Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 15:02 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 15:04 |
|
|
naaaa, guarda il percorso delle lettere, specialmente la "B"... fatto da cani!
_________________ da grande farò il motociclista
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 15:49 |
|
|
bene, abbiamo i 2 nuovi adepti!
sta cordata va veramente forte!
AD - attacco 08 - Cusano Milanino - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OK
ULY73 - attacco 07 - Cavriana (MN) - - nome congnome OK
GIGI1313 - attacco 09 - BS - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OK
LENNY - attacco 08 - Poggio Rusco (MN) - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OK
ASCANIO - attacco 07 - Torino - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OK
ARSENIOLUPIN - attacco 07 - Brescia - GHIERE - nome cognome OK
ANGELO - attacco (07 o 08, dipende da scarico) - Napoli - GHIERE - nome cognome OK
MDILO - attacco 08 - Milano - in attesa dati
MDILO (Amico) - attacco 06 - in attesa dati
WIP
GALLOBEAST - attacco 08 - allora, prendi anche tu il ghierato? mandami nome e congnome, indirizzo cosi faccio un pacchetto unico per Antonio.
MAIL PLEASE!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 18:56 |
|
|
A.D. ha scritto: bene, abbiamo i 2 nuovi adepti! sta cordata va veramente forte! AD - coll xx - attacco 08 - Cusano Milanino - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OKULY73 - coll xx - attacco 07 - Cavriana (MN) - - nome congnome OK GIGI1313 - coll xx - attacco 09 - BS - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OKLENNY - coll xx - attacco 08 - Poggio Rusco (MN) - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OK ASCANIO - coll xx - attacco 07 - Torino - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OKARSENIOLUPIN - coll 07 - attacco 07 - Brescia - GHIERE - nome cognome OK ANGELO - coll xx - attacco (07 o 08, dipende da scarico) - Napoli - GHIERE - nome cognome OK MDILO - coll xx - attacco 08 - Milano - in attesa datiMDILO (Amico) - coll xx - attacco 06 - in attesa datiWIP GALLOBEAST - coll xx - attacco 08 - allora, prendi anche tu il ghierato? mandami nome e congnome, indirizzo cosi faccio un pacchetto unico per Antonio. MAIL PLEASE! 
Visti gli sviluppi precedenti non sarebbe il caso di specificare? 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 18:59 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: A.D. ha scritto: bene, abbiamo i 2 nuovi adepti! sta cordata va veramente forte! AD - coll xx - attacco 08 - Cusano Milanino - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OKULY73 - coll xx - attacco 07 - Cavriana (MN) - - nome congnome OK GIGI1313 - coll xx - attacco 09 - BS - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OKLENNY - coll xx - attacco 08 - Poggio Rusco (MN) - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OK ASCANIO - coll xx - attacco 07 - Torino - GHIERE - nome congnome OK - MAIL OKARSENIOLUPIN - coll 07 - attacco 07 - Brescia - GHIERE - nome cognome OK ANGELO - coll xx - attacco (07 o 08, dipende da scarico) - Napoli - GHIERE - nome cognome OK MDILO - coll xx - attacco 08 - Milano - in attesa datiMDILO (Amico) - coll xx - attacco 06 - in attesa datiWIP GALLOBEAST - coll xx - attacco 08 - allora, prendi anche tu il ghierato? mandami nome e congnome, indirizzo cosi faccio un pacchetto unico per Antonio. MAIL PLEASE!  Visti gli sviluppi precedenti non sarebbe il caso di specificare? 
mi son preso.
cosa vorresti inserire?

