Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:28 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:29 |
|
|
Sid ha scritto: O.T. (incredibilmente esegnalato)  : Conosco un tizio iscritto a "Z Italia", dove vi fù la famosa "discussione" sulle doti velocistiche dell'XB, e relativo conducente (147dB)! ...è rimasto convinto (come credo tutto il loro Forum), che il video sia accelerato...hi! hi! hi! Direi che la cosa, non fa altro che aggiungere "valore" alla "marachella"...  !
Ehhh, adirittura accellerato! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:29 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
goblin ha scritto: KoD ha scritto: Dai era un post un po' provocatorio! 
anche il mioooooooooooo

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:30 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
tripleboss ha scritto: Bello! Ma una sfumatura nera luccicante sarebbe possibile? quanto potrebbe costare? pite. ha scritto: LO VOGLIO ANCHE IO......!!!!!!!!!!!!!!!!111 symon xb9sx ha scritto: Mi piace tantissimo quello "orange" che sulla mia andrebbe benissimo. Come si può fare: mi metti in contatto tu? Ciao  Robuell1979 ha scritto: Ma questi pezzi saranno poi commercializzati?
Dunque... allo stato attuale non è prevista nessuna commercializzazione. Il "demiurgo" non vuole scocciature di sorta. Ma visto che la costruzione dello stampo dal mio originale (di qualità impressionante, non per niente i pezzi escono già perfetti e richiedono solo una passata di lucidante ed antialoni) è cosa fatta ed è in grado di generare altri 998 pezzi forse lo posso convincere a realizzarne qualcun altro. Vi avviso però che i costi sono alti, mi informo meglio nelle prossime ore.
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:30 |
|
|
KoD ha scritto: goblin ha scritto: KoD ha scritto: Dai era un post un po' provocatorio!  anche il mioooooooooooo 
'anfame! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:35 |
|
|
goblin ha scritto: KoD ha scritto: goblin ha scritto: KoD ha scritto: Dai era un post un po' provocatorio!  anche il mioooooooooooo  'anfame! 
" 'anfame 'anfamone m'hai fatto carcerà...."
liberamente ripreso da "il Principe" interpretato da Mario Brega in "Bianco , Rosso e Verdone"

METEO

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: - REALLY CUSTOM FLYSCREEN - Inviato: 13 mar 2007, 17:37 |
|
|
goblin ha scritto: 147dB ha scritto: XB9 (che si impenna mooolto meglio della 12!), la XB12 è buona solo per i burn out! Ma come mai? E' una cosa vera o è solo "tifo" per il mezzo posseduto?
Uffff che faticaaaa!!!
Beh, provo a risponderti...
Come potrebbe essere "tifo per ciò che si possiede" visto che sono tornato consapevolmente e volontariamente al 984 dopo una parentesi di 33.000 Km col 1.204? Non ho schiantato la 12 contro un muro nè me l'hanno ciulata, semplicemente l'ho permutata con una XB9 nuova perché la 12 ai miei occhi è "The Great Rock'n'Buell Swindle". Non fatemi dire altro, già mi sono esposto in passato... 
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Re: - REALLY CUSTOM FLYSCREEN - Inviato: 13 mar 2007, 17:41 |
|
|
Cita:
 .......
Vabbè appena ho tempo ricerco tutti i tuoi messaggi e me li leggo... sono un po' tantini però! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: - REALLY CUSTOM FLYSCREEN - Inviato: 13 mar 2007, 17:43 |
|
|
147dB ha scritto: goblin ha scritto: 147dB ha scritto: XB9 (che si impenna mooolto meglio della 12!), la XB12 è buona solo per i burn out! Ma come mai? E' una cosa vera o è solo "tifo" per il mezzo posseduto? Uffff che faticaaaa!!! Beh, provo a risponderti... Come potrebbe essere "tifo per ciò che si possiede" visto che sono tornato consapevolmente e volontariamente al 984 dopo una parentesi di 33.000 Km col 1.204? Non ho schiantato la 12 contro un muro nè me l'hanno ciulata, semplicemente l'ho permutata con una XB9 nuova perché la 12 ai miei occhi è "The Great Rock'n'Buell Swindle". Non fatemi dire altro, già mi sono esposto in passato... 
ti dice bene che non ci sta Wile in giro questa settimana
poi la 9 è migliore quando si entra nei discorsi cavo8, tapioca antani e randomizzazione della sbiriguda

METEO

|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:54 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
goblin ha scritto:
la mia è ferma!
ma perchè sono io che sono fermo, non ho ancora metabolizzato le innumerevoli doti della mia Buella!

