Autore |
Messaggio |
ZW23
|
Oggetto del messaggio: MINI COOPER Inviato: 14 mar 2007, 13:38 |
|
|
VENDO COPPIA FANALI POSTERIORI ORIGINALI MINI COOPER ANNO 2003!!!
_________________ ZW23
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 13:53 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
ma è quella BMW!
se la chiami ancora Mini cooper ti strangolo!
ne sto comprando una del 70! yuppy!era da quando avevo 6 anni che ne rivolevo una...ce l'aveva la mia mamma e quando andavamo in svizzera...mi ricordo che bello passare la dogana con la testa fuori dal tettuccio 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 14:44 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Telefunken ha scritto: ma è quella BMW! se la chiami ancora Mini cooper ti strangolo! ne sto comprando una del 70! yuppy!era da quando avevo 6 anni che ne rivolevo una...ce l'aveva la mia mamma e quando andavamo in svizzera...mi ricordo che bello passare la dogana con la testa fuori dal tettuccio 
che figata ne avevo trovata una anche io due anni fa...era l'ultima della serie storica...colore Green British con cappotina elettrica nera, bull bar sia davanti che dietro...
un gioiellino...peccato che non me la sono potuto comprare causa soldi

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 15:20 |
|
|
anch'io ne cercavo una d'epoca di quelle giuste... che bella....non devo pensarci
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 15:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Telefunken ha scritto: ma è quella BMW! se la chiami ancora Mini cooper ti strangolo! ne sto comprando una del 70! yuppy!era da quando avevo 6 anni che ne rivolevo una...ce l'aveva la mia mamma e quando andavamo in svizzera...mi ricordo che bello passare la dogana con la testa fuori dal tettuccio 
Uh  !?!
Ma la Cooper, non era rigorosamente con tetto bianco "chiusa"  !?!?
...tsk! stk! ...squalificata a non ricordo quale edizione del "Monte", guidata da Pauli Toivonen, padre del compianto Henry...causa LAMPADINE allo iodio (i famosi Lucas).
Altro che Mini attuale...pfui  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ZW23
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 15:40 |
|
|
SI E' QUELLA BMW!!!!
SUL LIBRETTO C'E' SCRITTO MINI COOPER E ALLORA QUESTO HO SCRITTO!!!!
COMUNQUE CONCORDO CHE LA VECCHIA ERA MEGLIO..
STI FANALI COMUNQUE NON INTERESSANO A NESSUNO?!? 
_________________ ZW23
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 15:48 |
|
|
Sid ha scritto: Telefunken ha scritto: ma è quella BMW! se la chiami ancora Mini cooper ti strangolo! ne sto comprando una del 70! yuppy!era da quando avevo 6 anni che ne rivolevo una...ce l'aveva la mia mamma e quando andavamo in svizzera...mi ricordo che bello passare la dogana con la testa fuori dal tettuccio  Uh  !?! Ma la Cooper, non era rigorosamente con tetto bianco "chiusa"  !?!? ...tsk! stk! ...squalificata a non ricordo quale edizione del "Monte", guidata da Pauli Toivonen, padre del compianto Henry...causa LAMPADINE allo iodio (i famosi Lucas). Altro che Mini attuale...pfui  !
Ma....Cooper, non era GARY????????????

|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 16:25 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
alla prima edizione del monte, arrivarono tipo primi e secondi...
quella della mamma non era un cooper...magari:(
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 16:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Telefunken ha scritto: alla prima edizione del monte, arrivarono tipo primi e secondi... quella della mamma non era un cooper...magari:(
Primi, primi, davanti ad una Porsche 911 o una Alpine A110, mi pare...!
Ora, vado a documentarmi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 16:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: Telefunken ha scritto: ma è quella BMW! se la chiami ancora Mini cooper ti strangolo! ne sto comprando una del 70! yuppy!era da quando avevo 6 anni che ne rivolevo una...ce l'aveva la mia mamma e quando andavamo in svizzera...mi ricordo che bello passare la dogana con la testa fuori dal tettuccio  Uh  !?! Ma la Cooper, non era rigorosamente con tetto bianco "chiusa"  !?!? ...tsk! stk! ...squalificata a non ricordo quale edizione del "Monte", guidata da Pauli Toivonen, padre del compianto Henry...causa LAMPADINE allo iodio (i famosi Lucas). Altro che Mini attuale...pfui  ! Ma....Cooper, non era GARY???????????? 
O era Cooper, o era Gary...deciditi però eh!?!?
..rischiamo di andare O.T., però...

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 17:00 |
|
|
Sid ha scritto: O era Cooper, o era Gary...deciditi però eh!?!? ..rischiamo di andare O.T., però... 
Sì, son certo era Tony Cooper.............
lasciato il mondo della country-music dopo alcune "defaiances", ha aperto un'officina Gommista......... CooperTony (è vecchia ma............guarda la faccia del tipo!!!!) 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 17:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: O era Cooper, o era Gary...deciditi però eh!?!? ..rischiamo di andare O.T., però...  Sì, son certo era Tony Cooper.............  lasciato il mondo della country-music dopo alcune "defaiances", ha aperto un'officina Gommista......... CooperTony (è vecchia ma............guarda la faccia del tipo!!!!) 
...immagino equipaggiasse Caterpillar...  !
|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2007, 02:22 |
|
|
MA CE L'HAI LA FRIZIONE DELLO SPECIALINO?
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2007, 08:52 |
|
|
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
|