Autore |
Messaggio |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 17 gen 2011, 19:55 |
|
|
...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 17 gen 2011, 20:22 |
|
|
LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca
io c'ell'ho ma non so se venderlo...
ho anche il drummer, ma non so se montarlo...
certo che sono pieno di certezze, 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 00:39 |
|
|
A.D. ha scritto: LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca io c'ell'ho ma non so se venderlo... ho anche il drummer, ma non so se montarlo... certo che sono pieno di certezze, 
se me li regali entrambi poi sarai certo che te ne devi comprare un altro 
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 01:40 |
|
|
A.D. ha scritto: LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca io c'ell'ho ma non so se venderlo... ho anche il drummer, ma non so se montarlo... certo che sono pieno di certezze, 
drummer...volendo se ne può parlare... 
_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 09:45 |
|
|
angelo ha scritto: A.D. ha scritto: LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca io c'ell'ho ma non so se venderlo... ho anche il drummer, ma non so se montarlo... certo che sono pieno di certezze,  drummer...volendo se ne può parlare... 
800€
+ss

|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 09:56 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
A.D. ha scritto: angelo ha scritto: A.D. ha scritto: LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca io c'ell'ho ma non so se venderlo... ho anche il drummer, ma non so se montarlo... certo che sono pieno di certezze,  drummer...volendo se ne può parlare...  800€ +ss 
ottimo prezzo 
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 11:51 |
|
|
A.D. ha scritto: angelo ha scritto: A.D. ha scritto: LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca io c'ell'ho ma non so se venderlo... ho anche il drummer, ma non so se montarlo... certo che sono pieno di certezze,  drummer...volendo se ne può parlare...  800€ +ss  
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 11:53 |
|
|
angelo ha scritto: A.D. ha scritto: angelo ha scritto: A.D. ha scritto: LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
si è regalato lo so, ma cosa ci posso fare, è usato!

|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 12:20 |
|
|
A.D. ha scritto: angelo ha scritto: A.D. ha scritto: angelo ha scritto: A.D. ha scritto: LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca io c'ell'ho ma non so se venderlo... ho anche il drummer, ma non so se montarlo... certo che sono pieno di certezze,  drummer...volendo se ne può parlare...  800€ dai almeno le spese di spedizioni!!! +ss   si è regalato lo so, ma cosa ci posso fare, è usato!  :rotlf
da almeno le s.s.!!! 
|
|
 |
|
 |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 13:03 |
|
|
Quindi con tutti i soldi che fai me lo regali o no lo scarico orioginale??? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2011, 16:24 |
|
|
non lo so, potrei averne bisogno un giorno e considerando che i post 2007 non sono moltissimi, non vorrei trovarmi poi incasinato.
il drummer non è in vendita: per me non ha prezzo. è come il primo orsacchiotto della tua vita: a 40 anni è ancora sul comò.