|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2007, 17:55 |
|
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: - REALLY CUSTOM FLYSCREEN - Inviato: 14 mar 2007, 09:16 |
|
|
147dB ha scritto: goblin ha scritto: 147dB ha scritto: XB9 (che si impenna mooolto meglio della 12!), la XB12 è buona solo per i burn out! Ma come mai? E' una cosa vera o è solo "tifo" per il mezzo posseduto? Uffff che faticaaaa!!! Beh, provo a risponderti... Come potrebbe essere "tifo per ciò che si possiede" visto che sono tornato consapevolmente e volontariamente al 984 dopo una parentesi di 33.000 Km col 1.204? Non ho schiantato la 12 contro un muro nè me l'hanno ciulata, semplicemente l'ho permutata con una XB9 nuova perché la 12 ai miei occhi è "The Great Rock'n'Buell Swindle". Non fatemi dire altro, già mi sono esposto in passato... 
Ecco, ci risiamo.................................
9 vs 12
cavo8
olio
candele
sospensioni
gomme
benzina
pro o tfi
air-box
scarpallacciascarpa
che lacca usi?
e il fondotinta?
jeans o militaromimetici?
cavalletto laterale
NON ultimo lo scaricoliberocheffàppiùrummore
e la cinghia........
e i dischi freno e le pastiglie "antonetto"
nei rapporti occasionali con la xb........ti proteggi????????
ecc.ecc.ecc.ecc. 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: - REALLY CUSTOM FLYSCREEN - Inviato: 14 mar 2007, 10:15 |
|
|
il teNNico ha scritto: 9 vs 12 cavo8 olio candele sospensioni gomme benzina pro o tfi air-box ...
Ma sì, alla fine tutto gravita attorno a 'ste fuffe trite e ritrite... che poi sono talmente soggettive da stroncare potenzialmente sul nascere qualsiasi tipo di dissertazione o confronto! Che olio usare? Quali gomme scegliere? V-Power o agricola? Non se ne può più. Abbiamo la fortuna di possedere moto stoiche ed inarrestabili (mi riferisco alle XB, naturalmente) e non sarà certo l'optare per le Platinum o le Iridium piuttosto che per le originali HD che ne migliorerà prestazioni o durata.
Personalmente ritengo di aver superato la fase "pipparola" e volentieri rivolgo le mie risorse altrove (come l'oggetto di questo thread dimostra) non dimenticando però che le Buell sono fatte per essere guidate: nel pomeriggio ho un appuntamento nei dintorni di Venezia, mi aspettano 350 Km di trasferta solitaria con rientro in notturna, sono felice di avere una XB9 con cui passare qualche ora di puro ludibrio che qualsiasi altro mezzo [bi o quadri-ruotato] mi avrebbe sicuramente negato.
E sfiorando la "provincia delle rotatorie" beneficierò della mia nuova arma di difesa-offesa, con tutti gli anestetizzati portatori sani di SUV che circolano è quello che ci vuole! 
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: - REALLY CUSTOM FLYSCREEN - Inviato: 14 mar 2007, 11:24 |
|
|
147dB ha scritto: il teNNico ha scritto: 9 vs 12 cavo8 olio candele sospensioni gomme benzina pro o tfi air-box ... Ma sì, alla fine tutto gravita attorno a 'ste fuffe trite e ritrite... che poi sono talmente soggettive da stroncare potenzialmente sul nascere qualsiasi tipo di dissertazione o confronto! Che olio usare? Quali gomme scegliere? V-Power o agricola? Non se ne può più. Abbiamo la fortuna di possedere moto stoiche ed inarrestabili (mi riferisco alle XB, naturalmente) e non sarà certo l'optare per le Platinum o le Iridium piuttosto che per le originali HD che ne migliorerà prestazioni o durata. Personalmente ritengo di aver superato la fase "pipparola" e volentieri rivolgo le mie risorse altrove (come l'oggetto di questo thread dimostra) non dimenticando però che le Buell sono fatte per essere guidate: nel pomeriggio ho un appuntamento nei dintorni di Venezia, mi aspettano 350 Km di trasferta solitaria con rientro in notturna, sono felice di avere una XB9 con cui passare qualche ora di puro ludibrio che qualsiasi altro mezzo [bi o quadri-ruotato] mi avrebbe sicuramente negato. E sfiorando la "provincia delle rotatorie" beneficierò della mia nuova arma di difesa-offesa, con tutti gli anestetizzati portatori sani di SUV che circolano è quello che ci vuole! 
grazie al nuovo FLYSCREEN in termini di D&D
+ 30 attacco
+ 25 difesa

METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 11:28 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 11:30 |
|
|
E in termini di D& G??????????

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 11:33 |
|
|
il teNNico ha scritto: E in termini di D& G?????????? 
moooolto fashion.....
anzi molto Sfescion

METEO

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 13:02 |
|
|
Altra foto del secondogenito...

|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 13:17 |
|
|
147dB ha scritto: Altra foto del secondogenito... 
Scusa Mauro, domanda semiseria:
Una superficie così "riflettente", è in ordine col codice della strada?
Mi pare aver letto da qualche parte che parti e/o accessori dei veicoli dovessero proprio rispondere alla caratteristica di "non riflessibilità".......
sbaglio?
L'ho sognato?

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 13:23 |
|
|
il teNNico ha scritto: 147dB ha scritto: Altra foto del secondogenito...  Scusa Mauro, domanda semiseria: Una superficie così "riflettente", è in ordine col codice della strada? Mi pare aver letto da qualche parte che parti e/o accessori dei veicoli dovessero proprio rispondere alla caratteristica di "non riflessibilità"....... sbaglio? L'ho sognato? 
forse è lo stesso discorso della visiera a specchio....
a volte riesco ad essere serio anche io 
METEO

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 13:44 |
|
|
il teNNico ha scritto: Scusa Mauro, domanda semiseria: Una superficie così "riflettente", è in ordine col codice della strada? Mi pare aver letto da qualche parte che parti e/o accessori dei veicoli dovessero proprio rispondere alla caratteristica di "non riflessibilità"....... sbaglio? L'ho sognato? 
La cosa è più che verosimile ma cavalcando una delle Buell più in regola col CdS dell'emisfero nord non me ne preoccupo... poi è costruito così bene che basta rispondere che è un pezzo strettamente di serie...! 
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 13:55 |
|
|
fico!!
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
|