Autore |
Messaggio |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 14:02 |
|
|
147dB ha scritto: il teNNico ha scritto: Scusa Mauro, domanda semiseria: Una superficie così "riflettente", è in ordine col codice della strada? Mi pare aver letto da qualche parte che parti e/o accessori dei veicoli dovessero proprio rispondere alla caratteristica di "non riflessibilità"....... sbaglio? L'ho sognato?  La cosa è più che verosimile ma cavalcando una delle Buell più in regola col CdS dell'emisfero nord non me ne preoccupo... poi è costruito così bene che basta rispondere che è un pezzo strettamente di serie...! 
Ecco, me pareva!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 14:39 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
il teNNico ha scritto: 147dB ha scritto: il teNNico ha scritto: Scusa Mauro, domanda semiseria: Una superficie così "riflettente", è in ordine col codice della strada? Mi pare aver letto da qualche parte che parti e/o accessori dei veicoli dovessero proprio rispondere alla caratteristica di "non riflessibilità"....... sbaglio? L'ho sognato?  La cosa è più che verosimile ma cavalcando una delle Buell più in regola col CdS dell'emisfero nord non me ne preoccupo... poi è costruito così bene che basta rispondere che è un pezzo strettamente di serie...!  Ecco, me pareva!!!!!! 
gli occhiali da sole sono per il luccichio?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 15:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il teNNico ha scritto: 147dB ha scritto: Altra foto del secondogenito...  Scusa Mauro, domanda semiseria: Una superficie così "riflettente", è in ordine col codice della strada? Mi pare aver letto da qualche parte che parti e/o accessori dei veicoli dovessero proprio rispondere alla caratteristica di "non riflessibilità"....... sbaglio? L'ho sognato? 
ora capisco, perchè hanno messo il casco obbligatorio, soggetti come me...erano pericolosi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 15:32 |
|
|
Sid ha scritto: ora capisco, perchè hanno messo il casco obbligatorio, soggetti come me...erano pericolosi...  !
.....beh, se ci uniamo...con anche Wilie....potremmo garantirci un futuro "scintillante"!!!!!!

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 16:24 |
|
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: 147dB ha scritto: Altra foto del secondogenito...  Scusa Mauro, domanda semiseria: Una superficie così "riflettente", è in ordine col codice della strada? Mi pare aver letto da qualche parte che parti e/o accessori dei veicoli dovessero proprio rispondere alla caratteristica di "non riflessibilità"....... sbaglio? L'ho sognato?  ora capisco, perchè hanno messo il casco obbligatorio, soggetti come me...erano pericolosi...  !
Bellissimo ..... 147 decibel, mi interessa veramente!!!!!!
Sid, mi fai sempre scompisciare 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 16:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: ora capisco, perchè hanno messo il casco obbligatorio, soggetti come me...erano pericolosi...  ! .....beh, se ci uniamo...con anche Wilie....potremmo garantirci un futuro "scintillante"!!!!!! 
MiTTici i Rockets!!!!
Electric Delight...che cantata "distorta elettronicamente", pareva dire "và in lèt cùl pigiama!"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 16:40 |
|
|
Sid ha scritto: MiTTici i Rockets!!!! Electric Delight...che cantata "distorta elettronicamente", pareva dire "và in lèt cùl pigiama!"  !
Ecco, lo spunto c'è, facciamo un "lonplain" in milanès!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 17:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 17:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: MiTTici i Rockets!!!! Electric Delight...che cantata "distorta elettronicamente", pareva dire "và in lèt cùl pigiama!"  ! Ecco, lo spunto c'è, facciamo un "lonplain" in milanès!!!!!!!!! 
OK! ...noi, ci mettiamo la pelata...e 147dB la sonorità (base Biüèll con scarico Pro-Series)  !
Se volete, scrivo anche i testi...
I TESTI 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2007, 19:51 |
|
|
visto oggi il cupolonzo da autoscontro di 147db.
devo dire che e' proprio come in foto 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 03:09 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 03:25 |
|
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 09:16 |
|
|
147dB ha scritto:
il piacere e' stato tutto mio.
mi spiace per la location ....
ho visto solo ora quello argentato ed e' splendido splendente.
stai buono li che il guzzi ne avra' bisogno.
in che zona siete andati?
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 10:04 |
|
|
kickit ha scritto: il piacere e' stato tutto mio. mi spiace per la location .... ho visto solo ora quello argentato ed e' splendido splendente. Anfatti... altro che Swarovski! Cita: in che zona siete andati?
Prima una puntatina in centro storico, a casa di uno della gang, poi tutti a cena verso PD ovest, il nome del locale non lo ricordo, tagliate/fiorentine/texane a profusione e spettacolo conclusivo da shock! 
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 11:33 |
|
|
147dB ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Bellissimo ..... Symon, scaricati questo dettaglio ripreso a discreta risoluzione: http://www.147db.com/tech/flyscreen/sample_SILVER.jpg ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
Grazie, ma continua a piacermi
Pensa che adesso ho la Buell totalmente nera (a parte il telaio), quindi quest'effetto risalterebbe eccome 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 12:27 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
non sarebbe male vedere una bella foto della motina con il cupolino montato, che ne dici 147dB?
ma hai fatto solo cupolino o anche serbatoio?
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 12:31 |
|
|
shockwave ha scritto: non sarebbe male vedere una bella foto della motina con il cupolino montato, che ne dici 147dB?
ma hai fatto solo cupolino o anche serbatoio?
Intendi con quello SILVER? Conto di occuparmene nel pomeriggio... anche se per quello sarebbero più indicati i supporti faro-cruscotto neri mentre i miei sono verniciati proprio in grigio alluminio... comunque tra poco provvedo!
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 12:35 |
|
|
147dB ha scritto: shockwave ha scritto: non sarebbe male vedere una bella foto della motina con il cupolino montato, che ne dici 147dB?
ma hai fatto solo cupolino o anche serbatoio? Intendi con quello SILVER? Conto di occuparmene nel pomeriggio... anche se per quello sarebbero più indicati i supporti faro-cruscotto neri mentre i miei sono verniciati proprio in grigio alluminio... comunque tra poco provvedo!
Ciao Mauro, qual'è lo spessore minimo di realizzazione (lastra piatta, non sagomata) possibile?
Thanks! 
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 12:36 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
147dB ha scritto: shockwave ha scritto: non sarebbe male vedere una bella foto della motina con il cupolino montato, che ne dici 147dB?
ma hai fatto solo cupolino o anche serbatoio? Intendi con quello SILVER? Conto di occuparmene nel pomeriggio... anche se per quello sarebbero più indicati i supporti faro-cruscotto neri mentre i miei sono verniciati proprio in grigio alluminio... comunque tra poco provvedo!
sisi intendo quello silver! aspettiamo con ansia.... 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 13:29 |
|
|
il teNNico ha scritto: Ciao Mauro, qual'è lo spessore minimo di realizzazione (lastra piatta, non sagomata) possibile? Thanks! 
Non saprei, penso che sia nell'ordine dei 2mm... mi informo!
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 15:56 |
|
|
shockwave ha scritto: sisi intendo quello silver! aspettiamo con ansia.... 
Foto assai mediocri, purtroppo non mi ci posso dedicare oltre...

|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 16:03 |
|
|
Anche se il cupolino non è di mio gusto ti faccio i complimenti per la lavorazione particolare. Ma un'idea tua oppure del carrozziere? Immagino che non sia una cosa brevettata...
PS: riconosco il muro e la pavimentazione, forrrrrse ho capito dove stai... 
|
|
 |
|
 |
|