Autore |
Messaggio |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Consigli parafango posteriore Inviato: 20 gen 2011, 13:08 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Allora di nuovo qui a rompere le scatole
Siccome la bella stagione ancora non e' iniziata mi stavo dedicando (immagino come tutti voi) alle varie mod sulla moto...
Ieri sera dopo aver rimosso il copri cinghia nella parte inferiore della moto mi reso conto che il parafango posteriore + l'altro piccolo pezzo che compre la cinghia fa veramente schifo (non vi voleva in genio per capirlo). Siccome non vorrei modificare quello originale (vi ricordo che la moto e' ancora ing aranzia e non vorrei avere problemi in caso di riparazione), ne volevo acquistare uno aggiuntivo un po' piu' "guardabile". Ho dato uno sguardo in giro ma completamente nero piu' corto non ne ho trovati (magari ho guardato male io). Ho provato a cercare anche nel sito che aveva postato tempo fa X-LITE in merito al cerchio posterio da 6.25", ma li hanno solo verniciati con una striscia arancione quindi nada....
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento??!?!? Per intenderci mi piacerebbe qualcosa uguale alla foto sotto. Grazie

_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2011, 14:38 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
quello della foto è quello originale della S..
da quanto capito la tua è una SS (versione lunga)e girovagando mi sembra di aver visto un parafanghetto più piccolo per la tua versione però come questo in foto no....mi sembra solo ke era scollegato dal copricinghia però la lunghezza era simile...
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2011, 15:10 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
raveboy84 ha scritto: quello della foto è quello originale della S.. da quanto capito la tua è una SS (versione lunga)e girovagando mi sembra di aver visto un parafanghetto più piccolo per la tua versione però come questo in foto no....mi sembra solo ke era scollegato dal copricinghia però la lunghezza era simile...
Si', io ho una Ss infatti il problema non sarebbe neanche tanto il parafango (che e' piu' o meno guardabile) il problema vero e proprio e' il copri cinghia superiore.... che va ben oltre la lunghezza della puleggia...
Cmq. in caso a qualcuno venisse in mente qualcosa fatemi sapere. Vorrei evitare di utilizzare il dremel sulla parte originale 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2011, 15:34 |
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2011, 15:51 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2011, 15:53 |
|
|
GyTe ha scritto: raveboy84 ha scritto: Grazie gentilissimo... Peccato che sia in carbonio (simil)... Provo a cercare anche io su ebay magari viene fuori 
giro da parecchio e è l'unico che ho visto..
cmq in carbonio è una figata,io monto quello piccolino della S e è proprio figo...
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2011, 16:10 |
|
|
raveboy84 ha scritto:
...io ho quello li ma siccome visto dal vivo è molto più brutto che in foto... armi alla mano l'ho ridotto e fatto più a punta... decisamente meglio!! 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2011, 16:10 |
|
 |
 |
|
raveboy84 ha scritto: GyTe ha scritto: raveboy84 ha scritto: Grazie gentilissimo... Peccato che sia in carbonio (simil)... Provo a cercare anche io su ebay magari viene fuori  giro da parecchio e è l'unico che ho visto.. cmq in carbonio è una figata,io monto quello piccolino della S e è proprio figo...
Ah si'? Quindi ho poche speranze di trovarlo su ebay...
Per quanto riguarda il carbonio, purtroppo, non mi piace proprio l'effetto che da... Infatti preferisco mantenere la moto in nero lucido con alternanza nero opaco (delle plastiche).
Be quindi l'unica alternativa e' quello di prendere quello della versione S da "spiriti liberi" e farlo verniciare in nero... Che sbatti pero'...
Edit : Spiriti liberi non ne hanno... ricordavo male... Continuo con la ricerca... 
|
|
 |
|
 |
|