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 19:16 |
|
|
Cita: Allora ho sentito Antonio.
Come anticipato dai più TeNNici, la Y non è sufficiente per definire un collettore 07 da 08: Antonio mi ha confermato che oltre al diametro di attacco al boiler, cambiano le curve di aggancio dei collettori alla Y.
Quindi, una volta deciso 07 o 08, quello rimarrà.
Il collettore. Se non erro alla fine varia tutta la curvatura del collettore oltre che la Y. Mentre per lo stock o il drummer vanno in coppia sia il collettore che la Y per gli altri scarichi aftermarket uno potrebbe prendere collettore 07 e attaccco 08 oppure viceversa... (vedi ad esempio il caso di angelo) o farsi fare la Y a forma di X. Se però crea confusione e per forza l'accoppiata deve essere dello stesso anno... si può fare a meno.
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 19:36 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Cita: Allora ho sentito Antonio.
Come anticipato dai più TeNNici, la Y non è sufficiente per definire un collettore 07 da 08: Antonio mi ha confermato che oltre al diametro di attacco al boiler, cambiano le curve di aggancio dei collettori alla Y.
Quindi, una volta deciso 07 o 08, quello rimarrà. Il collettore. Se non erro alla fine varia tutta la curvatura del collettore oltre che la Y. Mentre per lo stock o il drummer vanno in coppia sia il collettore che la Y per gli altri scarichi aftermarket uno potrebbe prendere collettore 07 e attaccco 08 oppure viceversa... (vedi ad esempio il caso di angelo) o farsi fare la Y a forma di X. Se però crea confusione e per forza l'accoppiata deve essere dello stesso anno... si può fare a meno.
non si può fare.
mi sembrava di averlo chiarito.
i collettori, olltra ad avere la Y con imbocco per 07 o 08, hanno una curva diversa per il raccodo a seconda che siano 07 o 08.
quindi non possono essere intercambiabili.
IPSE DIXIT ANTONIO.

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 19:40 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
perchè invece di discutere di Y non discutiamo di questo simbolino € e di quanto si abbassa avendo raggiunto la quota 10 (forse in aumento)
dai su su che tra un po sarà Antonio a pagarci per prendere i tubazzi

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 19:52 |
|
|
gigi1313 ha scritto: perchè invece di discutere di Y non discutiamo di questo simbolino € e di quanto si abbassa avendo raggiunto la quota 10 (forse in aumento)  dai su su che tra un po sarà Antonio a pagarci per prendere i tubazzi 
about 10% discount sul prezzo che vi avevo comunicato via PM.
siamo arrivati al lower bound (limite inferiore): oltre la vedo dura, a meno che non arriviamo a 20...
questa sera lo sento e finalizzo il prezzo cercando il "rounddown" del prezzo.
WLF.
colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla cordata, l'interesse mostrato e tutti quelli che entro il 16 si accorderanno con noi..
.... inoltre vi ricorda che io prendo il 5% del valore dell'ordine totale!

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:00 |
|
|
A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: perchè invece di discutere di Y non discutiamo di questo simbolino € e di quanto si abbassa avendo raggiunto la quota 10 (forse in aumento)  dai su su che tra un po sarà Antonio a pagarci per prendere i tubazzi  about 10% discount sul prezzo che vi avevo comunicato via PM. siamo arrivati al lower bound (limite inferiore): oltre la vedo dura, a meno che non arriviamo a 20... questa sera lo sento e finalizzo il prezzo cercando il "rounddown" del prezzo. WLF. colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla cordata, l'interesse mostrato e tutti quelli che entro il 16 si accorderanno con noi.. .... inoltre vi ricorda che io prendo il 5% del valore dell'ordine totale! 
Quindi 200 euro? 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:01 |
|
|
Ma li può fare anche in TITANIO? Chiedi chiedi...
e in CINGOMMA? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:05 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Ma li può fare anche in TITANIO? Chiedi chiedi... e in CINGOMMA? 
Mandami la tua mail.

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:07 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: perchè invece di discutere di Y non discutiamo di questo simbolino € e di quanto si abbassa avendo raggiunto la quota 10 (forse in aumento)  dai su su che tra un po sarà Antonio a pagarci per prendere i tubazzi  about 10% discount sul prezzo che vi avevo comunicato via PM. siamo arrivati al lower bound (limite inferiore): oltre la vedo dura, a meno che non arriviamo a 20... questa sera lo sento e finalizzo il prezzo cercando il "rounddown" del prezzo. WLF. colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla cordata, l'interesse mostrato e tutti quelli che entro il 16 si accorderanno con noi.. .... inoltre vi ricorda che io prendo il 5% del valore dell'ordine totale!  Quindi 200 euro? 
Queso lo dici tu non io.
e comunque, quel prezzo è assolutamente fuori mercato: dovresti saperlo bene anche tu.

