uso per lavoro il Forester,quel motore è un pozzo senza fondo per la benzina.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 gen 2011, 14:28
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
un amico ha preso questa... Volvo V70 T5 R, 2500cc turbo benza ovviamente gplizzata. va come un treno, ci carichi il mondo intero e spende pochissimo in "broda"
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
teo883 ha scritto:
un amico ha preso questa... Volvo V70 T5 R, 2500cc turbo benza ovviamente gplizzata. va come un treno, ci carichi il mondo intero e spende pochissimo in "broda"
Volvo 850 T5R.......è un po vecchiotta,ci carichi di tutto e va di brutto!
oppure questa Alfa 75 Turbo wagon
Scherzi a parte,non e sempre facile conciliare budget con gusti.
Ti auguro di trovare quello che piu fa per te.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 gen 2011, 15:34
Ti serve capacità di carico a basso prezzo? ti consiglio:
- PUNTO VAN
- PANDA
- AGILA
- FURGò
se ti serve motricità
- PANDA
se ti serve "styling" - Cool:
- FURGo' (vuoi mettere)
Se ti serve un cancello con le ruote:
- AGILA
Se vendi gelati o merendine:
- PUNTOVAN (l'ha un mio amico, già brendizzata...)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2011, 00:38
Ti dico pure io juke nissan me la sto comprando io cn 21 mila prendi il top,bianca vetri oscurati,telecamere parc,comp di bordo navig,stereo cazzi e mazzi,solo camb aut nn è compreso!il bagagliaio vero è propio è sotto il pannello alzalo e si raddoppia la capienza!il benza 1.6 fà 17 a litro il 2.4 diesel 24!io ormai le macchine o tedesche o giappo!le americane sn veramente dei mammadroni!
Inviato: 19 gen 2011, 00:45
numero1 ha scritto:
Ti dico pure io juke nissan me la sto comprando io cn 21 mila prendi il top,bianca vetri oscurati,telecamere parc,comp di bordo navig,stereo cazzi e mazzi,solo camb aut nn è compreso!il bagagliaio vero è propio è sotto il pannello alzalo e si raddoppia la capienza!il benza 1.6 fà 17 a litro il 2.4 diesel 24!io ormai le macchine o tedesche o giappo!le americane sn veramente dei mammadroni!
L'ho guardata bene la Juke niente da togliergli.. se non il bagagliaio..anche se alzi il pannello è un bagagliaio da piccola utilitaria, comparabile ad una punto, e in più scomodo per le sue forme. Purtroppo quello è il motivo che mi ha fatto escludere questa macchina che cmq è fatta bene!
Oppure una bella chevrolet cruze!! È full non costa tanto, in stile usa, e se prendi il diesel il 2000 150cv è una bomba.. Provata!!
Sono andato a vedere la Ford....scelta molto razionale per il rapporto qualità prezzo....però fa poca immagine. La cruze potrebbe essere interessante quella nuova da 163 cv con 5 porte. nella versione odierna il portellone da berlina di crea problemi..
L'insigna costa + di Astra..e astra per me è al limite di budget..
volvo v50 diesel da 177cv ? che ne dici
Inviato: 20 gen 2011, 13:14
Grazie raga per i consigli...ancora non ho deciso .. ma manca poco