e sborsare tanti eurini, a centinaia......maremma maiala............Oh, d'altra parte in HD nn c'era mai stata da circa due anni e mezzo........ 
caxxo!!!2 anni e 1/2 mai portata in H-D???hai una bella chiappa pronunciata!!!
io..l'ho presa a novembre 2010....già 2 volte in conce!!!tieni presente ho fatto circa 500km!!!!!FIGURATIIIIIII!!! 
_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 02:03 |
|
|
................Si Angelo, in effetti un po' di "chiappa" l'ho avuta....be', logicamente mi son fatto il tagliando da solo nel frattempo....E cmq. raga, oggi il conce mi ha telef., e la motina e' pronta....Domani mattina la ritiro...Mi hanno detto cosa ci hanno fatto, anche cose extra, ma va be'....Mi hanno cambiato :
batteria
cavi candele e relative pipette
candele
pasticche freni post.
filtro aria
e poi chek up col pc. per il tps
Spesa???!!!!
Indovinate un po' ?????
A voi l'indovinello....... 
|
|
 |
|
 |
chris77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 14:50 |
|
|
come minimo 500 leuri immagino...
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 15:07 |
|
|
SOLI 280NEURI
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 18:14 |
|
|
 .... La bellezza di 440 neuroni...... Pero' devo dire che la buellina va' che e' una scheggia......
|
|
 |
|
 |
|