il pippercross è costituito da una spugna tipo quelli delle motociclette da cross senza rinforzi e senza retina in acciao,il KeN è migliore strutturalmente e molto più rigido e l'elemento filtrante sembra una fibra in tessuto incassata nella retina metallica.
Ma tanto che lo monti a fare?Mettici un bel filtro a cono della Polini!!!
Inviato: 12 gen 2011, 22:24
gigilix84 ha scritto:
il pippercross è costituito da una spugna tipo quelli delle motociclette da cross senza rinforzi e senza retina in acciao,il KeN è migliore strutturalmente e molto più rigido e l'elemento filtrante sembra una fibra in tessuto incassata nella retina metallica. Ma tanto che lo monti a fare?Mettici un bel filtro a cono della Polini!!!
quindi il pipecross da parte sua ha la leggerezza!
link74it
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2011, 00:29
Io monto pipercross e sono soddisfatto: la qualità mi sembra buona, forse superiore a K e N.
Credo che siano molto simili: la moto cambia e scoppietta: sarebbe meglio modificare i parametri della centralina per correggere i difetti di erogazione e gli scoppi in rilascio, per lo più sintomo di una carburazione troppo magra.
Ciao