|
|
 |
|
 |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2011, 18:09 |
|
|
A.D. ha scritto: non lo so, potrei averne bisogno un giorno e considerando che i post 2007 non sono moltissimi, non vorrei trovarmi poi incasinato. il drummer non è in vendita: per me non ha prezzo. è come il primo orsacchiotto della tua vita: a 40 anni è ancora sul comò. 
Effttivamente non riesco a trovarne almeno in Italia...siamo alle porte della nuova stagione e se non trovo nulla da DRUMMERIZZARE mi sa che dovrò prendermi qualche altro scarico after-market........ma credo che non ci sia confronto 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2011, 18:13 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
LukeLion ha scritto: A.D. ha scritto: non lo so, potrei averne bisogno un giorno e considerando che i post 2007 non sono moltissimi, non vorrei trovarmi poi incasinato. il drummer non è in vendita: per me non ha prezzo. è come il primo orsacchiotto della tua vita: a 40 anni è ancora sul comò.  Effttivamente non riesco a trovarne almeno in Italia...siamo alle porte della nuova stagione e se non trovo nulla da DRUMMERIZZARE mi sa che dovrò prendermi qualche altro scarico after-market........ma credo che non ci sia confronto 
collettori 2007 o precedenti con relativo scarico e il problema non esiste più....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2011, 18:26 |
|
|
raveboy84 ha scritto: LukeLion ha scritto: A.D. ha scritto: non lo so, potrei averne bisogno un giorno e considerando che i post 2007 non sono moltissimi, non vorrei trovarmi poi incasinato. il drummer non è in vendita: per me non ha prezzo. è come il primo orsacchiotto della tua vita: a 40 anni è ancora sul comò.  Effttivamente non riesco a trovarne almeno in Italia...siamo alle porte della nuova stagione e se non trovo nulla da DRUMMERIZZARE mi sa che dovrò prendermi qualche altro scarico after-market........ma credo che non ci sia confronto  collettori 2007 o precedenti con relativo scarico e il problema non esiste più....
si è vero, noi ci siamo già mossi: in officina trovi il post [Collettori 45 mm Parma] gruppo d'acquisto.
se ti servono info dirette, mandami PM.
io vado di collettori attacco 2008.... non so perchè ma mi sa che andrà meglio così... 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2011, 18:29 |
|
|
A.D. ha scritto: raveboy84 ha scritto: LukeLion ha scritto: A.D. ha scritto: non lo so, potrei averne bisogno un giorno e considerando che i post 2007 non sono moltissimi, non vorrei trovarmi poi incasinato. il drummer non è in vendita: per me non ha prezzo. è come il primo orsacchiotto della tua vita: a 40 anni è ancora sul comò.  Effttivamente non riesco a trovarne almeno in Italia...siamo alle porte della nuova stagione e se non trovo nulla da DRUMMERIZZARE mi sa che dovrò prendermi qualche altro scarico after-market........ma credo che non ci sia confronto  collettori 2007 o precedenti con relativo scarico e il problema non esiste più.... si è vero, noi ci siamo già mossi: io però vado di 2008.... non so perchè ma mi sa che andrà meglio così... 
concordo con te tenendo conto che con i collettori del gruppo d'acquisto e lo scarico modificato si avrà un bel risultato..
però secondo me collettori originali 2008 e drummer hanno una resa inferiore rispetto ai colli 2007 con relativo scarico...la curva alta dei 2008 non mi da molta sicurezza di fluidità di fuoriuscita fumi...
è una considerazione personale basata sul NIENTE 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco scarico originale post 2008.... Inviato: 18 gen 2011, 18:30 |
|
|
LukeLion ha scritto: ...da DRUMMERIZZARE!! Possibilmente zona Milano, ma valuto anche spedizioni.
Luca
Su ebay.de potresti trovare qualcosa.
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 gen 2011, 21:18 |
|
|
|
 |
|
 |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2011, 00:30 |
|
|
raveboy84 ha scritto: http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-originale-buell-xb12s-venezia-20550185.htm
Grande Rave,
mandato messaggio, vediamo che mi risponde.
Avete idea di quanto costi la spedizione verso gli states?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2011, 00:56 |
|
|
LukeLion ha scritto: raveboy84 ha scritto: http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-originale-buell-xb12s-venezia-20550185.htm Grande Rave, mandato messaggio, vediamo che mi risponde. Avete idea di quanto costi la spedizione verso gli states?
about 100€/140€ one way only
il boiler pesa...
250€ circa di return trip (A/R)
320€ circa (400$) di magic work
??? boiler da smembrare
??? dazzi e cazzi (di solito il kevin indica valori inferiori nell'invoice che accompagna il pezzo...
il giochino, quidi, ti costa oltre 500€ escluso il costo del boiler da smembrare, esclusi dazzi e cazzi di dogana...
e mo vai ad aprire una linea di fido per l'investimento.

|
|
 |
|
 |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2011, 13:11 |
|
|
Azzzzzzz....però considerando che ad esempio l Exan (che credo essere uno dei + economici) costi intorno ai 450/500€...a sto punto!
L'idea della sostituzione dei collettori non è male...ma il costo dell'operazione mi sembra decisamente proibitivo, considerando anche la spesa folle per il montaggio!!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2011, 13:55 |
|
|
LukeLion ha scritto: Azzzzzzz....però considerando che ad esempio l Exan (che credo essere uno dei + economici) costi intorno ai 450/500€...a sto punto!
L'idea della sostituzione dei collettori non è male...ma il costo dell'operazione mi sembra decisamente proibitivo, considerando anche la spesa folle per il montaggio!!!
nha....
xxx costo dei collettori  (PM se vuoi)
3 ore di MdO meccanico -> 150€ max
se ti han detto di più di ore MdO te lo hanno appoggiato e aspettano a spindertelo dentro quando la porti in officina.
EXAN: bello scarico cattivo e dal prezzo giusto. non è più così delicato come una volta, parola di scout!

|
|
 |
|
 |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2011, 18:15 |
|
|
Fanculo.....il tizio ha già venduto lo scarico (stamattina l aveva...alle 15 già volato via!!!)
Chi di voi me l'ha inculato?? 
|
|
 |
|
 |
|