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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 19 gen 2011, 23:08 
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Iscritto il: 22 gen 2009, 23:35
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Località: Bergamo
Magari il vecchio proprietario aveva su le viti in ergal e ha rimesso su le originali rovinandole un pò.

Ciao


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 Messaggio Inviato: 19 gen 2011, 23:09 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16298
Località: zena-Genova
Cazzo ma dovrebbero essere tirate con la dinamometrica non con le pistole da gommista :shock:

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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 08:40 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
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Località: insubria
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

minchia quante risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

le viti sono così, punto, mica sono state svitate e spanate non sono di certo. Con spanate si intende poi che il filetto è compromesso, mica l'esagono incassato :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

viti in ergal? Quel coperchio contiene le cammes e va' tirato a coppia, quelle in ergal (ammesso di trovarle in pollici) non vanno bene di certo!

i motori, in fabbrica, vengono chiusi con sistemi ad aria a coppia certificata mica alla cazzzzzzo.... impostano le coppie i responsabili della linea e poi gli operatori mica possono modificarla (per fortuna)
sono state rovinate o perchè la chiave non era ben a fondo nell'incasso o perchè chi teneva l'avvitatore guardava il culo della collega a fianco e non teneva bene in asse l'avvitatore alla vite :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 08:53 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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Che figata!!! Quindi hai una Buell difettosa di fabbrica... :mrgreen:
Potrebbe avere più valore


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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 09:36 
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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Località: Sardegna
GyTe ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Ma allora non c'è nessun problema!!! :roll:

Ordina un kit viti nuovo e vai sereno...

Certo, a te rimane il dubbio del perchè qualcuno abbia tentato di svitarle...

Boh? C'ho mica le palle di cristallo!!! :xmasgreen:

Esattamente... E' proprio quello il mio dilemma.... Sapere la motivazione!

Va be pace, magari a qualcuno verra' in mente... Per il kit di viti, domani passo in H.D. e vedo di prenderle :wink:


è l'unica cosa da fare ordinale nuove evvia, non farti troppe domande pensa solo che dove l'hai acquistata la cosa grave è che hanno i più bei marchi MV,Harley,Triumph adesso anche Ducati minchia con quell'officina ci sarà da divertirsi a sentire i casini

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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 11:08 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
@ X-LITE - Infatti faro' cosi' ;) Essendo gli unici in Sardegna gonfiano il petto ;) A detta del proprietario, a suo tempo la H.D., gli aveva proposto anche d'aprire una concessionaria a Sassari quindi tutto dire...

@ mathias - Probabile

@ gulliver - Certamente... Per fortuna che dalle mie parti ci sono due
concessionarie H.D. Chiedo il prezzo ad entrambe e mi regolo.... W la concorrenza

@ Handy - :rotlfgreen:

@ american_dream - Molto probabile che il culo della collega abbia fatto la "differenza" ;)

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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 15:02 
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Iscritto il: 22 gen 2009, 23:35
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Località: Bergamo
american_dream ha scritto:
viti in ergal? Quel coperchio contiene le cammes e va' tirato a coppia, quelle in ergal (ammesso di trovarle in pollici) non vanno bene di certo!


Io ce le ho rosse in ergal...mi devo preoccupare :shock:
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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 15:13 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
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Località: insubria
non vedo le foto non avendo facebook!
Ma sarei mooolto curioso di vederle 8)

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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 15:20 
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
mathias ha scritto:
american_dream ha scritto:
viti in ergal? Quel coperchio contiene le cammes e va' tirato a coppia, quelle in ergal (ammesso di trovarle in pollici) non vanno bene di certo!


Io ce le ho rosse in ergal...mi devo preoccupare :shock:
Foto

Non male direi :D

Io ho la moto completamente nera quindi le viti nere sono il top

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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 15:24 
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Iscritto il: 22 gen 2009, 23:35
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Località: Bergamo
Eccole qua, montate dal concessionario quando acquistai la moto:

Foto1
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 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 16:10 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
fiiiiiiga, rosse sono rosse ma sei certo siano anodizzate?
Mi pare di vedere che in fondo all'esagono non siano rosse e lo trovo sospetto :shock:

fai un lavoretto, prendi una calamita e controlla se attaccano 8)

nel frattempo.... RAVEBOY!?!?! Dove diamine sei? Dove le ha trovate 'ste viti? Ci sono in rete? Che prezzo? DEVI SAPERLO!!!!!! :rotlfgreen:

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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Il Rave ha preso delle comunissime M6 e ne ha ripasato il filetto con la filiera in pollici... Dice che tengono..... :roll:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
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Località: padova
mathias ha scritto:
Eccole qua, montate dal concessionario quando acquistai la moto:

Foto1
Foto2


l'hai acquistata circa in maggio / aprile del 2009 in concessionaria bergamo ??

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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
occhio quando le sviti, rischi di spanarle ancora di piu' e poi ti incasini per bene. se la brugola della sua misura (o e' una TORX) dovesse slittare prova a piantarne una piu' grande dentro con colpi di mazzetta sulla chiave. oppure fai fare ad un meccanico con sangue freddo e pazienza. ricorda, casco ben allacciato e luci accese anche di giorno. :shock:

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Gianluca

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Iscritto il: 22 gen 2009, 23:35
Messaggi: 58
Località: Bergamo
pomomd ha scritto:
mathias ha scritto:
Eccole qua, montate dal concessionario quando acquistai la moto:

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l'hai acquistata circa in maggio / aprile del 2009 in concessionaria bergamo ??


Ciao l'ho ordinata a gennaio 2009 e mi è arrivata il 20 Marzo :o
Anche tu l'hai presa li?


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 Messaggio Inviato: 21 gen 2011, 22:36 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
la stavo prendendo li identica con tutte le viti rosse me la ricordo proprio per quel particolare . solo che per problemi di tempo non riuscivo ad andare. alla fine ne ho trovata una qui a padova dove mi avevano detto che ci voleva piu di un mese per averla. invece poi in una settimana me l'hanno data

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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Nel tuo modello li sotto c'è la pompa olio integrata che nei pre 08 era esterna con il suo famoso inrganaggio.
O è uscita cosi dalla fabbrica, (difficile) oppure poteva esserci qualche trafilamento riparato in garanzia dal precedente proprietario, e il meccanico rincoglionito probabilmente ha usato chiavi metriche.
Se proprio non le vuoi vedere, procuratene di nuove, e le sostituisci una per volta. :wink:

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 22 gen 2011, 19:40 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
tripleboss ha scritto:
Nel tuo modello li sotto c'è la pompa olio integrata che nei pre 08 era esterna con il suo famoso inrganaggio.
O è uscita cosi dalla fabbrica, (difficile) oppure poteva esserci qualche trafilamento riparato in garanzia dal precedente proprietario, e il meccanico rincoglionito probabilmente ha usato chiavi metriche.
Se proprio non le vuoi vedere, procuratene di nuove, e le sostituisci una per volta. :wink:

Perfetto... Infatti come si diceva sopra sara' stato proprio il meccanico durante il primo tagliando...

Comunque, oggi sono passato dal primo concessionario H.D. e non avevano le viti di ricambio.... La prossima passero' all'altra concessionaria magari saro' piu' fortunato ;)

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