|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:17 |
|
|
hehe.. oltre al materiale, le saldature del titanio vanno fatte in assenza d'aria, serve la clave... e una clave grande abbastanza per i collettori costa un bel patrimonione!!!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:24 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Propongo cordata per l'autoclave!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:35 |
|
|
ascanio ha scritto: hehe.. oltre al materiale, le saldature del titanio vanno fatte in assenza d'aria, serve la clave... e una clave grande abbastanza per i collettori costa un bel patrimonione!!!!
e qui si vede il designer automotive!

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:37 |
|
|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 20:52 |
|
|
ma va, che c'entra il designer? azz... è fero su faccialibro..
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 gen 2011, 23:01 |
|
|
A.D. ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: perchè invece di discutere di Y non discutiamo di questo simbolino € e di quanto si abbassa avendo raggiunto la quota 10 (forse in aumento)  dai su su che tra un po sarà Antonio a pagarci per prendere i tubazzi  about 10% discount sul prezzo che vi avevo comunicato via PM. siamo arrivati al lower bound (limite inferiore): oltre la vedo dura, a meno che non arriviamo a 20... questa sera lo sento e finalizzo il prezzo cercando il "rounddown" del prezzo. WLF. colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla cordata, l'interesse mostrato e tutti quelli che entro il 16 si accorderanno con noi.. .... inoltre vi ricorda che io prendo il 5% del valore dell'ordine totale!  Quindi 200 euro?  Queso lo dici tu non io. e comunque, quel prezzo è assolutamente fuori mercato: dovresti saperlo bene anche tu. 
Beh 200 euro a tubo dai... quindi si fa per due... cmq vero a quella cifra non si compra niente... se si paragona poi ad altri produttori sul mercato... l'unica cosa è da vedere se durano e la qualità... fra un anno e un 10000km potremo sapere se è stato o no un buon affare... speriamo di si ovviamente!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2011, 00:01 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: A.D. ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: perchè invece di discutere di Y non discutiamo di questo simbolino € e di quanto si abbassa avendo raggiunto la quota 10 (forse in aumento)  dai su su che tra un po sarà Antonio a pagarci per prendere i tubazzi  about 10% discount sul prezzo che vi avevo comunicato via PM. siamo arrivati al lower bound (limite inferiore): oltre la vedo dura, a meno che non arriviamo a 20... questa sera lo sento e finalizzo il prezzo cercando il "rounddown" del prezzo. WLF. colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla cordata, l'interesse mostrato e tutti quelli che entro il 16 si accorderanno con noi.. .... inoltre vi ricorda che io prendo il 5% del valore dell'ordine totale!  Quindi 200 euro?  Queso lo dici tu non io. e comunque, quel prezzo è assolutamente fuori mercato: dovresti saperlo bene anche tu.  Beh 200 euro a tubo dai... quindi si fa per due... cmq vero a quella cifra non si compra niente... se si paragona poi ad altri produttori sul mercato... l'unica cosa è da vedere se durano e la qualità... fra un anno e un 10000km potremo sapere se è stato o no un buon affare... speriamo di si ovviamente!!! 
Armigero, cafèracer e handy (se non ricordo male) hanno già preso i collettori da tempo.
Sono stati contattati preventivamente per verificare la qualità e tutti hanno dato riscontro positivo.
a tal riguardo, esplicito, perchè magari mi son perso l'info, che il produttore garantisce 3 anni il prodotto. :wink:
"Ciccio",mi dai una email dove contattarti per i futuri step?

Array
|
|
 |
|
 |
The Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2011, 00:08 |
|
|
a me ha scritto 36 mesi..................
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 gen 2011, 00:13 |
|
|
ascanio ha scritto: a me ha scritto 36 mesi..................
Bene, io vivo su marte ed è chiaro che un anno marziano è più lungo di quello terrestre. 
|
|
 |
|
 |
|