Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..possibile che ci siano 600 utenti che si concentrano su un forum di cui non gli frega una cippa per spammare in questo modo? ..a che pro? .. non è più probabile sia qualche sorta di programma che aggira la procedura di iscrizione e manda messaggi in automatico? ..solo in un percorso (autogrill) e solo un messaggio senza repliche..
Giusto per capire.. curiosità..
Probabilmente è pr questo che molti siti e forum usano dei sistemi di iscrizione complicati, come la risposta di conferma in mail che dice A.D. o la password random che bisogna ricopiare per dimostrare di essere umani ..
l'appoggio ad A.D.
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
..possibile che ci siano 600 utenti che si concentrano su un forum di cui non gli frega una cippa per spammare in questo modo? ..a che pro? .. non è più probabile sia qualche sorta di programma che aggira la procedura di iscrizione e manda messaggi in automatico? ..solo in un percorso (autogrill) e solo un messaggio senza repliche..
Probabilmente è pr questo che molti siti e forum usano dei sistemi di iscrizione complicati, come la risposta di conferma in mail che dice A.D. o la password random che bisogna ricopiare per dimostrare di essere umani ..
l'appoggio ad A.D.
esatto sono una sorta di spambot http://it.wikipedia.org/wiki/Spambot , software che una volta lanciati agiscono senza bisogno di ulteriore controllo umano.
l'appoggio ad A.D.
esatto sono una sorta di spambot http://it.wikipedia.org/wiki/Spambot , software che una volta lanciati agiscono senza bisogno di ulteriore controllo umano.
3 pagine e mezzo di spam..
e mi sembra peggiori...
so che ci state lavorando ma io opterei per una azione d'urto:
1) bloccherei la procedura di iscrizione
2) eliminerei tutti gli utenti iscritti nelle ultime 5 settimane
3) chiederei a chi "è vero" ci contattare direttamente il WM per la procedure di riattivazione utenza, con il tipico "apologize" inglese
l'appoggio ad A.D.
3 pagine e mezzo di spam.. e mi sembra peggiori...
so che ci state lavorando ma io opterei per una azione d'urto: 1) bloccherei la procedura di iscrizione 2) eliminerei tutti gli utenti iscritti nelle ultime 5 settimane 3) chiederei a chi "è vero" ci contattare direttamente il WM per la procedure di riattivazione utenza, con il tipico "apologize" inglese
per il resto credo siate già al lavoro...
questi giorni li sto cancellando io, e ti assicuro che sta peggiorando: considera che ora sono le 14.30 e c'erano 3 pagine e mezzo si spam, e che stanotte alle 5 quando sono tornato ce ne erano almeno altre 3. Ed è una lotta impari, per quanto abbia affinato una tecnica di cancellazione veloce , perché è una lotta contro una macchina..
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
deve essere la punizione di DomineIddio perche' abbiamo spammato troppo, 'nsomma, una specie di contrappasso dantesco. allora siamo tutti morti ed all'inferno?!
ma il WM ha capito come funziona sto spammer o no?
insomma, mi sembra inutile che ci siano degli spazzini che si fanno le ore e incastrano le dita nella tastire per cancellare:
mettiamo su una bella routine di exit nelle procedure di iscrizione, facciamo un bel drop della tabella utenti, delete rows where < 01.01.2011 e facciamola finita...
ma il WM ha capito come funziona sto spammer o no? insomma, mi sembra inutile che ci siano degli spazzini che si fanno le ore e incastrano le dita nella tastire per cancellare: mettiamo su una bella routine di exit nelle procedure di iscrizione, facciamo un bel drop della tabella utenti, delete rows where < 01.01.2011 e facciamola finita...
purtroppo finché il webmaster non si adopera (concordo sul fatto che non serve Alan Touring per risolvere il problema) l'unico modo è la cancellazione manuale.. che poi la procedura apri nuova scheda, canella thread e shift+tab ti consente di cancellare in fretta, ma è comunque una palla mostruosa. Senza contare che se aumentano, entro una settimana sarà impossibile cancellarli tutti.
ma il WM ha capito come funziona sto spammer o no? insomma, mi sembra inutile che ci siano degli spazzini che si fanno le ore e incastrano le dita nella tastire per cancellare: mettiamo su una bella routine di exit nelle procedure di iscrizione, facciamo un bel drop della tabella utenti, delete rows where < 01.01.2011 e facciamola finita...
purtroppo finché il webmaster non si adopera (concordo sul fatto che non serve Alan Touring per risolvere il problema) l'unico modo è la cancellazione manuale.. che poi la procedura apri nuova scheda, canella thread e shift+tab ti consente di cancellare in fretta, ma è comunque una palla mostruosa. Senza contare che se aumentano, entro una settimana sarà impossibile cancellarli tutti.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ho sbagliato due volte le risposte ....
_________________ Gianluca
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2011, 14:45
ammericano ha scritto:
ho sbagliato due volte le risposte ....
... effettivamente la domanda trae in inganno...
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2011, 14:46
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..a me ha chiesto.. "questo forum si chiama DEVIL..." .. e io "star" ..e me lo ha accettato .. ma è sbagliato.. dovevo scrivere "stars" .. ahi ahi ahi ..c'è una falla nel sistema ..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2011, 11:40
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ho risposto giusto a tutte le domande ...... HO VINTO QUALCHE COSA?????????
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2011, 00:51
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)