Autore |
Messaggio |
domu
|
Oggetto del messaggio: Pedane Rizoma e domu Inviato: 15 mar 2007, 13:45 |
|
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 14:03 |
|
|
secondo me la puoi lasciare cosi; dubito che si consumerà a tal punto da esplodere.
se vuoi stare più tranquillo puoi o smontarla e dare una limata al supporto in modo che non ti mangi più l'astina di collegamento,oppure mettere una rondellina in materiale plastico o teflon tra i due pezzi.
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 14:19 |
|
|
b4l0rd0 ha scritto: secondo me la puoi lasciare cosi; dubito che si consumerà a tal punto da esplodere.
se vuoi stare più tranquillo puoi o smontarla e dare una limata al supporto in modo che non ti mangi più l'astina di collegamento,oppure mettere una rondellina in materiale plastico o teflon tra i due pezzi.
avevo pensato anche io al teflon
in 4 giorni ho gia' segnato vistosamente il tutto, e visto che non e' proprio ingenerizzata daddio..
non vorrei ritrovarmi ANCORA a piedi..
avviso TUTTI quelli che sono al chakra questa sera che sara' il topic della nottata..
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 14:25 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 15:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 17:12 |
|
|
Sid ha scritto:
okkio che arrivo con la HD.... 
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2007, 18:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
domu ha scritto: Sid ha scritto: okkio che arrivo con la HD.... 
cooooool!!! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
albo79
|
Oggetto del messaggio: Re: Pedane Rizoma e domu Inviato: 19 mar 2007, 09:32 |
|
|
domu ha scritto: cazzo cazzo cazzo.. scusate lo sfogo.. ma non capisco.. http://picasaweb.google.com/davide.pedr ... daneRizomadate un occhio la pedivella sfrega contro il braccetto che porta allo snodo e pian piano mi si stao smangiando.. HELPPPPPPPPP..... 
hai provato a fissare lìastina più lunga nella parte interna?diciamo dalla parte del motore...dovresti risolvere il problema e non dovrebbe nemmeno toccare il carter del motore...no? 
_________________ LA GOKKA E' LA GNOKKA
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Pedane Rizoma e domu Inviato: 19 mar 2007, 09:50 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
albo79 ha scritto: domu ha scritto: cazzo cazzo cazzo.. scusate lo sfogo.. ma non capisco.. http://picasaweb.google.com/davide.pedr ... daneRizomadate un occhio la pedivella sfrega contro il braccetto che porta allo snodo e pian piano mi si stao smangiando.. HELPPPPPPPPP.....  hai provato a fissare lìastina più lunga nella parte interna?diciamo dalla parte del motore...dovresti risolvere il problema e non dovrebbe nemmeno toccare il carter del motore...no? 
per me ha ragionissima......
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Pedane Rizoma e domu Inviato: 19 mar 2007, 10:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: albo79 ha scritto: domu ha scritto: cazzo cazzo cazzo.. scusate lo sfogo.. ma non capisco.. http://picasaweb.google.com/davide.pedr ... daneRizomadate un occhio la pedivella sfrega contro il braccetto che porta allo snodo e pian piano mi si stao smangiando.. HELPPPPPPPPP.....  hai provato a fissare lìastina più lunga nella parte interna?diciamo dalla parte del motore...dovresti risolvere il problema e non dovrebbe nemmeno toccare il carter del motore...no?  per me ha ragionissima......
Ho visto Domu sabato sera, siamo stati 27 minuti a fissare l'astina, ma GNente! ...dopo un po', abbiamo deciso di raggiungere gli altri dentro il locale, ci si affaticava la vista...  !
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 13:27 |
|
|
secondo mè lì c'è un problema di fondo!
i signori della rizzoma hanno cannato alla grande, perche l'asta lunga avrebbero dovuto farla passare sopre come nella foto!
cmq se mi dici il diametro del perno-leva giovedi al chakra vedo di portarti degli spessori così vediamo di risolvere!!!

_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Pedane Rizoma e domu Inviato: 19 mar 2007, 19:28 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
domu ha scritto: cazzo cazzo cazzo.. scusate lo sfogo.. ma non capisco.. http://picasaweb.google.com/davide.pedr ... daneRizomadate un occhio la pedivella sfrega contro il braccetto che porta allo snodo e pian piano mi si stao smangiando.. HELPPPPPPPPP..... 
Secondo me hai montato al rovescio la pedivella del cambio.
Se la rovesci con la piega verso l'alto anzichè verso il basso e attacchi dall'altra parte la prolunghina con la gomma(quella dove metti il piede quando cambi) va tutto bene.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2007, 18:54 |
|
|
dj @n@ ha scritto: secondo mè lì c'è un problema di fondo! i signori della rizzoma hanno cannato alla grande, perche l'asta lunga avrebbero dovuto farla passare sopre come nella foto! cmq se mi dici il diametro del perno-leva giovedi al chakra vedo di portarti degli spessori così vediamo di risolvere!!! 
ue grazie per l'idea, ma credo che sia una modifica sostaziale da fare
spostare il braccetto fuori..
ora ho sistematoil tutto con 2 rondelline...
bha..
per ora grazie
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2007, 22:02 |
|
|
figurati domu!! ma domani sera ci sei al chakra??
ah, al prossimo run ti voglio dei nostri! 
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|