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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 22 gen 2011, 09:26 
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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prossima volta facciamo questa procedura e vediamo, se il problema persiste speriamo non sia il sensore pk

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 Messaggio Inviato: 22 gen 2011, 10:54 
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X-LITE ha scritto:
..sensore pk

..quello temperatura aria vero? Nel caso dovrei averne un altro! :wink:

Cmq son sicuro che ci siamo cannati il reset con il minimo a zero..oggi porto a ricaricare la signora, appena pronta riprovo e ti faccio sapere..


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2011, 08:31 
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Frankie #19 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
..sensore pk

..quello temperatura aria vero? Nel caso dovrei averne un altro! :wink:

Cmq son sicuro che ci siamo cannati il reset con il minimo a zero..oggi porto a ricaricare la signora, appena pronta riprovo e ti faccio sapere..


Non é quello dell'aria é quello della posizione dell'albero motore, ti dico questo era un difetto cronico anche dei motori harley sopratutto delle annate 2000 al 2006,per quanto riguarda il tps i valore in gradi era giusto è quello che mi lascia cosi,rientrava nei parametri, comunque speriamo che la prossima volta vada meglio e che il tempo sia più clemente...

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 Messaggio Inviato: 23 gen 2011, 17:48 
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Ciclo di ricarica della batteria completato (lasciandola attaccata alla moto), proprio ora ho effettuato 3 prove di messa in moto e tutte e tre con lo stesso esito: moto accesa per 2 secondi dopodichè muore inesorabilmente, ho provato anche pelando un pò il gas in accensione ma nulla..

X-Lite ..mi sa che la signora resta ferma in garage fino al tuo prossimo avvicinamento in zona! :roll:


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 Messaggio Inviato: 24 gen 2011, 08:27 
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Frankie #19 ha scritto:
Ciclo di ricarica della batteria completato (lasciandola attaccata alla moto), proprio ora ho effettuato 3 prove di messa in moto e tutte e tre con lo stesso esito: moto accesa per 2 secondi dopodichè muore inesorabilmente, ho provato anche pelando un pò il gas in accensione ma nulla..

X-Lite ..mi sa che la signora resta ferma in garage fino al tuo prossimo avvicinamento in zona! :roll:


in settimana forse sono a sassari ti faccio sapere

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 Messaggio Inviato: 24 gen 2011, 10:01 
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Il reset del TPS non c'entra... Io credo che sia successo qualcosa tipo questo...

http://www.devilstars.it/forum/viewtopi ... =lerdammer

Non vedo alternative che portarla in HD per un refresh della centralina... :(

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 24 gen 2011, 11:53 
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Uly'73 ha scritto:
Il reset del TPS non c'entra... Io credo che sia successo qualcosa tipo questo...

http://www.devilstars.it/forum/viewtopi ... =lerdammer

Non vedo alternative che portarla in HD per un refresh della centralina... :(


era quello che non volevo sentirmi dire

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 Messaggio Inviato: 24 gen 2011, 12:03 
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Sorry... [smilie=31.gif]

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 Messaggio Inviato: 24 gen 2011, 13:56 
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Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
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oh vedi..ogni tanto una bella notizia! Immagine


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 Messaggio Inviato: 28 gen 2011, 16:37 
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Oggi la prova del 9!
X-Lite è ritornato a farmi visita, moto con batteria ben carica e pc collegato..
Reset TPS fatto a dovere con minimo a zero, moto in temperatura, prima regolazione del minimo e al momento regolazione dell'AFV al 145% :wink:
Ora si che va, resterà da settare bene la carburazione con una buona mappatura o vedrò che fare con una centralina TFI..
Ulix..mi è andata bene.. :D

Sentirla rimanere in moto ..ecchevelodicoafare!!! :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 28 gen 2011, 21:01 
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Fiùùùù... Per fortuna nulla di grave!!! :D

Ma quindi montando la batteria nuova è partita? Perchè alla fine l'unica differenza rispetto alle prove che avevate fatto in precedenza è questa...
Comunque GRANDE X-LITE!!! :wink:

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 Messaggio Inviato: 28 gen 2011, 22:29 
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Uly'73 ha scritto:
Fiùùùù... Per fortuna nulla di grave!!! :D

Ma quindi montando la batteria nuova è partita? Perchè alla fine l'unica differenza rispetto alle prove che avevate fatto in precedenza è questa...
Comunque GRANDE X-LITE!!! :wink:


No Uli, la differenza grande è che abbiam fatto il reset TPS con la procedura giusta ed il mitico X-Lite mi ha anche impostato la lambda a 145% per ingrassare di più a quanto pare..
La sola batteria carica non ha risolto nulla, infatti se leggi più su puoi notare che avevo già fatto una prova con la batteria carica ma il tps era ad ogni modo settato male, quindi restava in moto 2-3 secondi e poi moriva..

X-Lite santo subito!! :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 29 gen 2011, 08:57 
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e si abbiamo provato afv a 145 a la moto va era molto magra quindi si spegneva, evidentemente collettori della 12 e scarico aperto l'ha svuotata, come sugerito da berna75 abbiamo modificato l'afv prova rapida per capire, adesso rimane dare una ingrassata allle mappe fuell..ma abbiamo risolto.. :shock: :mrgreen:

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Località: inter
[smilie=f_car050.gif]

:wink:


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Uly'73 ha scritto:
Fiùùùù... Per fortuna nulla di grave!!! :D

Ma quindi montando la batteria nuova è partita? Perchè alla fine l'unica differenza rispetto alle prove che avevate fatto in precedenza è questa...
Comunque GRANDE X-LITE!!! :wink:


è stata solo ricaricata

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 Messaggio Inviato: 28 feb 2011, 14:17 
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Località: Caronno Pertusella (VA)
Ciao a tutti,

ho una xb9sx my 2009 e sto aspettando che mi torni lo scarico drummerizzato [smilie=f_mai006.gif]
Kevin mi ha detto che manterrà il catalizzatore e su mia richiesta DB killer rimuovibile.
Il mio dubbio è questo: posto che EBR non produce centraline per xb9 my08-09 per drummer, quale sarebbe la configurazione migliore?
- ECM stock filtro stock
- ECM stock filtro K&N
ovviamente facendo il reset TPS e autoapprendimento
-altra ECM?

spero che qualcuno di voi possa consigliarmi..

GRAZIE :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 28 feb 2011, 14:23 
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Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
A parte che hai sbagliato sezione per fare una domanda, secondo me ti conviene comprare il cavo per collegare la moto al pc ed utilizzare ecm-spy per rimapparla!
Aspetta però che ti rispondano i guru.. :wink:

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